F
Filo330
Le armi più diffuse sono quelle della categoria "heavy", in S+ (escluso il bamboozler mk3). Cioè tentatek, 96 deco, dinamo, splatterscope ecc. Se vuoi un'idea (generale) di quanto è forte un'arma, devi guardare quello. Poi ci sono le armi "strane"/atipiche/alternative che non per questo sono meno forti, tipo bamboozler, squiffer, custom jet squelcher, splattershot pro ecc.Se le armi più diffuse sono cecchini e rulli dinamo un motivo c'è secondo me.
Poi dipende da mappa e modalità, il luna neo per esempio lo trovi quasi solo nella torre, il dinamo in certe mappe non lo usa nessuno, e così via, ma in linea di massima le armi son quelle.
Per me appiccicare la perdita del 75% ad armi che per natura sono portate a farti schiattare di continuo è un nerf gigantesco (luna neo, dinamo, in parte tentatek splattershot), non è difficile da capire. Nella mia partita tipo finisco con un rapporto k/d superiore a tutti gli altri sia come kill che come morti, praticamente mi hanno cavato la special del tutto. Capisci che con la mia arma morire una decina di volte è normale, lo stesso nerf applicato allo splatterscope non è niente perché essendo un fucile da cecchino sta a distanza e viene killato molto meno. Grazie a *** che la mia special è l'inkstrike, se la mia main fosse stata il luna neo (splat bomb rush) sarebbero stati caxxi amari. :.bip:
Gli splasher killano in tre colpi raga, magari 4...
Ultima modifica: