- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,038
Fallo altrimenti potresti pentirtenevorrei capire quanto spesso conviene ruotare i serbatoi per farli salire di livello![]()

Sisi rifai il livello assolutamente con gli altri tank
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallo altrimenti potresti pentirtenevorrei capire quanto spesso conviene ruotare i serbatoi per farli salire di livello![]()

Quello pesante é il più deboleVedo che altri usano il serbatoio potente, brev babin che significa bravi bambini (anche al singolare volendo) nel dialetto della mia regione![]()

Quindi chi lo usa gioca a difficoltà più alta e serve che sia più abile per proseguire nel gioco, tutto regolareQuello pesante é il più debole![]()

ToucheQuindi chi lo usa gioca a difficoltà più alta e serve che sia più abile per proseguire nel gioco, tutto regolare![]()

Sì in teoria tutti quelli che puoi creare lì non si trovano in giro.Domanda per hè forse non sono stato attento: in crea componenti si trovano componenti che non si trovano girando a caso? Non ci ho prestato particolare attenzione pensando che sarebbero stati Frammenti buttati
Yes!Domanda per hè forse non sono stato attento: in crea componenti si trovano componenti che non si trovano girando a caso? Non ci ho prestato particolare attenzione pensando che sarebbero stati Frammenti buttati

Unico piccolo neo per me per ora è la personalizzazione scarsa a livello di vestiario, mi aspettavo quella classica degli splatoon coi 3 pezzi super trendy (anche solo estetica vista la quantità di stats su zaini strumenti etc). Per il resto lo trovo top anche a livello visivo, ben leggibile nelle fasi incasinate e sempre drittone come framerate. Il loop ludico è DAVVERO assuefacente, sto provando lo zaino rapido ed effettivamente è più performante di quello potente (che rimane più figo come strumenti però).
Si si ma anche perché sono lontani dalla città, per carità. Però è un pò...povero come scelte. Si poteva ad esempio inserire uno shop coi vestiti ritrovati alla deriva (tipo versioni rovinate dei classici abiti, scarpe cappellini di splatoon). Qua son solo reskin di tre set, è un peccatoPerò ha senso ci siano solo abiti da lavoro visto il ruolo del personaggio
Concordo, lo dicevo ieri anche a iaCCHe. Mi mancano i miei headpieces.Si si ma anche perché sono lontani dalla città, per carità. Però è un pò...povero come scelte. Si poteva ad esempio inserire uno shop coi vestiti ritrovati alla deriva (tipo versioni rovinate dei classici abiti, scarpe cappellini di splatoon). Qua son solo reskin di tre set, è un peccato