Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma proprio no. Sarai te cecato se non vedi l'aliasing, è la prima cosa che ho notato in portable (e quindi mi rendo pure conto della non facoltà di discurtere di certi aspetti tecnci - se manco lo noti significa che hai una visione alquanto superficiale). L'unico modo per non notarlo è tenere la console a 1m di distanza.Ma basta Akab, gira pure a 1080p, ti devi proprio sforzare per vedere l'aliasing in portatile e zoommare lo schermo. Sta diventando figlio del tuo stesso personaggio.

Anche io volere aggratis.Ala fine preso aggratis
Speriamo che arrivi domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però di solito quando critichi degli aspetti grafici posti degli screenshot.ma proprio no. Sarai te cecato se non vedi l'aliasing, è la prima cosa che ho notato in portable (e quindi mi rendo pure conto della non facoltà di discurtere di certi aspetti tecnci - se manco lo noti significa che hai una visione alquanto superficiale). L'unico modo per non notarlo è tenere la console a 1m di distanza.
Se zoomi lo schermo con doppio home, la situaizone si fa cosi imbarazzante che vedi tutto seghettati in un modo fuori da ogni logica. Pure le corde che ci stanno sulla base sono cosi seghettate che quasi non sembrano corde. Bastava un'fxaa è gia sarebbe stato piu decente - come probabilmente ha digimon (che è un gioiellino artistico e visivo su switch2).
Che anche li hanno la valenza che hanno visto che vederli su un monitor statici o sullo schermo di Switch in movimento mentre si gioca ci sta una bella differenza, quindi invito a non andare avanti.Però di solito quando critichi degli aspetti grafici posti degli screenshot.
Non devo dimostrare niente a nessuno perchè è un dato di fatto che non abbia l'antialiasing e che in handled ogni contorno di qualunque roba a un'osservazione un minimo attenta è seghettato.Però di solito quando critichi degli aspetti grafici posti degli screenshot.
Si infatti lo sanno anche i muri che l'aliasing e gli artefatti peggiorano come sensazione in movimentoChe anche li hanno la valenza che hanno visto che vederli su un monitor statici o sullo schermo di Switch in movimento mentre si gioca ci sta una bella differenza

Non è per dimostrare che quello che dici è vero, semplicemente la discussione sarebbe più ricca.Non devo dimostrare niente a nessuno perchè è un dato di fatto che non abbia l'antialiasing e che in handled ogni contorno di qualunque roba a un'osservazione un minimo attenta è seghettato.
In genere io sono quello che posta prove (screen) piu di tutti, ma con sto caldo passa la voglia... Se avrò tempo recupero un po di screen e li carico - posto che l'aliaasing in portable è cosi evidente che manco servirebbe dover perdere del tempo per far vedere che c'è.Non è per dimostrare che quello che dici è vero, semplicemente la discussione sarebbe più ricca.
Anche io volere aggratis.
Ma mi sa che lo compro appena smaltisco tre titoli dal backlog.

eppure ci sonoBoh, io tutti sti seghettamenti in portatile non li vedo, anzi, per assurdo lo trovo un titolo pulitissimo![]()

Si altor apsetto non riuscito del gioco è la personalizzazione del pg...in un gioco SP potevano sbizzarrirsi di piuComunque che peccato non poter switchare l'abbigliamento, i completi lasciano un po' a desiderare come tutta la personalizzazione del personaggio alla fine, sotto questo punto di vista potevano osare di più.
La colonna sonora continua ad essere un disastro, salvo solo gli assoli di Morena e Pinuccia, molte volte gioco senza volume![]()
devi cambiare serbatoio. C'è l'immagine dei tre sebratoio se vediMa per le missioni dove ci sono 3 forzieri, una volta fatto uno... come si prendono gli altri?
Devo per caso cambiare compagno?
Io sono al 100, oggi dovrei riuscire a fare il boss finale del buffet e poi probabilmente continuerò a farmare per il 100%, anche se non sono ancora convintissima.Cmq il alla torre menu più del lv 50 non so se riesco ad andare sto faticando un botto, altri sono li?

setup? a me devastano, sono al livello tipo 74 con arma mi pare 39+46Io sono al 100, oggi dovrei riuscire a fare il boss finale del buffet e poi probabilmente continuerò a farmare per il 100%, anche se non sono ancora convintissima.![]()