Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o che devono ancora mostrare molto.Splatoon e' di quei giochi che deve uscire che non ha ancora una cover, o una cover anteprima, il che mi fa pensare che sono ancora in alto mare
Sparisci :rigoreee:Spero almeno che la prossima nuova ip sarà una roba decente
avevo dubbi sui contenuti di MK8 ed ho avuto ragione, stavolta ci vado con i piedi di piompo e voglio vedere con i miei occhi che abbia un single player fatto come si deve ed un online ricco di cose da fare.Ci sono loli calmari che si bagnano a vicenda. Se non è un must have questo non so cosa lo sia
è già stato detto che sarà più incentrato sull'online che non il localespero non puntino troppo sul multiplayer locale ma su quello online
Speriamo! voglio loadout personalizzabili! Ma la cosa davvero fondamentale è la roba:tanta roba.Che siano colori,costumi,armi,mappe.Tantaroba! Mi hai sentito Nintendo?Io la fissa per il single player non ce l'ho in un titolo del genere ,se ci sarà qualcosa me la immagino abbastanza leggerina.
Quello che mi aspetto invece è un comparto online al passo coi tempi per un prodotto del 2014, N da questo punto di vista deve dimostrarmi di esserne all'altezza sia in quantità che qualità :modalità,chat vocale fondamentale per un prodotto che punta sulla cooperazione dei team,server stabili,sbloccabili,statistiche,ranking ecce ecce...è in un titolo che vive di questo, vero è che presenta delle idee di base parecchio accattivanti ma non bastano a vendermelo.
sono d'accordo sul fatto che un gioco non deve essere per forza single player, ci sono giochi nati per l'online e il multiplayer in generale, il punto è che Splatoon fosse solo quanto visto ad ora, come gioco online.... mi da l'effetto di uno di quei giochi free to play dove ci si ammazza online in continuazione e basta.Io la fissa per il single player non ce l'ho in un titolo del genere ,se ci sarà qualcosa me la immagino abbastanza leggerina.
Quello che mi aspetto invece è un comparto online al passo coi tempi per un prodotto del 2014, N da questo punto di vista deve dimostrarmi di esserne all'altezza sia in quantità che qualità :modalità,chat vocale fondamentale per un prodotto che punta sulla cooperazione dei team,server stabili,sbloccabili,statistiche,ranking ecce ecce...è in un titolo che vive di questo, vero è che presenta delle idee di base parecchio accattivanti ma non bastano a vendermelo.
Si infatti da quel punto di vista mi preoccupa il fatto che sia un prodotto Nintendo, a mia memoria devo ancora vede un titolo N con un comparto online al passo coi tempi per stabilità e contenuti.mi da l'effetto di uno di quei giochi free to play dove ci si ammazza online in continuazione e basta.
nintendo ha già confermato che ci sarà una modalità single playersono d'accordo sul fatto che un gioco non deve essere per forza single player, ci sono giochi nati per l'online e il multiplayer in generale, il punto è che Splatoon fosse solo quanto visto ad ora, come gioco online.... mi da l'effetto di uno di quei giochi free to play dove ci si ammazza online in continuazione e basta.
a me piacerebbe invece che Nintendo si faccia sentire a modo suo nel comparto online, l'innovazione è uno dei motivi per cui ho sempre seguito con passione la grande N, sarebbe carino se entrassero in grande stile invece di inseguire come stanno facendo ormai da 10 anniSi infatti da quel punto di vista mi preoccupa il fatto che sia un prodotto Nintendo, a mia memoria devo ancora vede un titolo N con un comparto online al passo coi tempi per stabilità e contenuti.
ho appena scritto un post in cui difendevo i giochi solo online, perchè richiedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnintendo ha già confermato che ci sarà una modalità single playered anche fosse solo online che male c'è?