Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'idea la trovo molto innovativa anche io, però quello che mi lascia perplessa sono le modalità..se tutto si riduce a scontri online 4 contro 4 in cui alla fine vedi la statistica finale e bohm..ci vogliono tante modalità e tante diversificazioni nel gameplay..staremo a vedere..Uno dei pochi giochi davvero innovativi che ho visto in questi ultimi 3 anni. Cerca di ibridare le caratteristiche di un genere ormai troppo stantio (e secondo me lo fa alla grande), partendo da un'ottima idea di base.
quindi mentre tutti lo massacravano lo facevano perchè c'era ben altro?continua a non dirmi nulla sinceramente
sembra un giochino carino ma cmq non lo prenderò
imho vi esaltate perchè non c'è altro da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ho letto cose assurde cmq...qualcuno lo paragonava a w101 oppure ho capito male?
sarò io ma sinceramente ho le stessa idea di prima su questo giocoquindi mentre tutti lo massacravano lo facevano perchè c'era ben altro?daje su.
Hanno mostrato un single player quantomeno interessante, ibridando tps a puzzle e platform.
Le scelte stilistiche sono da stile nickelodeon, stanno ovviamente strizzando l'occhio a QUEL mercato.
È passato da, mah vediamo a ok hai la mia attenzione.
Se ai primi handson scopro che c'è una story coop potrei acquistarlo.
Io ai gears ho fatto solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me questo gioco ricorda moltissimo DeBlob, specialmente in single player... è come se DeBlob di fosse trasformato in uno shooterNulla da dire, la mia grande paura era il multy only e non è multy only. Quindi vediamo, dal trailer di ieri m'è sembrato bellissimo, subito sotto a X come attenzione mia sulla console.