Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sto mensando :unsisi:
Consigli come set e potenziamenti?
gli status (ghiaccio, fuoco e fermentato (sparo a caso i nomi perchè gioco in inglese)) sono molto forti. cerca di fare una build che li applica con facilità, specie il ghiaccio che usato al momento opportuno ti fa ammazzare molto in fretta i boss e che abbia anche gadget che ti consentono di sopravvivere e muoverti in fretta

Come cavolo funzionano le bussole blu :phraengo:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ho perso la pazienza :asd:

Ancora devo capire come cavolo funzionano, ma poi in qualche modo le ho trovate tutte le sfide. Ora c'è l'ultima con scatto e salto che mi sta dando qualche grattacapo.

Nel frattempo ho finito il gioco, livello 44 ora vado di post game

Ci sta una sfida dove devo correre per eliminare uno di quei mostri in cima alle pentole che spara
da lontano, avete capito sicuramente.
Consigli :unsisi:?

Ci ho perso la pazienza :asd:

Ancora devo capire come cavolo funzionano, ma poi in qualche modo le ho trovate tutte le sfide. Ora c'è l'ultima con scatto e salto che mi sta dando qualche grattacapo.

Nel frattempo ho finito il gioco, livello 44 ora vado di post game

Io sto diventando stupido :asd:
Mi sa che quelle le lascio perdere

Ci sta una sfida dove devo correre per eliminare uno di quei mostri in cima alle pentole che spara
da lontano, avete capito sicuramente.
Consigli :unsisi:?
Io l'ho fatta spostandomi con l'inchiostro e finita con un colpo di tritonatore ben piazzato. Però a livello super piccante non la ho provata, ho fatto solo base e piccante

quello secondo me non è la sfida peggiore, si riesce a fare con diversi gadget ma c'è l'altra infernale che ad oggi mi manca ancora

Sono attorno al piano 270 della mensa, ho finalmente scoperto tutti i tesori e sbloccato l’ultimo vestito. Mi manca ancora qualche curiosità sui salmonoidi ma la cosa peggiore sono le armi. Ne ho tipo 105 su 120 e continuando così ci vorranno ancora decine e decine di ore. :dsax:

Io sto diventando stupido :asd:
Mi sa che quelle le lascio perdere

Per semplificare con le bussole blu è meglio andare solo in 4 direzioni. Nord, Sud, Ovest, Est. Provi una delle 4. Se la bussola diventa blu continui, altrimenti ne provi un’altra. Se mentre vai ad esempio a Est la bussola è blu e poi di colpo si spegne, fermati subito e da lì prova ad andare a Nord o a Sud. Prima o poi arrivi di sicuro al punto da scoprire. La bussola poi se non sbaglio si accende solo se ti muovi, se ti fermi non indica più niente. :asd:

Ultima modifica:
Sono attorno al piano 270 della mensa, ho finalmente scoperto tutti i tesori e sbloccato l’ultimo vestito. Mi manca ancora qualche curiosità sui salmonoidi ma la cosa peggiore sono le armi. Ne ho tipo 105 su 120 e continuando così ci vorranno ancora decine e decine di ore. :dsax:

Per semplificare con le bussole blu è meglio andare solo in 4 direzioni. Nord, Sud, Ovest, Est. Provi una delle 4. Se la bussola diventa blu continui, altrimenti ne provi un’altra. Se mentre vai ad esempio a Est la bussola è blu e di poi di colpo si spegne, fermati subito e da lì prova ad andare a Nord o a Sud. Prima o poi arrivi di sicuro al punto da scoprire. La bussola poi se non sbaglio si accende solo se ti muovi, se ti fermi non indica più niente. :asd:
una ha un drop bassissimo hai voglia io ne ho 95 dopo 56h

ma la coop come funziona? Dopo che fornisci aiuto ritorno alla lobby non puoi fare altre partite? Non esiste un hub dove ci si ritrova alla fine?

Per chi ha finito il gioco

Dopo i titoli di coda ci sono tre livelli e la mensa infinita, facendola si sblocca un secondo finale ? Mi devo preparare ad altri titoli di coda ?

Per chi ha finito il gioco

Dopo i titoli di coda ci sono tre livelli e la mensa infinita, facendola si sblocca un secondo finale ? Mi devo preparare ad altri titoli di coda ?
Completi i 3 livelli con tutti i serbatoi, dopodichè sbloccherai una versione "finita" della mensa inifinita che ha il suo traguardo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro