Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Bello il single a platform tps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Splatoon è passato da

"Meh, fottecazzi sinceramente"

A

"OMMIODDIO D1 PESANTE E' UN GIOCO GLORIOSO!"

GG Nintendo

da notare come ci sarà da bestemmiare per proseguire sulle piattaforme, a suon di spruzzi per salire in alto o per fare un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanta roba, non chiedevo altro.

q5SYMqQ.png
KuGmhV7.png

:phraengo::omg2:

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;lXg3e_ZTZoI]

720p e Browser Chrome per vederlo a 60fps :kep88:

nemici più patetici era difficile farli, però il single sembra ricco di idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trailer di oggi è stato bellissimo, questo gioco mi ispira sempre di più

Figata allucinante, al lancio è mio

Più che altro il logo, non mi spiego perché farlo bianco

La vera sorpresa del direct, il mio interesse è passato da 6 a over 9000 in una scala da 1 a 10.

Cioè lo voglio ADESSO.

molto contento per la modalità in singolo, ma va preso soprattutto per il multy

sembra molto simpatico quindi spero di vedere tante cosine carine per quanto riguarda l'online nei prossimi mesi, sia a livello di modalità che di peculiarità del gameplay

sembra crescere davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Niente story mode cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La modalita in singolo mostra tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2mq9hzn.jpg

da capire se questa è uno dei nemici, come i capelli tentacolosi suggeriscono (a dispetto di una non apparente capacità di umanizzarsi negli altri) o solo una delle personalizzazioni della protagonista, che già non è legata a un colore particolare

Se già lo trovavo fantastico prima, questo trailer mi ha tolto ogni dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro