Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Indovinate splatoon e fibra telecom non riesco ad entrare nelle partite che mi suggerite di fare?è l'UPnP? qualche porta? o altro?
Non puoi risolvere smanettando con quella schifezza di modem, vai nel topic "telecom fibra odia Wii U", guarda come unire un router al tuo modem, poi clicca la guida nella mia firma per settare a dovere console e router

Devo riuscire a fare qualche partita, gli amanti dell'ananas non possono vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Dovevo votare pro ananas, i più bravi si son messi nella scelta meno popolare, è pieno di mostri. :1

Comunque anche questo festival si sta rivelando l'ennesima presa per il ****: vinco le prime due partite, dopodiché mi disconnette e mi capitano in squadra dei dementi totali. Lì cominciano le bestemmie, con 5-6 partite perse di fila contro mostri che raramente ti capita di incontrare. Non parliamo poi del matchmaking di stasera: quasi un minuto a partita per trovare quegli sfigati che mangiano pizza e ananas...

Comunque sto gioco sta arrivando a 3 milioni di copie vendute. Per essere una nuova ip sta facendo molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La gestione dell'online di questo gioco sta semplicemente sfociando nel ridicolo: tra disconnessioni a tempesta, lag a non finire e festival alla ***** di cane, mi sta davvero passando la voglia di giocarci. Stamattina una ventina di partite fatte: prescindendo dal fatto che un buon 70% erano contro squadre del mio stesso gruppo (e vorrei vedere chi ***** può aver mai votato per la pizza con l'ananas...), in almeno la metà c'erano dei lag assurdi, roba che vedevo gente riapparire a dieci metri di distanza convinto che stessi ancora sparando a loro.

Non parliamo poi del matchmaking: mi ritrovo sistematicamente in squadra gente con armi in cui nessuno praticamente colora, contro squadre con 3-4 aerografi o marker.

Penso che abbandonerò per un po', mi sono davvero dovuto ricredere su questo gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
La gestione dell'online di questo gioco sta semplicemente sfociando nel ridicolo: tra disconnessioni a tempesta, lag a non finire e festival alla ***** di cane, mi sta davvero passando la voglia di giocarci. Stamattina una ventina di partite fatte: prescindendo dal fatto che un buon 70% erano contro squadre del mio stesso gruppo (e vorrei vedere chi ***** può aver mai votato per la pizza con l'ananas...), in almeno la metà c'erano dei lag assurdi, roba che vedevo gente riapparire a dieci metri di distanza convinto che stessi ancora sparando a loro.Non parliamo poi del matchmaking: mi ritrovo sistematicamente in squadra gente con armi in cui nessuno praticamente colora, contro squadre con 3-4 aerografi o marker.

Penso che abbandonerò per un po', mi sono davvero dovuto ricredere su questo gioco...
Capisco la tua frustrazione ma devi renderti conto che per il 90% la colpa è della tua connessione...io ho 130 ore di gioco e mi ha sconnesso solo 1 volta e dico 1 da una partita...qualche volta capita qualche partita laggata (come in tutti gli sparatutto) ma la mia esperienza è stata perfetta...

Sul discorso matchmaking, il gioco non può prevedere mica il comportamento dei giocatori!! O sulle armi che scelgono...

Ti consiglio di giocare alle partite pro, dato che nelle amichevoli il tono è di cazzeggio e non c'è nessun malus a sconfitta (e in più ci giocano i più niubbi), mentre nelle pro il tono è più serioso e si incorre di più l'obiettivo per non incorrere nella sconfitta:sisi:

Capisco la tua frustrazione ma devi renderti conto che per il 90% la colpa è della tua connessione...io ho 130 ore di gioco e mi ha sconnesso solo 1 volta e dico 1 da una partita...qualche volta capita qualche partita laggata (come in tutti gli sparatutto) ma la mia esperienza è stata perfetta...Sul discorso matchmaking, il gioco non può prevedere mica il comportamento dei giocatori!! O sulle armi che scelgono...

Ti consiglio di giocare alle partite pro, dato che nelle amichevoli il tono è di cazzeggio e non c'è nessun malus a sconfitta (e in più ci giocano i più niubbi), mentre nelle pro il tono è più serioso e si incorre di più l'obiettivo per non incorrere nella sconfitta:sisi:
Sarà anche la mia connessione, ma resta il fatto che le prime partite sono ok, dopodiché c'è un progressivo degrado, via via sempre peggiore.

Spiegami tu allora perché, sempre con la Wii U, non ho problemi con Black Ops 2, oppure con Ghosts con la Xbox 360...

Sarà anche la mia connessione, ma resta il fatto che le prime partite sono ok, dopodiché c'è un progressivo degrado, via via sempre peggiore.Spiegami tu allora perché, sempre con la Wii U, non ho problemi con Black Ops 2, oppure con Ghosts con la Xbox 360...
Dipende sempre dalla propria connessione...per esempio io ho avuto problemi madornali con Halo 4 online, ma con altri giochi 360 mai...magari la tua connessione non è impostata correttamente o cmq non ''va daccordo'' con Splatoon (più probabile che sia un problema del router cmq)

Cmq se non lo hai ancora fatto ti consiglio di aprire il Nat del Wii U mettendo la console in DMZ

Capisco la tua frustrazione ma devi renderti conto che per il 90% la colpa è della tua connessione...io ho 130 ore di gioco e mi ha sconnesso solo 1 volta e dico 1 da una partita...qualche volta capita qualche partita laggata (come in tutti gli sparatutto) ma la mia esperienza è stata perfetta...Sul discorso matchmaking, il gioco non può prevedere mica il comportamento dei giocatori!! O sulle armi che scelgono...

Purtroppo sul matchmaking...lo prevede eccome!

Il gioco è studiato malissimo nel matchmaking, mettendo insieme (parole degli sviluppatori) squadre i cui membri giocano alla stessa maniera.

Il che è ridicolo perché non vengono fuori team variegati e completi.

Ad esempio se si tende a giocare colorando poco e killando molto il MM ti mette in squadra con gente che gioca come te, col risultato che nessuno colora e perdete anche se fate 15 kill a testa :rickds:

E mette insieme anche gente che usa le stesse armi per lo più. Ecco perché ci si trova spesso in squadre OP o SP dove (salvo grosse differenze di abilità dei players) la vittoria è segnata già dall'inizio.

Per il resto però, quoto sulla connessione. JCD devi cercare rimedi, io ho 420 ore all'attivo e salvo alcuni caso/periodi di sicuro la maggior parte delle volte mi filava liscissimo.

Pur vero che più gente lo compra, più è facile che i server soffrano. Di contro non ci gioco da un po' causa Xeno e l'ultima volta che l'ho messo su per una mezz'ora, ha laggato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dipende sempre dalla propria connessione...per esempio io ho avuto problemi madornali con Halo 4 online, ma con altri giochi 360 mai...magari la tua connessione non è impostata correttamente o cmq non ''va daccordo'' con Splatoon (più probabile che sia un problema del router cmq)Cmq se non lo hai ancora fatto ti consiglio di aprire il Nat del Wii U mettendo la console in DMZ
Già fatto

Purtroppo sul matchmaking...lo prevede eccome!Il gioco è studiato malissimo nel matchmaking, mettendo insieme (parole degli sviluppatori) squadre i cui membri giocano alla stessa maniera.

Il che è ridicolo perché non vengono fuori team variegati e completi.

Ad esempio se si tende a giocare colorando poco e killando molto il MM ti mette in squadra con gente che gioca come te, col risultato che nessuno colora e perdete anche se fate 15 kill a testa :rickds:

E mette insieme anche gente che usa le stesse armi per lo più. Ecco perché ci si trova spesso in squadre OP o SP dove (salvo grosse differenze di abilità dei players) la vittoria è segnata già dall'inizio.

Per il resto però, quoto sulla connessione. JCD devi cercare rimedi, io ho 420 ore all'attivo e salvo alcuni caso/periodi di sicuro la maggior parte delle volte mi filava liscissimo.

Pur vero che più gente lo compra, più è facile che i server soffrano. Di contro non ci gioco da un po' causa Xeno e l'ultima volta che l'ho messo su per una mezz'ora, ha laggato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Può essere anche vero però resta il fatto che se giochi in Amichevole e giochi stile COD fregandotene di colorare sei uno str.onzo:rickds:

Se poi ti prude di perdere imbraccia la tua arma e comincia a colorare invece di pensare a killare!!

Premesso che non ho problemi con il pc e la one......

Può essere anche vero però resta il fatto che se giochi in Amichevole e giochi stile COD fregandotene di colorare sei uno str.onzo:rickds:Se poi ti prude di perdere imbraccia la tua arma e comincia a colorare invece di pensare a killare!!
Io vorrei giocare per divertirmi, ma evidentemente con questo gioco non mi è possibile.

@Wolf LoZ: sinceramente non so cos'altro fare e ritengo che già essere intervenuto per impostare la console in DMZ va ben oltre il limite richiesto ad un utente normale per giocare in multi.

Ripeto, con altri giochi non ho problemi; può capitare una disconnessione in CoD, ma è un evento più raro della lazio che vince uno scudetto. Con Splatoon siamo all'esatto opposto e il problema non posso essere io, perché non è ammissibile una cosa del genere.

Io vorrei giocare per divertirmi, ma evidentemente con questo gioco non mi è possibile.
@Wolf LoZ: sinceramente non so cos'altro fare e ritengo che già essere intervenuto per impostare la console in DMZ va ben oltre il limite richiesto ad un utente normale per giocare in multi.

Ripeto, con altri giochi non ho problemi; può capitare una disconnessione in CoD, ma è un evento più raro della lazio che vince uno scudetto. Con Splatoon siamo all'esatto opposto e il problema non posso essere io, perché non è ammissibile una cosa del genere.
Scusa se ritieni che il problema sia del gioco come ti spieghi che io e la stragrande maggioranza delle persone non ha problemi??

Dato che hai già messo in DMZ l'unico consiglio che mi sento di darti è cambiare router (è sempre sconsigliato avere router first party della linea che hai perchè sn sempre orribili), prendi un router terze parti altamente customizzabile e che si adatta alla perfezione a tutti gli apparecchi, per esempio un TP LINK

Scusa se ritieni che il problema sia del gioco come ti spieghi che io e la stragrande maggioranza delle persone non ha problemi??Dato che hai già messo in DMZ l'unico consiglio che mi sento di darti è cambiare router (è sempre sconsigliato avere router first party della linea che hai perchè sn sempre orribili), prendi un router terze parti altamente customizzabile e che si adatta alla perfezione a tutti gli apparecchi, per esempio un TP LINK
Infatti ho un TP-Link 300N e, ripeto per l'ennesima volta, i problemi li ho solo con questo gioco.

ma come, io quando ho giocato contro pro ananas ho trovato solo jabroni
Effettivamente nelle partite di oggi non ho avuto problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ieri nelle prime ore la situazione che ho trovato era quella, un massacro, sempre contro uno o due livelli 50 e praticamente ogni partita finita con la base sotto assedio di tutta la squadra avversaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro