Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
prima non me lo cagavo di pezza, adesso con la conferma del single player l'interesse mi è salito un bel pò. tra l'altro, non so perchè ma mi ha dato la sensazione di essere un misto tra Ratchet e Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei pochi giochi davvero innovativi che ho visto in questi ultimi 3 anni. Cerca di ibridare le caratteristiche di un genere ormai troppo stantio (e secondo me lo fa alla grande), partendo da un'ottima idea di base.

Della modalità single player non me ne frega assolutamente niente ma quella multiplayer sembra molto ****.

Uno dei pochi giochi davvero innovativi che ho visto in questi ultimi 3 anni. Cerca di ibridare le caratteristiche di un genere ormai troppo stantio (e secondo me lo fa alla grande), partendo da un'ottima idea di base.
L'idea la trovo molto innovativa anche io, però quello che mi lascia perplessa sono le modalità..se tutto si riduce a scontri online 4 contro 4 in cui alla fine vedi la statistica finale e bohm..ci vogliono tante modalità e tante diversificazioni nel gameplay..staremo a vedere..

Trovo mirevole lo sforzo produttivo da first party prima fascia che sta ricevendo sto titolo sperimentale e dal design strambo.

Però per essere un TPS orientato al multy il gameplay non mi pare avere gambe lunghe e spalle larghe. A naso odora troppo di simpatica cazzatiella da party gnurante.

continua a non dirmi nulla sinceramente

sembra un giochino carino ma cmq non lo prenderò

imho vi esaltate perchè non c'è altro da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho letto cose assurde cmq...qualcuno lo paragonava a w101 oppure ho capito male?

a me piace e mi ricorda moltissimo lo stile di ratchet&clank

non sarà d1 perché ho troppa roba da recuperare prima (sonic lost world, smash wii u, pokemon 3ds, yoshi e toad) però lo inserisco tra gli acquisti sicuri

Alla fine ci dobbiamo accontentare di call of duty con la vernice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

continua a non dirmi nulla sinceramente
sembra un giochino carino ma cmq non lo prenderò

imho vi esaltate perchè non c'è altro da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho letto cose assurde cmq...qualcuno lo paragonava a w101 oppure ho capito male?
quindi mentre tutti lo massacravano lo facevano perchè c'era ben altro?

daje su.

Hanno mostrato un single player quantomeno interessante, ibridando tps a puzzle e platform.

Le scelte stilistiche sono da stile nickelodeon, stanno ovviamente strizzando l'occhio a QUEL mercato.

È passato da, mah vediamo a ok hai la mia attenzione.

Se ai primi handson scopro che c'è una story coop potrei acquistarlo.

Io ai gears ho fatto solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero già innamorato di questo gioco dopo averlo provato al GW e questo trailer non ha fatto altro che confermare l'ottima opinione che mi ero fatto. D1 sicuro per quanto mi riguarda.

Unica nota lieta della serata sul fronte WiiU sinceramente.

Ancora ci sono troppi nodi da sciogliere per capire dove può arrivare questo Splatoon però, il trailer sul single player sembra buttare nel calderone trovate e level design interessante, vediamo nei prossimi video e news come cresce.

La modalità in singolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Solo ora ho notato le piattaforme spugna che bisogna gonfiare, geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

facendo un piccolo riepilogo...

c'è un vecchio guardone cacasotto inquietante

6o0d2w.jpg

con l'inchiostro sin può attraversare qualunque spazio per quanto stretto

9pnwoo.jpg

ci sono citazioni 8bit alla Suda51

2z89v1y.jpg

sparse in giro e rompendo palloncini si raccolgono sfere arancioni

zn680p.jpg

alcune piattaforme sono spugnose e si ingrandiscono colpendole

34yvjia.jpg

si possono muovere piccole cose come le eliche per muovere le piattaforme

jzjmo7.jpg

ci sono vari tipi di nemici, l'inchiostro è un'arma anche contro di noi e alcuni si fanno esplodere

35l4tb9.jpg

ci sono trappole veloci

2usfnfs.jpg

oltre al colore c'è anche la possibilità di usare il personaggio maschile

16ggacl.jpg

presenti anche quà zone di arrampicata, catapulta e reti da attraversare con l'inchiostro

33yi0yf.jpg

boss o cecchini piu umanizzati?

2ykl4z7.jpg

EDIT:

avvistamento = kojimiana citazione ?

awdpcm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
quindi mentre tutti lo massacravano lo facevano perchè c'era ben altro?daje su.

Hanno mostrato un single player quantomeno interessante, ibridando tps a puzzle e platform.

Le scelte stilistiche sono da stile nickelodeon, stanno ovviamente strizzando l'occhio a QUEL mercato.

È passato da, mah vediamo a ok hai la mia attenzione.

Se ai primi handson scopro che c'è una story coop potrei acquistarlo.

Io ai gears ho fatto solo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarò io ma sinceramente ho le stessa idea di prima su questo gioco

non mi piace lo stile, non mi piacciono le idee di gameplay, non mi piacciono i nemici e nemmeno i "protagonisti"

mi sembra tutto anonimo e senza il minimo mordente

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla da dire, la mia grande paura era il multy only e non è multy only. Quindi vediamo, dal trailer di ieri m'è sembrato bellissimo, subito sotto a X come attenzione mia sulla console.
A me questo gioco ricorda moltissimo DeBlob, specialmente in single player... è come se DeBlob di fosse trasformato in uno shooter :rickds:

Il multi sinceramente non mi interessa

mi lascia ancora perplesso,il video è bello si son viste tante cose interessanti a livello tecnico non dico nulla e chi lo ha provato all'e3 o in altre fiere ne ha parlato veramente bene ma la paura mia è che dopo 1 o 2 settimane mi ha già rotto le bolas,per una prova di un'oretta ne parlerei bene anch'io probabilmente,per ora no d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro