Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho notato infatti che le bolle sono aumentate esponenzialmente e pure i kraken non sono pochini.
Evidentemente quella riduzione al damage di 1 fa sì che la cosa aumenti vistosamente se si è più distanti o se gli avversari hanno defense up.

Peccato, perché prima era un'arma bilanciatissima, adesso sinceramente sto pensando a cambiarla.

Ma per quanto ci gioco ormai non ho molta voglia di Masterare una nuova arma :tragic:

Effettivamente le bolle scudo sono aumentate, l'ho notato anche io:sisi:

Invece una main di damage up aiuterebbe molto, specie considerando che lo splasher classico ha le burst bombs (infatti io consiglierei due main o anche tre, fermo restando che poi le burst bombs devi usarle se no è inutile...).
Moltissimi giocatori usano qualche sub/una main di damage up con la tentatek (splasher logo) proprio perché defense up sta diventando popolare e/o vogliono evitare che nemici distanti sopravvivano anche dopo tre colpi. Ancora più vero per la .52 gal (calibro 2000), che killa in due colpi ma con pochi defense/se sei leggermente troppo distante diventa subito un 3HKO.
Si, avevo pensato che usasse la versione tentatek. è logico che qualsiasi arma con le Burst bomb il danno in più aiuta molto. Sarò io, però non trovo mai nessuno con stemmi che aumentano la difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E si che gioco spesso e sono al rango A+...

Dopo parecchi mesi ho giocato un'oretta poco fa. Non sono mai stato un mostro nelle uccisioni,ma nel colorare mi destreggio sempre bene. Pensavo di esser arrugginito come pochi ed invece tutte vittorie e sempre primo

Lag a parte (di cui non sentivo proprio la mancanza) è sempre un piacere sto gioco.

Non sono Wolf ma è stupenda

Ultima modifica da un moderatore:
Scandaloso questa mattina... Per finire una partita ne ho fatte 8!!! Ma qual'e' il problema di questa instabilità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandaloso questa mattina... Per finire una partita ne ho fatte 8!!! Ma qual'e' il problema di questa instabilità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo vada a momenti sinceramente. Certe volte va tauto liscissimo, zero lag e zero disconnessioni.

E certe volte... :sad2:

PREPARATEVI A DEI RUMORSPer chi fosse interessato agli Amiibo nel codice di gioco hanno trovato i nomi di due nuovi possibili amiibo (introdotti nella patch 1.2.4)...

"AmiiboIdolA" e "AmiiboIdolB" sono i loro nomi in codice ma risulta facile intuire chi saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi cosa offriranno? Saranno come gli altri amiibo di splatoon dove si affrontano le sfide del singleplayer con un'altra arma (tipo il Secchio o la Gatling)

oppure offriranno una esperienza completamente nuova?

Un ultima cosa, tra i poster attaccati nella mappa "acciu-games" ce n'è uno che ritrae la cover di un minigioco non presente insieme a un calendario con cerchiato il giorno 13. (dall'ordine dei mesi risulta essere identico al 13 aprile, però niente vieta altri mesi).

Gli sviluppatori hanno anche detto che hanno ancora qualche cosa in serbo per Splatoon :game:
Alla fine le mie supposizioni di febbraio su un update per il 13 di aprile era corrette. Appena uscirà chiederò al mio referente se hanno preparato qualche cosa collegato ai file degli amiibo :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso il gioco dopo l'ultimo splatfest, ad aggiornamento eseguito: accendo, compro un paio di armi nuove. Su tre sfide mollusche, in due vengo sbattuto fuori per problemi di connessione e l'unica partita che riesco a concludere incomincia con un giappominchia che mi splatta mezz'ora dopo averlo seccato. Ho spento per disperazione, penso di aver raggiunto il limite di sopportazione per questo gioco: per quanto possa averlo apprezzato, è impensabile, ad un anno di distanza, dover accettare ancora situazioni del genere. 4 milioni di copie vendute e non gli è nemmeno passato per quei ***** di cervelli giappominchioidi di mettere un ***** di server in Europa. No, dobbiamo appagare il loro ego facendo da bersagli mobili, andassero a fare in ****.

Ho ripreso il gioco dopo l'ultimo splatfest, ad aggiornamento eseguito: accendo, compro un paio di armi nuove. Su tre sfide mollusche, in due vengo sbattuto fuori per problemi di connessione e l'unica partita che riesco a concludere incomincia con un giappominchia che mi splatta mezz'ora dopo averlo seccato. Ho spento per disperazione, penso di aver raggiunto il limite di sopportazione per questo gioco: per quanto possa averlo apprezzato, è impensabile, ad un anno di distanza, dover accettare ancora situazioni del genere. 4 milioni di copie vendute e non gli è nemmeno passato per quei ***** di cervelli giappominchioidi di mettere un ***** di server in Europa. No, dobbiamo appagare il loro ego facendo da bersagli mobili, andassero a fare in ****.

This.

E poi leggo in altri topic gente che si congratula con Nintendo per aver mantenuto gratis l'online. Non c'è un gioco giocabile tra questo e smash... Un po' meglio con Mkart dove si può scegliere la regione...

This.E poi leggo in altri topic gente che si congratula con Nintendo per aver mantenuto gratis l'online. Non c'è un gioco giocabile tra questo e smash... Un po' meglio con Mkart dove si può scegliere la regione...
Hanno appena aggiornato il gioco con nuove armi, di sicuro c'è stato un sovraffollamento che non si aspettavano, ieri girava piuttosto bene, considerando anche che ho una connessione orribile.

Hanno appena aggiornato il gioco con nuove armi, di sicuro c'è stato un sovraffollamento che non si aspettavano, ieri girava piuttosto bene, considerando anche che ho una connessione orribile.
I server sono quelli, cosa c'è da aspettarsi?

Io nell ultimo perido ho giocato parecchio e devo dire zero disconessioni, chiaro che con i giappi non ce storia il lag è imbarazzante. Se sono vere le voci di un port su nx esigo server dedicati per regione altrimenti col piffero che lo ricompro!!!

Io nell ultimo perido ho giocato parecchio e devo dire zero disconessioni, chiaro che con i giappi non ce storia il lag è imbarazzante. Se sono vere le voci di un port su nx esigo server dedicati per regione altrimenti col piffero che lo ricompro!!!
Esattamente, ma esigo pure contenuti aggiuntivi e possibilità di importare i salvataggi Wii U.

Rimesso su oggi per provare le armi dell'aggiornamento:

1. Sono tornato schiappa

2. Le armi sono bellissime nelle nuove colorazioni e nel mix di Second e special

3. Partite andate via liscissime senza lag o disconnessioni

4. Ma quanto è bello sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

5. Fanculo il remaster su NX, datemi Splatoon 2 con un single player TPS/platform-adventure alla R&C con in più puzzle ambientali da risolvere a suon di schizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Che nabbi quelli che usano il Dynamo.

"Sono pronto!"[cit.]

CgAT5R6W8AAg3Il.jpg

REDMOND, Wash., April 14, 2016 – What’s the best crossover under the sea? SPONGEBOB SPLATFEST!

On April 23, Nintendo is partnering with Nickelodeon to bring a SpongeBob SquarePants-themed Splatfest competition to the Splatoon game for the Wii U console. Players will be asked to declare their allegiance to either the world’s most lovable sponge, SpongeBob SquarePants, or his starfish sidekick, Patrick Star, from Nickelodeon’s animated television show SpongeBob SquarePants. SpongeBob and Patrick will feel right at home in the squid-themed Splatoon game. Squidward was not invited.

“Two international pop culture sensations meet when the SpongeBob SquarePants Splatfest comes to Splatoon,” said Scott Moffitt, Nintendo of America’s Executive Vice President of Sales & Marketing. “Fun partnerships like this take advantage of the crossover appeal that family-friendly franchises like Splatoon and SpongeBob provide. Personally, I’m team SpongeBob all the way.”

Splatfest is a recurring online competition that asks players to pick a team – in this case, either SpongeBob or Patrick. Once players choose a side, they’ll receive a free in-game T-shirt adorned with an image of SpongeBob or Patrick for their character to wear as they compete in the online multiplayer Turf War mode to see which team comes out on top. At the end of the Splatfest competition, the side with the most points is awarded Super Sea Snails (no relation to SpongeBob’s pet, Gary), items that allow them to upgrade gear in the game. The SpongeBob SquarePants Splatfest competition kicks off in Splatoon on April 23 at 6 a.m. PT and runs until April 24 at 12 p.m. PT. This also marks the first Splatfest in which players from North America and Europe can be matched together. Splatfest is open to all Wii U owners who have the Splatoon game and an Internet connection.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro