Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hype proprio. L'ho detto ieri, ma lo ridico anche oggi: la rivelazione dal direct. Promosso a pieni voti.facendo un piccolo riepilogo...
c'è un vecchio guardone cacasotto inquietante
![]()
con l'inchiostro sin può attraversare qualunque spazio per quanto stretto
![]()
ci sono citazioni 8bit alla Suda51
![]()
sparse in giro e rompendo palloncini si raccolgono sfere arancioni
![]()
alcune piattaforme sono spugnose e si ingrandiscono colpendole
![]()
si possono muovere piccole cose come le eliche per muovere le piattaforme
![]()
ci sono vari tipi di nemici, l'inchiostro è un'arma anche contro di noi e alcuni si fanno esplodere
![]()
ci sono trappole veloci
![]()
oltre al colore c'è anche la possibilità di usare il personaggio maschile
![]()
presenti anche quà zone di arrampicata, catapulta e reti da attraversare con l'inchiostro
![]()
boss o cecchini piu umanizzati?
![]()
EDIT:
avvistamento = kojimiana citazione ?
![]()
allora non ero solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hype proprio. L'ho detto ieri, ma lo ridico anche oggi: la rivelazione dal direct. Promosso a pieni voti.Nel single (come mostrato dalle tue immagini) si vedono tante idee e situazioni interessanti e poi...platform (MOLTO platform a giudicare da certi spezzoni) tps? Stilisticamente lo amo. E...solo io ho avvertito una certa Sega-vibe nel trailer?
ho avvertito una certa Sega-vibe nel trailer?
tanta roba, spero che si riveli tosto, vario e longevofacendo un piccolo riepilogo...
c'è un vecchio guardone cacasotto inquietante
![]()
con l'inchiostro sin può attraversare qualunque spazio per quanto stretto
![]()
ci sono citazioni 8bit alla Suda51
![]()
sparse in giro e rompendo palloncini si raccolgono sfere arancioni
![]()
alcune piattaforme sono spugnose e si ingrandiscono colpendole
![]()
si possono muovere piccole cose come le eliche per muovere le piattaforme
![]()
ci sono vari tipi di nemici, l'inchiostro è un'arma anche contro di noi e alcuni si fanno esplodere
![]()
ci sono trappole veloci
![]()
oltre al colore c'è anche la possibilità di usare il personaggio maschile
![]()
presenti anche quà zone di arrampicata, catapulta e reti da attraversare con l'inchiostro
![]()
boss o cecchini piu umanizzati?
![]()
EDIT:
avvistamento = kojimiana citazione ?
![]()
Tutto 'sto viola e 'sta weirdaggine però mi ricordano un pochino anche Majora's a dirla tutta.
i robot gobbi hanno le scarpe da ginnastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Tutto 'sto viola e 'sta weirdaggine però mi ricordano un pochino anche Majora's a dirla tutta.
I tizi in basso a destra:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo che i protagonisti fossero calamari e i nemici polpi/piovre.
invece mi sono reso conto che sono tentacoli di piovre!
questo perchè i tentacoli delle piovre hanno una specie di "cervello" indipendente e continuano a funzionare anche se staccati.
geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti in una delle immagini si vede una vera piovra con la foto stile mostro di loch ness. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif