Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha senso in singolo?Sì, anche se quella di dover colorare di più è solo una delle tante modalità (quella casual se vogliamo)
Comunque droga assurda, prendetelo
ha senso in singolo?
ok ci darò una botta al ritorno dalle vacanzeDirei di sì, mi sto divertendo più di quanto pensassi anche da solo, è fatto proprio bene
ok ci darò una botta al ritorno dalle vacanze
ma per aggiungere gente sulla switch 2 non serve l'ID ma il codice fiscale nel profilo, ve?
ok messa a scaricare, questa mi mancava.Sì serve il codice
Puoi aggiungere gente anche senza avere la console a portata di mano, tramite l’app NSO
)dovrei avertela mandata, comunque ho visto che la gamechat funziona solo se si è online, solo vocale e non testualeSe volete aggiungermi
SW-1225-5399-7019
1/3 di donazione, bravo![]()
E anche questo si aggiunge alla collezione.
Eh no. Splatoon è integro! Tomodachi era un mezzo di donazione.1/3 di donazione, bravo
Fatto un test con Morty, anche se giocavamo con il suo salvataggio i progressi nei livelli li raccoglievo pure ioAllora sono poco informato, la storia può essere fatta anche in multi o esiste una modalità separata per la coperativa ?
Posso metterti in lista quindi?Sono dei vostri![]()
Ho aperto una stanza ma non c'è il tasto per insistere con l'avviso sonoro.

Ho aperto una stanza ma non c'è il tasto per insistere con l'avviso sonoro.![]()
Alla fine ci ho messo tanto a uscire dalla stanza perché dopo l’ultimo raid è partito un filmato alla base su un oggetto trovato da Big Man. Immagino che tu lo avessi già visto. Gli ultimi due raid per me erano nuovi.Arrivo

Alla fine ci ho messo tanto a uscire dalla stanza perché dopo l’ultimo raid è partito un filmato alla base su un oggetto trovato da Big Man. Immagino che tu lo avessi già visto. Gli ultimi due raid per me erano nuovi.
Comunque fantastico! Questo pomeriggio forse riuscirò a fare qualche raid sparso ma questa sera sarò più libera.