Nintendo Splatoon

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
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Io dico che questo gioco non è stato capito subito . L'ho provato alla GW e mi è piaciuto un casino ! Il gamplay è troppo bello e aggiungerei anche Geniale ! Purtroppo ho avuto occasione solo di fare una partita veloce in multy , ma mi ha già convinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il trailer che avete postato mostra molte altre funzionalità rispetto a quelle che ho visto dal vivo , quindi non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

 
Comunque sì, spruzza sega da ogni poro

 
ma chi è la gente che ci sta dietro? cioè, del garage si conosce qualcuno o sono tutti nuove leve?

 
ma chi è la gente che ci sta dietro? cioè, del garage si conosce qualcuno o sono tutti nuove leve?
immagino ci siano dietro anche tizi degli studi interni Nintendo, quando dal Gargage esce fuori qualcosa di interessante e lo traducono in un gioco di punta come lo è Splatoon non ci credo neanche se lo vedo che lo lasciano in mano a nuove leve e basta.
però spero che i nuovi continuino a lavorarci, almeno si sentiranno in dovere di dare freschezza al gioco.

da Wikipedia:

Splatoon is being developed by Nintendo Entertainment Analysis & Development. In mid-2013, one member of the Animal Crossing development team, Shintaro Sato, created a four-versus-four paint-based territory control game set in a featureless arena.[6] After management approved making the prototype into a full game, the team started expanding its concepts. Early on, a player who would hide in the ink had to stay in place; now, the character can swim through it, moving much more quickly than it could on foot.[7] The art director sketched different ideas for the player character, including animals, "macho men," robots, and Mario, but the team settled on human children who could turn into squids to swim in the ink.[7] From the beginning, the GamePad could display a real-time overview of the map so the player could see which team was ahead.[2] The development team was determined to make interesting sound effects, so they repeatedly pounded slime to create the sound of a squid diving into ink.[1]

The team working on the game is composed of much younger members compared to other teams that work on Nintendo franchises. Game director Tsubasa Sakaguchi and producer Hisashi Nogami admitted that they along with the rest of the team play first person shooters and games on other companies' hardware, such as Call of Duty and Battlefield, as part of their job and also because they love video games in general.[6]

The team is aiming to release the game in "the first half of 2015."[7]

 
L'hype proprio. L'ho detto ieri, ma lo ridico anche oggi: la rivelazione dal direct. Promosso a pieni voti.Nel single (come mostrato dalle tue immagini) si vedono tante idee e situazioni interessanti e poi...platform (MOLTO platform a giudicare da certi spezzoni) tps? Stilisticamente lo amo. E...solo io ho avvertito una certa Sega-vibe nel trailer?
Quando nel topic Wii U + PC >>>>>>> All dicevo (scherzando) che Splatoon era un platform TPS per lamentarmi dell'eccessivo numero di platform come esclusive first party tutti (ma dico TUTTI) mi hanno dato addosso.

Improvvisamente però...

 
ma chi è la gente che ci sta dietro? cioè, del garage si conosce qualcuno o sono tutti nuove leve?

la gente del team di animal crossing è relativamente recente ma ovviamente nei ruoli chiave l'esperienza c'è, magari non necessariamente fatta solo in nintendo ma c'è e per mantenersi sul giovanile hanno preferito abbondare, infatti Splatoon ha tre registi:

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alla fine Nogami è l'unico veternano nintendo dei tre

 
Ultima modifica da un moderatore:
Investigative Report from the Squid Research Lab. The protagonist, wearing the Hero Suit, travels through this underground world. The Octopus Army Corps, hoping to invade the Squid’s world, built this underground facility. Is it just me that feels the Octopus’ longing for the world above-ground from the blue sky projected onto those large monitors?
Plot

 
Quando nel topic Wii U + PC >>>>>>> All dicevo (scherzando) che Splatoon era un platform TPS per lamentarmi dell'eccessivo numero di platform come esclusive first party tutti (ma dico TUTTI) mi hanno dato addosso.Improvvisamente però...
lol semplice quando lo dicevi era una stronzata adesso è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte il design ORRENDO delle bambine, stilisticamente è impressionante.
strangolati da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Era una stronzata perchè avevamo visto solo il multiplayer, ma era ovvio che per il singleplayer avrebbero dovuto aggiungere nuove soluzioni di gameplay per non renderlo monotono, vista la possibilità di saltare e creare scie di inchiostro (e visto che parliamo pur sempre di Nintendo) era prevedibile.

Comunque sia quando lo dissi era una battuta, se aggiungono elementi in più alla formula di gioco, anche se sono elementi platform, è sempre un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però al Direct volevo roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Mo non è che se sei salta 3 volte è un platform, altrimenti pure xenoblade è un platform...

 
Era una stronzata perchè avevamo visto solo il multiplayer, ma era ovvio che per il singleplayer avrebbero dovuto aggiungere nuove soluzioni di gameplay per non renderlo monotono, vista la possibilità di saltare e creare scie di inchiostro (e visto che parliamo pur sempre di Nintendo) era prevedibile.Comunque sia quando lo dissi era una battuta, se aggiungono elementi in più alla formula di gioco, anche se sono elementi platform, è sempre un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però al Direct volevo roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il single player non si sapeva niente.

in più le mappe del multi avevano 0 platform.

ma certo era ovvio che il single avrebbe avuto elementi platform. :rickds:

 
pensavo che i protagonisti fossero calamari e i nemici polpi/piovre.
invece mi sono reso conto che sono tentacoli di piovre!

questo perchè i tentacoli delle piovre hanno una specie di "cervello" indipendente e continuano a funzionare anche se staccati.

geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti in una delle immagini si vede una vera piovra con la foto stile mostro di loch ness. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif




spe... sono corpi senza linfa vitale che vivono circa un'oretta autonomamente.... in un tps... e sembrano pure rincojoniti

sono NINTENZOMBIES :phraengo:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quando nel topic Wii U + PC >>>>>>> All dicevo (scherzando) che Splatoon era un platform TPS per lamentarmi dell'eccessivo numero di platform come esclusive first party tutti (ma dico TUTTI) mi hanno dato addosso.Improvvisamente però...
anche Metroid ha fasi platform, lo metteresti nel calderone dei troppi platform?
 
Quale parte del "era una battuta" non è chiara?

Non mi linciate anche qui vi prego :rickds:

Però più del 50% dei first party di studi interni su Wii U sono o saranno platform, questa è una realtà, e da lì nasceva la battuta se ci si sa ridere sopra la si può anche apprezzare invece di impugnare i forconi in difesa di mamma Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque chiuso OT platformesco, questo gioco non sembra ancora che possa far per me (almeno non al D1) però mi sta interessando un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
che stronzata.
Mi piace come argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ti dispiace te la rubo per iniziare discorsi interessanti su altri topic :gix:

 
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