Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
No no, è partito anche a me, non avevo ancora fatto quel livello

Ma stavamo giocando alla massima difficolta? Li abbiamo squagliati lol
Ah ok ero convinta che quell’isola l’avessi già fatta tutta. :asd:

No comunque come difficoltà per cominciare ho messo Raiders, quella normale. Non ho ancora capito bene come funzioni col bilanciamento. In teoria più c’è gente in una stanza più i nemici sono resistenti e poi il gioco aggiusta anche in base al livello di ognuno. Poi proverò ad alzare la difficoltà per vedere la differenza sia in single sia in co-op.

Ma quindi non c’è una modalità con estranei? Assurda questa cosa 🥲

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma per chi non ha mai giocato a Splatoon è fattibile? Si può finire tranquillamente anche a difficoltà facile (se c'è)?
C'è tanta roba da sbloccare?

Sono indeciso, peccato non ci sia una demo da provare.

Ma per chi non ha mai giocato a Splatoon è fattibile? Si può finire tranquillamente anche a difficoltà facile (se c'è)?

Sì a tutto

Vai vai, c'è anche una modalità facile

Ho aperto stanza, chi mi ha tra gli amici entri

Oppure la rifaccio con password, ditemi voi

Ma va, ho giocato a un botto su splatoon in portatile con i sensori senza problemi :asd:
Dipende come sei messo se poggi i gomiti su una superficie e sei strapazzato a letto è impossibile usare i giroscpi a dovere, ed anzi perdi in mobilità lato paltforming perché sei ingessato.

Forse se sei seduto. Ma comunque dover inclinare lo schermo dove guardi non è piacevole e comodo

Il boss :woo: Cami Polmo

Tra l’altro stupendi i livelli “platformosi”

Chi ha dato 6 va spedito in qualche manicomio
Prima di chiudere ho rifatto per curiosità il boss da sola ed era comunque abbastanza una spugna (anche se era 2 o 3 livelli sopra di me) ma in 3 è pazzesco, aveva un sacco di vita lol.

Giocato un'oretta buona: bellissimo. Certo, la batteria della switch cala un botto. Stasera ci gioco con la batteria attaccata alla corrente lol.
Però il gioco è molto carino. Devo solo trovare il modo di cambiare il tasto per sparare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro