Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gli status (ghiaccio, fuoco e fermentato (sparo a caso i nomi perchè gioco in inglese)) sono molto forti. cerca di fare una build che li applica con facilità, specie il ghiaccio che usato al momento opportuno ti fa ammazzare molto in fretta i boss e che abbia anche gadget che ti consentono di sopravvivere e muoverti in frettaIo sto mensando
Consigli come set e potenziamenti?
Cosí su due piedi direi sicuramente gli splatelliti come congegno. Fondamentali per me.Io sto mensando
Consigli come set e potenziamenti?

Si accendono quando vai nella direzione giusta.Come cavolo funzionano le bussole blu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci ho perso la pazienzaCome cavolo funzionano le bussole blu

Ci ho perso la pazienza
Ancora devo capire come cavolo funzionano, ma poi in qualche modo le ho trovate tutte le sfide. Ora c'è l'ultima con scatto e salto che mi sta dando qualche grattacapo.
Nel frattempo ho finito il gioco, livello 44 ora vado di post game

Io l'ho fatta spostandomi con l'inchiostro e finita con un colpo di tritonatore ben piazzato. Però a livello super piccante non la ho provata, ho fatto solo base e piccanteCi sta una sfida dove devo correre per eliminare uno di quei mostri in cima alle pentole che spara
da lontano, avete capito sicuramente.
Consigli?
Ci sta una sfida dove devo correre per eliminare uno di quei mostri in cima alle pentole che spara
da lontano, avete capito sicuramente.
Consigli?

Si fa anche senza, io sicuramente non ho avuto particolari difficoltà senza congegni di movimentoSenza salto infattibile in pratica

Per semplificare con le bussole blu è meglio andare solo in 4 direzioni. Nord, Sud, Ovest, Est. Provi una delle 4. Se la bussola diventa blu continui, altrimenti ne provi un’altra. Se mentre vai ad esempio a Est la bussola è blu e poi di colpo si spegne, fermati subito e da lì prova ad andare a Nord o a Sud. Prima o poi arrivi di sicuro al punto da scoprire. La bussola poi se non sbaglio si accende solo se ti muovi, se ti fermi non indica più niente.Io sto diventando stupido
Mi sa che quelle le lascio perdere

una ha un drop bassissimo hai voglia io ne ho 95 dopo 56hSono attorno al piano 270 della mensa, ho finalmente scoperto tutti i tesori e sbloccato l’ultimo vestito. Mi manca ancora qualche curiosità sui salmonoidi ma la cosa peggiore sono le armi. Ne ho tipo 105 su 120 e continuando così ci vorranno ancora decine e decine di ore.
Per semplificare con le bussole blu è meglio andare solo in 4 direzioni. Nord, Sud, Ovest, Est. Provi una delle 4. Se la bussola diventa blu continui, altrimenti ne provi un’altra. Se mentre vai ad esempio a Est la bussola è blu e di poi di colpo si spegne, fermati subito e da lì prova ad andare a Nord o a Sud. Prima o poi arrivi di sicuro al punto da scoprire. La bussola poi se non sbaglio si accende solo se ti muovi, se ti fermi non indica più niente.![]()
con doppio salto e rampino si fa in meno di 20 secondiOk fatta con salto e scatto![]()
corri sotto all'arrivo, salto sul robot, doppio salto gadget e rampino sulla torrePer chi ha finito il gioco
Dopo i titoli di coda ci sono tre livelli e la mensa infinita, facendola si sblocca un secondo finale ? Mi devo preparare ad altri titoli di coda ?