Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgNuovo festival...il sondaggio se preferite la pizza con ananas oppure senza...
Si certoSi può giocare online anche senza avere amici nel senso contro sconosciuti no?
ps:ho appena preso wiiu e non so come funziona l'online.
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
da amante della pizza avrei fatto un sondaggio origano si o no,anche se forse è po' troppo tecnico e fuori dall'italia neanche sanno cos'è l'origano, ma l'ananas...Nuovo festival...il sondaggio se preferite la pizza con ananas oppure senza...
Vabbe naturale scelto senza...comunque ditemi se uno non deve bastemmiare come un porco ogni volta con quei ca..o di rulli...non si può giocare sono troppo devastanti..non è giusto..secondo me non hanno risolto niente...e non mi venite a dire che ci sono armi che servono per i rulli perche sono cazz..e perche dipende in quale mappa non trovi scampo...sono solo armi da noob che servono per I bm e ne sono sicuro in questo...basta che saltano e schiacciano e il gioco è fatto...poi con il getto lasciamo perdere...odio sto gioco in questo....bello divertente in tutto ma ste cose mi fanno incazzare non poco...da amante della pizza avrei fatto un sondaggio origano si o no,anche se forse è po' troppo tecnico e fuori dall'italia neanche sanno cos'è l'origano, ma l'ananas...quand'è questo festival?
se dovesse vincere il si sarà un giorno tristissimo per l'italia
Purtroppo sono d'accordo: il problema è che hanno una gittata davvero troppo elevata, ai livelli di uno splasher, con la differenza che ti killano all'istante.Vabbe naturale scelto senza...comunque ditemi se uno non deve bastemmiare come un porco ogni volta con quei ca..o di rulli...non si può giocare sono troppo devastanti..non è giusto..secondo me non hanno risolto niente...e non mi venite a dire che ci sono armi che servono per i rulli perche sono cazz..e perche dipende in quale mappa non trovi scampo...sono solo armi da noob che servono per I bm e ne sono sicuro in questo...basta che saltano e schiacciano e il gioco è fatto...poi con il getto lasciamo perdere...odio sto gioco in questo....bello divertente in tutto ma ste cose mi fanno incazzare non poco...
E uno schifo totale..sono solo persone incapaci di giocare...che ti da un vantaggio incredibile...io devo sparare alcuni colpi per splattarlo...uno con il rullo basta un singolo colpo con molte possibilità da lontano con il getto da vicino schiacciata che manco mila e shiro sanno fare .oppure semplicemente cammini tutto qua..dimenticavo che sbadato il kraken possiedono anche quello....cioè ditemi voi...Purtroppo sono d'accordo: il problema è che hanno una gittata davvero troppo elevata, ai livelli di uno splasher, con la differenza che ti killano all'istante.
L'hanno nerfato di brutto...adesso ne vedo pochissimo in giro rispetto a prima, segno che non è piu un arma forte. Ma a che rank sei?E uno schifo totale..sono solo persone incapaci di giocare...che ti da un vantaggio incredibile...io devo sparare alcuni colpi per splattarlo...uno con il rullo basta un singolo colpo con molte possibilità da lontano con il getto da vicino schiacciata che manco mila e shiro sanno fare .oppure semplicemente cammini tutto qua..dimenticavo che sbadato il kraken possiedono anche quello....cioè ditemi voi...
pure nerfato?..dai non scherziamo...sono di livello 49 tra un po 50...poi mi dedico alle rank...comunque non sono daccordo tutto qua poi ognuno e' libero di pensarla come vuole ci mancherebbeL'hanno nerfato di brutto...adesso ne vedo pochissimo in giro rispetto a prima, segno che non è piu un arma forte. Ma a che rank sei?
Congratulazioni per l'acquisto e buon divertimento, è una piccola droga ;pHo acquistato stamattina Splatoon e mi sta piacendo tantissimo, finalmente ho riacceso la Wii U dopo tanto tempo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
GrazieCongratulazioni per l'acquisto e buon divertimento, è una piccola droga ;p
pure nerfato?..dai non scherziamo...sono di livello 49 tra un po 50...poi mi dedico alle rank...comunque non sono daccordo tutto qua poi ognuno e' libero di pensarla come vuole ci mancherebbe