Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
facendo un piccolo riepilogo...

c'è un vecchio guardone cacasotto inquietante

6o0d2w.jpg

con l'inchiostro sin può attraversare qualunque spazio per quanto stretto

9pnwoo.jpg

ci sono citazioni 8bit alla Suda51

2z89v1y.jpg

sparse in giro e rompendo palloncini si raccolgono sfere arancioni

zn680p.jpg

alcune piattaforme sono spugnose e si ingrandiscono colpendole

34yvjia.jpg

si possono muovere piccole cose come le eliche per muovere le piattaforme

jzjmo7.jpg

ci sono vari tipi di nemici, l'inchiostro è un'arma anche contro di noi e alcuni si fanno esplodere

35l4tb9.jpg

ci sono trappole veloci

2usfnfs.jpg

oltre al colore c'è anche la possibilità di usare il personaggio maschile

16ggacl.jpg

presenti anche quà zone di arrampicata, catapulta e reti da attraversare con l'inchiostro

33yi0yf.jpg

boss o cecchini piu umanizzati?

2ykl4z7.jpg

EDIT:

avvistamento = kojimiana citazione ?

awdpcm.jpg
L'hype proprio. L'ho detto ieri, ma lo ridico anche oggi: la rivelazione dal direct. Promosso a pieni voti.

Nel single (come mostrato dalle tue immagini) si vedono tante idee e situazioni interessanti e poi...platform (MOLTO platform a giudicare da certi spezzoni) tps? Stilisticamente lo amo. E...solo io ho avvertito una certa Sega-vibe nel trailer?

No seriamente sto gioco è davvero bello e ispiratissimo, non vedo l'ora che esca, spero in una limited con un cappello a forma di calamaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hype proprio. L'ho detto ieri, ma lo ridico anche oggi: la rivelazione dal direct. Promosso a pieni voti.Nel single (come mostrato dalle tue immagini) si vedono tante idee e situazioni interessanti e poi...platform (MOLTO platform a giudicare da certi spezzoni) tps? Stilisticamente lo amo. E...solo io ho avvertito una certa Sega-vibe nel trailer?
allora non ero solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che il single sia pieno di contenuti e bello longevo. chissà se ci saranno armi diverse, oltre a quella mostrata nel trailer (e quella specie di torretta).

Da interesse nullo che avevo nei confronti del gioco è passato ad essere un'esclusiva da non sottovalutare ai miei occhi grazie al SP, adesso sono fiducioso e curioso del gioco, nuva esclusiva di interesse per WiiU nel 2015 :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
io fino ad ieri lo schifavo proprio, adesso più riguardo il trailer e più mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il compositore chi è?

No perché...

q5SYMqQ.png

KuGmhV7.png

Quando è partito quel brano a 0:24 ammetto di aver pensato un pochino a lui. Qualcuno si tuffi su Twitter a chiedergli se sta lavorando al gioco :phraengo:

Edit: Bonus:

Raccolta dei bozzetti e delle immagini del trailer:

iZeex2s.jpg

Trailer a 60 fps su Youtube:

Ultima modifica:
ho avvertito una certa Sega-vibe nel trailer?

assolutamente, tra il sangue giovane che lo ha progettato, i vari spunti alla deblob nel colorare, portal 2 nella resa delle vernici (che li velocizzavano e facevano rimbalzare) , nell'inespressa impertinenza dei calamaretti e nella musica meno dolce del solito (entrambi filo jet set radio e channel 5), per quanto... puccioso Splatoon urla old sega dreamcast da tutti i pori, una roba che manco Sega stessa sa più fare. Una nintendo più giovanile, con character dal feeling diverso da quelli anche recenti usciti finora e al tempo stesso sottilmente retro anni 90.

Nintendo senza essere troppo nintendo.

Ora non vedo l'ora di conoscere altri giochi del garage nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IFZe53B.png

Tutto 'sto viola e 'sta weirdaggine però mi ricordano un pochino anche Majora's a dirla tutta.

I tizi in basso a destra:

Deku_Link_Artwork.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
facendo un piccolo riepilogo...

c'è un vecchio guardone cacasotto inquietante

6o0d2w.jpg

con l'inchiostro sin può attraversare qualunque spazio per quanto stretto

9pnwoo.jpg

ci sono citazioni 8bit alla Suda51

2z89v1y.jpg

sparse in giro e rompendo palloncini si raccolgono sfere arancioni

zn680p.jpg

alcune piattaforme sono spugnose e si ingrandiscono colpendole

34yvjia.jpg

si possono muovere piccole cose come le eliche per muovere le piattaforme

jzjmo7.jpg

ci sono vari tipi di nemici, l'inchiostro è un'arma anche contro di noi e alcuni si fanno esplodere

35l4tb9.jpg

ci sono trappole veloci

2usfnfs.jpg

oltre al colore c'è anche la possibilità di usare il personaggio maschile

16ggacl.jpg

presenti anche quà zone di arrampicata, catapulta e reti da attraversare con l'inchiostro

33yi0yf.jpg

boss o cecchini piu umanizzati?

2ykl4z7.jpg

EDIT:

avvistamento = kojimiana citazione ?

awdpcm.jpg
tanta roba, spero che si riveli tosto, vario e longevo

Tutto 'sto viola e 'sta weirdaggine però mi ricordano un pochino anche Majora's a dirla tutta.

il viola in jap è il malvagio colore della morte e quelli a destra sono i kamikaze, ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IFZe53B.png

I tizi in basso a destra:

Deku_Link_Artwork.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i robot gobbi hanno le scarpe da ginnastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo che i protagonisti fossero calamari e i nemici polpi/piovre.

invece mi sono reso conto che sono tentacoli di piovre!

questo perchè i tentacoli delle piovre hanno una specie di "cervello" indipendente e continuano a funzionare anche se staccati.

geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti in una delle immagini si vede una vera piovra con la foto stile mostro di loch ness. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo che i protagonisti fossero calamari e i nemici polpi/piovre.
invece mi sono reso conto che sono tentacoli di piovre!

questo perchè i tentacoli delle piovre hanno una specie di "cervello" indipendente e continuano a funzionare anche se staccati.

geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti in una delle immagini si vede una vera piovra con la foto stile mostro di loch ness. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la parte iniziale del trailer è palesemente fatta per presentare i pg di pelle scura o nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la colonna sonora in stile Jet Set Radio è qualcosa di meraviglioso

non mi interessa molto se non per il multi, ma devo dire che ha fatto grandi passi avanti dal trailer dell'E3 e ora ha i tutti presupposti per attirare l'attenzione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff, speravo nel sito ufficiale con qualche brano da fondo : /

sembra pazzo come jet set radio :tragic:

GDLqP9d.jpg
Questa fa tanto spongebob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro