Y
Yoshio
ma mamaamamamama mi sono perso lo splatfest:tragic::tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io, causa Xenoma mamaamamamama mi sono perso lo splatfest:tragic::tragic::tragic:
Splatoon has managed to sell over one million copies in Japan. Nintendo announced the news on its blog, confirming the figure is what has been sold to consumers rather than shipped.
In other news, the Squid Sisters will be performing at the finale for Splatoon’s Japanese tournament – Splatoon Koshien 2016 – on January 30. That’ll be held at the following times:
– 12 AM PT
– 3 AM ET
– 8 AM in the UK
– 9 AM in Europe
Interessantissima la miniera! Poco male che sono le ultime,il gioco non ha certo problemi di contenuti ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNuove mappe annunciate. Purtroppo saranno le ultime :-(Si chiamano Miniera d'Orata e AcciuGames
era un aggiornamento di sistema per mettere a posto varie magagne,per le mappe nuove se non ho capito male entro gennaio 2016 e gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFatto l'aggiornamento ma nessuna mappa come mai?
Essì è una droga, all'inizio sembra poco profondo, poi ci si rende conto del design delle arene e delle mille strategie ed evoluzioni e shortcut che si possono fare nuotando nell'inchiostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi sto divertendo un botto con questo gioco...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4 modalità (3 per le ranked e una per le standard) e 14 stages ad ora.Mi sono perso su Splatoon, non lo tocco da eoni... alla fine quante mappe e modalità ci sono? Giusto per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
14 mappe più 2 in arrivo, la solita mischia mollusca per le amichevoli, 3 modalità (splat zones, rainmaker e torre mobile) per le classificate. E la battaglia locale con i palloncini.:kep88:Mi sono perso su Splatoon, non lo tocco da eoni... alla fine quante mappe e modalità ci sono? Giusto per curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti aggiungo appena rientro a casa... Lunedì. C'è la possibilità di creare un gruppo?Essì è una droga, all'inizio sembra poco profondo, poi ci si rende conto del design delle arene e delle mille strategie ed evoluzioni e shortcut che si possono fare nuotando nell'inchiostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Aggiungimi che nel caso ci facciamo qualche match, non ci sto giocando molto causa Xenoblade ma una partita ogni tanto non me la toglie nessuno:
ID: WolfLoz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per le ranked sì!Ti aggiungo appena rientro a casa... Lunedì. C'è la possibilità di creare un gruppo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk