Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ora si che si ragiona :ivan:

Calamari giganti :ivan:
Ktulu.jpg

Bliv

Confermato il single player e l'uscita nella prima metà del 2015 :ivan:
wowo, ottima notizia il single, sperando che non siano semplici battaglie vs bots

wowo, ottima notizia il single, sperando che non siano semplici battaglie vs bots

First of all, our plan is to release this as a full retail packaged software in 2015… the first half of 2015. And because we’re releasing this as a full software title, we of course plan to include a single-player mode but then also a one-on-one multiplayer mode that can be played without connecting to the Internet. 

What we can tell you about the one-on-one, at least, is that one player will be using the GamePad, one player will be using the Pro Controller. And we’re actually thinking of having that one-on-one mode be something kinda completely different from the four-on-four one where it’ll be, you know, kind of a lot more stalking and hiding in the ink. It’ll be much more like a quiet mode in a sense.

And, you know, we’ve progressed [in development] at least to that point, but in terms of what we’re going to do with the screens – whether we’re going to have one person on the TV and one person on the GamePad – we’re not sure yet.
niente multi asimmetrico mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ad ogni modo non mi convince troppo la cosa, dovranno conquistarmi a sto giro

Ultima modifica da un moderatore:
Confermato il single player e l'uscita nella prima metà del 2015 :ivan:
Confermato il single?

Se non si tratterà di un semplice "arena con i bot" potrei dargli una possibilità...

I developer pensano alla chat vocale per il multiplayer di Splatoon

Annunciato nel corso dell'E3, Splatoon è uno dei titoli in arrivo su Wii U che più hanno attirato l'attenzione dei giocatori armati di GamePad. Oggi, nel corso di un'intervista, il producer Hisashi Nogami ha rivelato che gli sviluppatori stanno pensando di introdurre anche la chat vocale nella modalità multiplayer, la quale consentirebbe agli utenti di comunicare in maniera più diretta.
Alla domanda posta dal giornalista, che chiedeva notizie circa l'introduzione della chat vocale, il producer ha risposto che: "l'idea alla base è che i giocatori guardino il modo in cui sta venendo diffuso l'inchiostro intorno a loro, il modo nel quale sta dipingendo tutto, e decidano poi che cosa fare. Se la cosa non dovesse rovinare quell'equilibrio che abbiamo creato, consideremo sicuramente diversi metodi di comunicazione da introdurre nel gioco, come andremo avanti nello sviluppo" ha annunciato Nogami. "Al momento, non ho ancora deciso."
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/199465/i-developer-pensano-alla-chat-vocale-per-il-multiplayer-di-splatoon.aspx

Ci pensano... per poi decidere di non metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ripesco il topic per farvi vedere la mia anteprima sul gioco, buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho appena letto un'anteprima... che qualcuno gli scriva di poter utilizzare il secondo stick per tutta la visuale non solo destra sinistra e lasciare su e giu al movimento del pad -.-

Shigeru Miyamoto

“There were heated debates over who the main player character should be. Whether it should be Mario, or a squid. When we talked about the possibility of it being Mario, of course we could think of the advantages: anybody would be willing to touch it as soon as we announced that we had the new Mario game. But at the same time, we had some worries. If it were Mario, we wouldn’t be able to create any new IP.”

UpOf9FR.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come hanno scritto su gaf: -1.000.000 di vendite in meno, +1.000.000 di rispetto per Nintendo.

ci mancava pure che mettessero mario anche qui, imparassero a pubblicizzare per bene le nuove IP senza metterci di mezzo sempre i soliti personaggi.

non che mi dispiaccia se fanno esperimenti di game design con la sicurezza di un nome che vende, però non esageriamo, Splatoon per me ne guadagna (non commercialmente) con l'assenza di Mario.

Spero di no!!! Ha rotto il caxxo mario

Spero di no!!! Ha rotto il caxxo mario
non c'è bisogno di sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Splatoon è Splatoon fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'idea di farne un gioco di mario c'era prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro