california83
Veterano
- Iscritto dal
- 13 Ott 2009
- Messaggi
- 431
- Reazioni
- 0
Offline
Il rischio è che risulti molto ripetitivo..spero riescano a fare un bel lavoro di diversificazioni con tante sfide e obiettivi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me ricorda Jet Set Radio, infatti spero proprio facciano vedere una sorta di single player simile a quello.Mi auguro che mostrino presto il single. Sinceramente vedrei benissimo per un gioco del genere una campagna strutturata a missioni o sfide, sulla falsariga di un Jet Set Radio (tra l'altro, solo a me ricorda moltissimo questo gioco per via dei colori flashati e dello stile un po' "sporco" e underground delle ambientazioni?). Sul multi anche ho un po' di perplessità; diciamo che il gameplay pare offrire numerose e interessanti possibilità (tra cui quella di spostarsi verticalmente nella vernice su alcune strutture o di passare attraverso ringhiere o altri ostacoli fisici del genere), ma l'unica mappa vista nel demo non m'ha convinto particolarmente (orribile il punto centrale in cui si incontrano TUTTI) e pure i match ho paura che possano diventare noiosi alla lunga se non vi è varietà negli obiettivi e nelle modalità di gioco. Comunque Splatoon mi ispira molto e apprezzo tantissimo il fatto che abbiano deciso di craere una nuova IP al posto di ficcarci il solito Mario (tvb Mario, dont' worry). Se riescono a togliermi dalla testa quei pochi dubbi che ho, l'acquisterò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trovo invece sia un modo perfetto per non entrare in diretta competizione con un Gears e distinguersi dalla massa di giochi "seriosi".Non me ne vogliate, adoro Nintendo, ma se devono creare nuove IP vorrei meno "carinerie pucciose".Insomma voglio più Bayonetta, Xenoblade, Fatal Frame, Metroid, Devil's Third ecc.
Questo sarà pure un gran bel gioco e magari me ne innamorerò, però Nintendo dovrebbe cercare anche di conquistarsi un po' di utenza diversa dai suoi fan storici, e non può farlo certo con Splatoon.
Ovviamente posto che Nintendo voglia sopravvivere nella prossima gen e non finire come Sega.
IMHO
Sono d'accordo sul lato artistico.Io ci avrei visto bene un bell' art direction con cell shading sul solco di un Borderlands 2 per questo Splatoon.
Effettivamente da questo punto di vista sembra abbastanza insulso il titolo.
Nintendo e le scelte di mercato...true story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà Splatoon pare essere stato uno dei titoli più apprezzati dell'intero E3, sia dai giocatori che dalla critica (ed è tipo l'unico titolo N ad aver avuto un "premio" alla fiera, se non ricordo male). Su internet a me pare ci sia un discreto hype attorno al gioco e su gaf è già una specie di titolo di "culto" (per quanto possa valere questa cosa).Inoltre sono certo che questo gioco sarà un flop nelle vendite. Basta guardare il numero di commenti che ha questo thread rispetto a qualunque altro titolo Wii U per capire che se Splatoon non riesce a far parlare di sè NEMMENO IN UNA SEZIONE DI NINTENDARI INCALLITI allora non se lo filerà nessuno.Se al posto di Splatoon partiva un trailer di un FPS dei Retro con grafica da mascella a terra come minimo non dormivamo la notte per parlarne
il concept è molto interessante ma quante volte da possessori di console nintendo ci è capitato di avere tra le mani delle "piccole perle"? spesso, troppo spesso... ma perché le perle grandi ci fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco, per una volta vorrei una nuova ip accattivante e curata in tutto, non solo nel gameplay. basta con i giochi approssimativi e incompleti, voglio un sacco di modalità e il design non deve essere uscito da un tutorial di photoshop. :l4gann:In realtà Splatoon pare essere stato uno dei titoli più apprezzati dell'intero E3, sia dai giocatori che dalla critica (ed è tipo l'unico titolo N ad aver avuto un "premio" alla fiera, se non ricordo male). Su internet a me pare ci sia un discreto hype attorno al gioco e su gaf è già una specie di titolo di "culto" (per quanto possa valere questa cosa).Sinceramente sono felicissimo che Splatoon sia cosi; ha ancora molto da dimostrare (ad esempio la qualità del multi, del single e la quantità di contenuti) e alcune cose attualmente non mi convincono troppo, ma per quanto mi riguarda è uno dei titoli Nintendo più interessanti degli ultimi anni...nonché un tentativo di quest'ultima di cimentarsi (a modo suo, cosa importantissima) in un genere relativamente nuovo per lei.
Per quanto riguarda il topic...bé, ci sono pochi commenti semplicemente perché non c'è una sega su cui discutere, ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta, non riesco a seguirti. Perché Splatoon è già in partenza "solo" una "piccola perla"? Cos'è per te una "grande perla"? Il Bloodborne da te citato prima? E se sì, lo è per via dello stile dark/bloody/goticone o per altro? E comunque, anche se Splatoon fosse una piccola perla, dove starebbe il problema?il concept è molto interessante ma quante volte da possessori di console nintendo ci è capitato di avere tra le mani delle "piccole perle"? spesso, troppo spesso... ma perché le perle grandi ci fanno schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco, per una volta vorrei una nuova ip accattivante e curata in tutto, non solo nel gameplay. basta con i giochi approssimativi e incompleti, voglio un sacco di modalità e il design non deve essere uscito da un tutorial di photoshop. :l4gann:
è nintendo che ha smesso di parlarne, di che vuoi parlare se non c'è materiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perfino il topic di Mario Kart 8 ha avuto momenti di silenzio nonostante avesse 20 anni di predecessori su cui discutere.Inoltre sono certo che questo gioco sarà un flop nelle vendite. Basta guardare il numero di commenti che ha questo thread rispetto a qualunque altro titolo Wii U per capire che se Splatoon non riesce a far parlare di sè NEMMENO IN UNA SEZIONE DI NINTENDARI INCALLITI allora non se lo filerà nessuno.Se al posto di Splatoon partiva un trailer di un FPS dei Retro con grafica da mascella a terra come minimo non dormivamo la notte per parlarne
Per me sarebbe sufficiente che (ri)tirasse fuori le su millemila IP dimenticate da eoni... purtroppo invece stanno mungendo Mario, Pokémon e Zelda (in minor misura) come non mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà, ma se permettete a una certa mi scoccio di vedere come nuove IP un gioco di Toad che è uno spin off di Mario 3D World e Splatoon che doveva essere un ennesimo spin-off di Mario per poi cambiare rotta.Non è che per "distiguerci" a tutti i costi dobbiamo snobbare produzioni globalmente eccelse? Perchè una BioWare è in grado di fare Mass Effect e Nintendo nemmeno ci prova?
Insomma mi piacerebbe che Nintendo spingesse più spesso su progetti più serious. Ok i giochi divertenti, ma vorrei anche che mi lasciassero qualcosa anche DOPO averli giocati, come fa un Mass Effect ad esempio.
Mass Effect? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Effettivamente, dopo quella schifezza del 3, mi ha lasciato il popò bello sporco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSarà, ma se permettete a una certa mi scoccio di vedere come nuove IP un gioco di Toad che è uno spin off di Mario 3D World e Splatoon che doveva essere un ennesimo spin-off di Mario per poi cambiare rotta.Non è che per "distiguerci" a tutti i costi dobbiamo snobbare produzioni globalmente eccelse? Perchè una BioWare è in grado di fare Mass Effect e Nintendo nemmeno ci prova?
Insomma mi piacerebbe che Nintendo spingesse più spesso su progetti più serious. Ok i giochi divertenti, ma vorrei anche che mi lasciassero qualcosa anche DOPO averli giocati, come fa un Mass Effect ad esempio.