Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivati alla mensa babyyyy, alla fine la ricompensa

dei 9 scrigni è stata gradita, abilità utilissime

Fatti i primi 3 piani

di questa mensa infinita, ci sono arrivato pelo pelo con il livello, 50 sono e 50 è richiesto, i primi 3 andati abbastanza lisci ma si vede l'impennata di difficoltà

Per ora considero Mantaleo i più utili tra i compagni, ha una mobilità e una potenza tale che puoi usarlo a mo' di carrarmato investendo tutto e tutti, contro i boss poi è fenomenale, ti piazzi sotto di loro ed inizi a spammare come un dannato R e L

Droppata finalmente la seconda arma leggendaria, un altro cazzo di fucile veloce però

97 easy
98 ok
99 ma che cazzo non 1 ma due

EDIT SONO AL BOSS FINALE DELLA MENSAAAAAAAAAA

Ultima modifica:
Niente, non mi sono arreso e sto grindando selvaggiamente, ma ancora mi sa la conclusione è molto, molto lontana, quello stracazzo di boss finale non vuole proprio andare giù

l'ho provato per sfizio su tv: cavolo che bello non avere l'aliasing che ti buca la retina. Mi chiedo che peso abbia a livello di performacne per non averlo implementato in portable.

Comunque finoto il gioco credo che il postgame si possa giocare un filo a mente piu spenta sfruttando la coop (da capire però come scala, se ci sono piu nemici ecc)

l'ho provato per sfizio su tv: cavolo che bello non avere l'aliasing che ti buca la retina. Mi chiedo che peso abbia a livello di performacne per non averlo implementato in portable.

Comunque finoto il gioco credo che il postgame si possa giocare un filo a mente piu spenta sfruttando la coop (da capire però come scala, se ci sono piu nemici ecc)
No perché la mensa la co op non puoi farla (unico posto dove servirebbe)

Se ti unisci in una lobby privata (inserite "splatoon" come termine di ricerca e ne troverete un botto) si può farla in coop
Alla fine ho fatto come mi hai suggerito, io e altri 2 (non ho aspettato il quarto) ci siamo divertiti

Bel finale, 50h ore di gioco mi è proprio piaciuto, penso che per un bel po' continuerò a fare co op per aiutare altri

Il boss finale della main
Uhm io quello non l'ho trovato difficile però tutto dipende dall'equipaggiamento, cmq al massimo invita qualcuno, si può li?

Alla fine ho fatto come mi hai suggerito, io e altri 2 (non ho aspettato il quarto) ci siamo divertiti

Bel finale, 50h ore di gioco mi è proprio piaciuto, penso che per un bel po' continuerò a fare co op per aiutare altri

Uhm io quello non l'ho trovato difficile però tutto dipende dall'equipaggiamento, cmq al massimo invita qualcuno, si può li?
No purtroppo, si può esclusivamente fare in solo

Sono bloccato là da giorni ormai :sadfrog:

No purtroppo, si può esclusivamente fare in solo

Sono bloccato là da giorni ormai :sadfrog:
No il boss finale si può fare in coop in una lobby privata, con il metodo descritto.
Black, mi gireresti una foto della build? Voglio vedere perché fai fatica perché di per sé il boss non é troppo complesso visto che é comunque bilanciato sugli ultimi livelli che ti tira addosso

No il boss finale si può fare in coop in una lobby privata, con il metodo descritto.
Black, mi gireresti una foto della build? Voglio vedere perché fai fatica perché di per sé il boss non é troppo complesso visto che é comunque bilanciato sugli ultimi livelli che ti tira addosso
Non lo sapevo, questo può essere molto interessante

Certo! Appena rimetto su il gioco ( presumibilmente tra un'oretta) provvedo subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro