Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,710
Non mi va più di continuare sta diatriba personalmente. Io ritengo che in uno shooter (che dovrebbe premiare la precisione) un'arma che permette di colpire (e coprire) una vastissima area di gioco con nemici annessi, senza la necessità di essere stra precisi sia OP nonché fuoriluogo. Per il resto discorso chiuso.Oppure vuol dire che un avversario X sta approfittando della mia concentrazione su un obiettivo Y per farmi fuori. Ma a prescindere dal caso specifico, è una cosa che accade sempre. Non è sempre un duello, devi tenere a mente la SQUADRA avversaria non il singolo avversario se vuoi avere speranze di vincere. Specie se la squadra avversaria è meglio organizzata della tua e/o ha il bonus "tinter"
Forse sono l'unico fesso che se un compagno è in difficoltà lo aiuto (se posso). Ma mica per lui, solo perché non voglio concedere al nemico il vantaggio numerico.
Probabilmente ti è sfuggito il punto dove ho chiarito che per il dinamo reagire in questo tipo di situazioni è più difficile/impossibile data la lentezza.
- - - Aggiornato - - -
E ho già dimostrato che questa affermazione è falsa/incompleta.
I saltelli sono una tecnica come un'altra. Che gli sviluppatori l'avessero prevista o no non ha importanza. E cmq richiedono bravura, esperienza, tecnica, pratica. Chi non li usa per scelta ok ma chi li usa si è sbattuto per imparare una tecnica utile e deve avere un vantaggio su chi non li usa.
A chi non piaciono può giocare nella 200cc dove sono immensamente più difficili e rischiosi (edit: e non danno tutto sto boost, a differenza della 150cc). Oppure giocare con gli amici o in stanza personalizzate, con le moto inward drift.