Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oppure vuol dire che un avversario X sta approfittando della mia concentrazione su un obiettivo Y per farmi fuori. Ma a prescindere dal caso specifico, è una cosa che accade sempre. Non è sempre un duello, devi tenere a mente la SQUADRA avversaria non il singolo avversario se vuoi avere speranze di vincere. Specie se la squadra avversaria è meglio organizzata della tua e/o ha il bonus "tinter"
Forse sono l'unico fesso che se un compagno è in difficoltà lo aiuto (se posso). Ma mica per lui, solo perché non voglio concedere al nemico il vantaggio numerico.

Probabilmente ti è sfuggito il punto dove ho chiarito che per il dinamo reagire in questo tipo di situazioni è più difficile/impossibile data la lentezza.

- - - Aggiornato - - -

E ho già dimostrato che questa affermazione è falsa/incompleta.

I saltelli sono una tecnica come un'altra. Che gli sviluppatori l'avessero prevista o no non ha importanza. E cmq richiedono bravura, esperienza, tecnica, pratica. Chi non li usa per scelta ok ma chi li usa si è sbattuto per imparare una tecnica utile e deve avere un vantaggio su chi non li usa.

A chi non piaciono può giocare nella 200cc dove sono immensamente più difficili e rischiosi (edit: e non danno tutto sto boost, a differenza della 150cc). Oppure giocare con gli amici o in stanza personalizzate, con le moto inward drift.
Non mi va più di continuare sta diatriba personalmente. Io ritengo che in uno shooter (che dovrebbe premiare la precisione) un'arma che permette di colpire (e coprire) una vastissima area di gioco con nemici annessi, senza la necessità di essere stra precisi sia OP nonché fuoriluogo. Per il resto discorso chiuso.

Madò ma state ancora a discutere che il Dynamo è OP? Ma non c'è bisogno di tutti sti post,lo sa anche mia figlia che è OP

Non picchiarmi Filo ma ci stava tutto dai

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi trova nessuno con quel nick.
Stasera comunque lo schifo assoluto, disconnessioni a manetta: su 20 partite ne avrò terminate nemmeno 3....
Scusa sono drogato xD Nick Ballosky ma sono già disconnesso da un paio d'ore, domani pomeriggio mi collego di nuovo

Ma e vera sta cosa che si finisce sempre in partite con i jappo con tanta gioa per il lag?

Sono l'unico che nella pista polposkate dopo 5 secondi non colora più? Succede sempre in qualsiasi modalità, mi viene un nervoso ogni volta :phraengo:

Poi dopo 5-10 secondi torno a colorare eh, però in quel momento perdo il via iniziale di fatto :bah!:

Sono l'unico che nella pista polposkate dopo 5 secondi non colora più? Succede sempre in qualsiasi modalità, mi viene un nervoso ogni volta :phraengo:
Poi dopo 5-10 secondi torno a colorare eh, però in quel momento perdo il via iniziale di fatto :bah!:
Per quanto mi riguarda si, sei l'unico xD al momento mai successo

Sono l'unico che nella pista polposkate dopo 5 secondi non colora più? Succede sempre in qualsiasi modalità, mi viene un nervoso ogni volta hraengo:
Anche a me,da sempre. Solo nella polposkate. Non sei l'unico,è una cosa che hanno in molti,se nera già discusso a suo tempo qua.

Tranquillo, succede a tanti.

Uno dei tanto motivi per cui non gioco più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Già sono un nabbo, in più mi trovo praticamente indifeso per una decina di secondi mentre l'ennesimo giapponese mi splatta con 1 colpo di rullo da venti metri.

Nintendo: un passo avanti, tre indietro. (ma il divertimento prima di tutto, eh)

Uno dei tanto motivi per cui non gioco più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Già sono un nabbo, in più mi trovo praticamente indifeso per una decina di secondi mentre l'ennesimo giapponese mi splatta con 1 colpo di rullo da venti metri.

Nintendo: un passo avanti, tre indietro. (ma il divertimento prima di tutto, eh)
ok ma succede solo principalmente nella polposkate e la zona della mappa piu' vicina al punto di partenza,temporeggi un attimo e poi passa,come fanno a splattarti di già,e' praticamente appena iniziata la partita (perche' a me succede solo ad inizio partita in questa mappa)

ok ma succede solo principalmente nella polposkate e la zona della mappa piu' vicina al punto di partenza,temporeggi un attimo e poi passa,come fanno a splattarti di già,e' praticamente appena iniziata la partita (perche' a me succede solo ad inizio partita in questa mappa)
Infatti. Il problema più grave per me rimane il fatto di dover giocare hostati dai giappi...

Infatti. Il problema più grave per me rimane il fatto di dover giocare hostati dai giappi...
eh già :tragic:

buono a sapersi mi sot facendo la lista dei giochi da comprare sulla mia futura wii u (manca poco ormai !!) e quesot gioco non fara parte di essa se nintendo e troppo stupida da mettere un semplice matchmaking cavoli loro a volte se le cercano alla grande

buono a sapersi mi sot facendo la lista dei giochi da comprare sulla mia futura wii u (manca poco ormai !!) e quesot gioco non fara parte di essa se nintendo e troppo stupida da mettere un semplice matchmaking cavoli loro a volte se le cercano alla grande
Fidati, questo gioco è un must have per i possessori di Wii U nonostante i (pochi) difetti che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

The Splatoon hype continues as Inside-Games just announced via Twitter that plushies based off of the squids in Splatoon are heading to Japan in late July.
These awesome plushies will come in orange and green and will be both be priced at 2,800 yen.
http://nintendoeverything.com/splatoon-squid-plushies-heading-to-japan-in-july/

KGlQw2b.jpg

Ma sono bellissimi ;p

Fidati, questo gioco è un must have per i possessori di Wii U nonostante i (pochi) difetti che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

http://nintendoeverything.com/splatoon-squid-plushies-heading-to-japan-in-july/

576178.jpg

Ma sono bellissimi ;p
lo so e me ne dispiarecebbe ma sbraitare di continuo perche perdo per colpa del lag non fa per me specie se penso che e colpa di nintendo al 100%

lo so e me ne dispiarecebbe ma sbraitare di continuo perche perdo per colpa del lag non fa per me specie se penso che e colpa di nintendo al 100%
Ripeto, per il prezzo a cui si trova vale la pena nonostante questi difetti (che poi non è vero che c'è sempre lag) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto, per il prezzo a cui si trova vale la pena nonostante questi difetti (che poi non è vero che c'è sempre lag) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capisco ci pensero su

Non mi va più di continuare sta diatriba personalmente. Io ritengo che in uno shooter (che dovrebbe premiare la precisione) un'arma che permette di colpire (e coprire) una vastissima area di gioco con nemici annessi, senza la necessità di essere stra precisi sia OP nonché fuoriluogo. Per il resto discorso chiuso.
Se non va più a te di continuare figurati a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ora ti metti a stabilire pure cosa ci deve essere o non essere in uno shooter con i calamari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg secondo il tuo ragionamento sulla precisione dovremmo eliminare pure la sparacolore recluta perché non è abbastanza precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg praticamente rimangono solo i fucili a carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ripeto, è un discorso di bilanciamento: ci sono armi precise e imprecise, armi lente e armi veloci, armi che consumano poco inchiostro e armi che ne consumano tanto. Ma come al solito, prendi come riferimento solo ciò che ti fa comodo per dimostrare la tua tesi (in questo caso la precisione). Che poi è anche una verità parziale, ma rimarrai convinto che lo swing del dinamo è una specie di instant win e basta spararlo a caso, quindi amen (poi chi sta arma la usa davvero se ne rende conto dopo poche partite). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sto dicendo che devi sparare a caso, comunque discorso chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tumblr_nwak01koDI1u3akyno2_1280.jpg

News of the update gotcha all riled up? Can’t possibly wait that long for something new? Check out the Rapid Blaster Pro, launching tomorrow night at 7 PM PT!
http://gonintendo.com/stories/244798-splatoon-rapid-blaster-pro-due-out-tomorrow

On October 20, 2015, new update data for the Splatoon game will become available for download. Please take a moment to download and install this update while your Wii U console is connected to the Internet.
Weapons Adjustments:

Adjustments will be made to Main Weapons, Sub Weapons, and Special Weapons.

Ranked Battle Adjustments

Adjustments will be made to the rules in Rainmaker and Tower Control modes. View details

Ranking Adjustments

Rank S users will be matched up with other rank S users more frequently, and rank S+ users will be matched up with other rank S+ users more frequently

To accommodate this change, the calculation method for ranks S and S+ users will be adjusted.

Stage Adjustments

Walleye Warehouse: Adjustments will be made to prevent users from taking certain shortcuts in Rainmaker Mode

Saltspray Rig: Adjustments will be made to prevent users from placing Splash Walls in certain places

Arowana Mall: Adjustments will be made to prevent users from taking certain shortcuts in all modes

Kelp Dome: Small adjustments will be made for Rainmaker mode

Flounder Heights: In addition to changing the stage layout in Rainmaker, other adjustments will be made to prevent users from taking certain shortcuts in all modes and to prevent the attachment of Suction Bombs in certain places

Hammerhead bridge: Adjustments will be made to prevent users from taking certain shortcuts in all modes

Effects Adjustments

The visual effects of position-tracking for teammates will be less visible.

The launching sound effect of the Inkzooka will be more audible

Battle Adjustments

Fixed the issue in which the ink refills slightly when beginning to charge an empty Splatling weapon

Fixed the issue in which the Point Sensors and Disruptors do not function when there is significant lag in the connectivity

Fixed the issue in which players are able to move the Tower even when they are not on the Tower by swimming in the area bordering the top and sides of the Tower

Fixed the issue in which the Rainmaker shield does not take damage when the shield is extremely close to a wall

Fixed the issue in which visual effects do not display when some of the ink hit the Rainmaker Barrier and Splash Walls

Fixed the issue in which some ink splats occasionally go through thin walls

Fixed the issue in which rollers occasionally inflict damage through thin walls

Fixed the issue in which Kraken occasionally inflicts damage against opponents hiding on the other side of a thin wall

Fixed the issue in which Shooter type main weapons shoot at a faster rate than usual when specific special weapons are activated

Bug Fixes in Battle Dojo:

Fixed the issue in which Splash Walls do not block opponents’ bombs and blasters

Bug fixes:

Fixed the issue in which the damage stats for Splattershot Jr., Custom Splattershot Jr., N-ZAP 85, and N-ZAP89 are displayed as higher than they actually are. This only changes the information displayed in the stats. The actual stats will remain the same.

Adjustments will also be made to make for a more pleasant gaming experience
http://gonintendo.com/stories/244797-splatoon-update-coming-on-oct-20th

Pubblicità
Pubblicità
Indietro