Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,710
Ma no che dici il Tinter è super OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente essere un cecchino è ancora più difficile, visto che ha una cadenza di fuoco altrettanto ridicola e ti svuoti il serbatoio con meno colpi, oltre a necessitare di una mira infinitamente migliore, anche crearsi una via di fuga è più difficile col cecchino.Il kraken, le bolle e il turbinator sono problematici sia ai cecchini che ai rulli![]()
- - - Aggiornato - - -
Io personalmente sono uno Sniper Finder e la maggior parte delle volte coi cecchini ho io la meglio per via della maggior mobilità. Ho burst Bomb pure io, quindi se quando arrivo ha la Special carica diciamo che ce la giochiamo alla pari e male che vada moriamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI cecchini sono OP per tutte le armi lente e/o quelle a corto raggio. Io ho uno svantaggio particolare ma contro dei cecchini skillati soffrono tutti, perché (specie i tinter) sono pressochè invulnerabili a lungo raggio (e mi starebbe anche bene) ma pure corto (burst bombs, e questo non è bene).
Gli splasher standard mi fanno fuori tutto il tempo con le appiccibombe e il turbinator. Se il timing dello swing non è perfetto o mi colgono di lato/dietro, anche sparando normalmente.
L'aerografo è uno schifo contro tutte le armi, una delle varianti ha buone special/sub ma l'arma di per sè è pessima e nelle stanze S/S+ è pressochè inesistente.
Il marker pure, deve essere stealth ma mica solo con me, con tutti. Ha una gittata ridicola.
Kalamarapid e bimbamboom mi fanno fuori senza neanche scomodare sub e special visto che da lontano io gli tolgo se va bene metà HP loro se mirano bene mi fanno fuori.
Calibro 2000, simile agli splasher. Mi pare che hanno addirittura il muro di colore, aka "prima che finisci la swing ti tiro un muro davanti e ti faccio fuori senza che tu possa scappare".
Veramente solo il tinter consuma una sproposito, gli altri consumano una roba normale.
Il tinter è OP più che altro perché la gente si riempe di gears con damage up per poterti uccidere anche a metà carica, e per rendere (ancora più) devastanti le loro burst bombs che usano se qualcuno riesce ad avvicinarsi.
Sparacchiando chiazze e muovendosi rapidamente a zig zag all'interno di esse (anche in territorio di inchiostro nemico) ci si può avvicinare ad un cecchino, proprio perchè può colpire un unico punto/striscia.
A te non ci si può avvicinare, bisogna colpirti a distanza, il che taglia fuori sul serio tutte le armi a corto raggio dai pericoli di cui ti devi preoccupare.