Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma mamaamamamama mi sono perso lo splatfest:tragic::tragic::tragic:
Anch'io, causa Xeno :rickds:

Comunque non è il primo che salto e non sarà l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xeno mi terrà lontano da Splatoon per ancora un po', ma i grandi amori si rincontrano sempre :tragic:

Splatoon surpasses 1 million copies sold in Japan

splatoon-squid-sisgters.png

Splatoon has managed to sell over one million copies in Japan. Nintendo announced the news on its blog, confirming the figure is what has been sold to consumers rather than shipped.
In other news, the Squid Sisters will be performing at the finale for Splatoon’s Japanese tournament – Splatoon Koshien 2016 – on January 30. That’ll be held at the following times:

– 12 AM PT

– 3 AM ET

– 8 AM in the UK

– 9 AM in Europe

Nuove mappe annunciate. Purtroppo saranno le ultime :-(

Si chiamano Miniera d'Orata e AcciuGames

Nuove mappe annunciate. Purtroppo saranno le ultime :-(Si chiamano Miniera d'Orata e AcciuGames

Interessantissima la miniera! Poco male che sono le ultime,il gioco non ha certo problemi di contenuti ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Beh oh ci sta che siano le ultime! Io ancora non ho provato l'ultimissima e so che ce ne saranno altre due.

Considerando che è stato tutto gratis e alla fine le mappe sono diventate molte... Benissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatto l'aggiornamento ma nessuna mappa come mai?
era un aggiornamento di sistema per mettere a posto varie magagne,per le mappe nuove se non ho capito male entro gennaio 2016 e gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È normale che stia fermo su "Preparazione aggiornamento" da 15 minuti? :rickds:

Ok le mappe ed il loro fine gratis; ma diamine tirate fuori qualche altra modalità!

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Mi sto divertendo un botto con questo gioco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sto divertendo un botto con questo gioco...

Essì è una droga, all'inizio sembra poco profondo, poi ci si rende conto del design delle arene e delle mille strategie ed evoluzioni e shortcut che si possono fare nuotando nell'inchiostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiungimi che nel caso ci facciamo qualche match, non ci sto giocando molto causa Xenoblade ma una partita ogni tanto non me la toglie nessuno:

ID: WolfLoz

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sono perso su Splatoon, non lo tocco da eoni... alla fine quante mappe e modalità ci sono? Giusto per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4 modalità (3 per le ranked e una per le standard) e 14 stages ad ora.

In futuro verranno aggiunti altri due stage e presumibilmente come già detto mesi fa da N stessa,i contenuti aggiuntivi finiranno a Gennaio 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono perso su Splatoon, non lo tocco da eoni... alla fine quante mappe e modalità ci sono? Giusto per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
14 mappe più 2 in arrivo, la solita mischia mollusca per le amichevoli, 3 modalità (splat zones, rainmaker e torre mobile) per le classificate. E la battaglia locale con i palloncini.:kep88:

Essì è una droga, all'inizio sembra poco profondo, poi ci si rende conto del design delle arene e delle mille strategie ed evoluzioni e shortcut che si possono fare nuotando nell'inchiostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aggiungimi che nel caso ci facciamo qualche match, non ci sto giocando molto causa Xenoblade ma una partita ogni tanto non me la toglie nessuno:

ID: WolfLoz

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti aggiungo appena rientro a casa... Lunedì. C'è la possibilità di creare un gruppo?

Ti aggiungo appena rientro a casa... Lunedì. C'è la possibilità di creare un gruppo?

Per le ranked sì!

Aggiungi anche me ---> Themuscle

Sono peraltro uno splattatore fraterno di Wolf :rickds:

Ciao gente

Arrivato x natale questo gioco a mio figlio, ma.... come si fa a giocare in 2?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro