Purtroppo sul matchmaking...lo prevede eccome!Il gioco è studiato malissimo nel matchmaking, mettendo insieme (parole degli sviluppatori) squadre i cui membri giocano alla stessa maniera.
Il che è ridicolo perché non vengono fuori team variegati e completi.
Ad esempio se si tende a giocare colorando poco e killando molto il MM ti mette in squadra con gente che gioca come te, col risultato che nessuno colora e perdete anche se fate 15 kill a testa
E mette insieme anche gente che usa le stesse armi per lo più. Ecco perché ci si trova spesso in squadre OP o SP dove (salvo grosse differenze di abilità dei players) la vittoria è segnata già dall'inizio.
Per il resto però, quoto sulla connessione. JCD devi cercare rimedi, io ho 420 ore all'attivo e salvo alcuni caso/periodi di sicuro la maggior parte delle volte mi filava liscissimo.
Pur vero che più gente lo compra, più è facile che i server soffrano. Di contro non ci gioco da un po' causa Xeno e l'ultima volta che l'ho messo su per una mezz'ora, ha laggato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif