Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se le armi più diffuse sono cecchini e rulli dinamo un motivo c'è secondo me.
Le armi più diffuse sono quelle della categoria "heavy", in S+ (escluso il bamboozler mk3). Cioè tentatek, 96 deco, dinamo, splatterscope ecc. Se vuoi un'idea (generale) di quanto è forte un'arma, devi guardare quello. Poi ci sono le armi "strane"/atipiche/alternative che non per questo sono meno forti, tipo bamboozler, squiffer, custom jet squelcher, splattershot pro ecc.

Poi dipende da mappa e modalità, il luna neo per esempio lo trovi quasi solo nella torre, il dinamo in certe mappe non lo usa nessuno, e così via, ma in linea di massima le armi son quelle.

Per me appiccicare la perdita del 75% ad armi che per natura sono portate a farti schiattare di continuo è un nerf gigantesco (luna neo, dinamo, in parte tentatek splattershot), non è difficile da capire. Nella mia partita tipo finisco con un rapporto k/d superiore a tutti gli altri sia come kill che come morti, praticamente mi hanno cavato la special del tutto. Capisci che con la mia arma morire una decina di volte è normale, lo stesso nerf applicato allo splatterscope non è niente perché essendo un fucile da cecchino sta a distanza e viene killato molto meno. Grazie a *** che la mia special è l'inkstrike, se la mia main fosse stata il luna neo (splat bomb rush) sarebbero stati caxxi amari. :.bip:

Gli splasher killano in tre colpi raga, magari 4...

Ultima modifica:
Hai ragione 3 colpi ci vogliono...stra esagerato! Cmq anche il mini splating è una bella gatta da pelare quando te la trovi contro usato da uno bravo

Per capirsi,il ttk (time to kill) della splasher è circa 2 decimi di secondo.

La calibro 2000, 150 centesimi di secondo.

Rullo dinamo, credo siamo su 8 decimi di secondo o giù di lì. Questo è un'esempio di arma potente bilanciata da un ttk pessimo.

Ma infatti il dinamo ha dei difetti belli evidenti...ma in alcune mappe (e specialmente in zona splat) è un ottima arma. Il tentatek non ha praticamente difetti, a parte il range medio, e ci mancherebbe

se non altro ora devono imbottirsi di special saver e special charge up per usare uno o due inkzooka in più in un match. Aggiungici anche qualche damage up per assicurarsi la kill in 3 colpi anche in caso di nemici a grande distanza/defense up, ed ecco che non possono più avere tanta fantasia con gli slot a disposizione.

secondo me 52 gal, tempered dynamo, zink mini, custom hydra, berry splattershot pro ecc. diventeranno più popolari che mai grazie a questa patch.

Si sicuramente già se ne vedono di più...c'è da dire che il calibro 3000 hanno si ridotto la potenza ma hanno aumentato la cadenza se non sbaglio, per cui un paio di damage up (che si dovrai occupare per forza cosi) e ti ritrovi con un arma piu forte di prima

Team Patrick anche io, però non giocherò mi sa che sto al Comicon a Napoli sto weekend :(

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ditemi quello che volete, ma per me i cheater su Splatoon ci sono, mi è capitato di nuovo uno con doppia arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte questo mi pare ci sia meno lag e, udite udite, ho scoperto che avevo la sensibilità della mira spostata di uno dallo standard, chissà da quanto era cambiata :facepalm:

Prima partita con mira "aggiustata" 16-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Breve storia triste:

Stamattina viene il tizio di Fastweb ad aggiustare la connessione. Tutto fila liscio. Navigo senza problemi, gioco un'ora abbondante in mischia mollusca senza disconnessioni.

Ovviamente alla prima partita Pro mi si disconnette e mi toglie 10 punti. Ma ********** sto gioco mi odia serio.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque con l ultimo aggiornamento confermo che va peggio non disconnessioni ma il lag rende il gioco ingiocabile

A me per ora sembra andare liscio, ma non saprei :morristend:

Non ci sto giocando moltissimo quindi magari ho avuto **** :rickds:

Gioco ormai ridotto ai minimi termini, ad uso e consumo dei giappominchia maledetti. Andassero a fare in **** loro e Nintendo. Mai vista una roba del genere, schifo all'ennesima potenza. Col ***** che gli compro NX se non si decidono a fare le cose come si deve, stronzi del *****.

Diciamo che mi sto stufando pure io di fare da sacco ai giappoculo

Festival iniziato con sto paddone è cosa unica

d8e826746eed9db2a6b8f1943e039318.jpg
Pensavo di non trovare tanti team Patrick invece siamo una marea

Team Patrick cattivo come non mai,arrivato fino a ''ragazza carismatica'' con sole 3 sconfitte,ero in formissima come non mai Nel team ho giocato per molte partite con una tipa di nome Nicole,cazzutissima la personaggia

Spero di riuscire a farmi un po' di festival domani, almeno a timbrare il cartellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi sto nel team Patrick :ivan:

Vedo un sacco di gente che ha votato Patrick... sento odore di finale alla Barbari vs Ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Titolo èlite raggiunto,il mio dovere lho fatto,mi congedo.

Tema del festival stupendo e mi da l'idea che i team Patrick siano più aggressivi della spugnetta,almeno lo spero,con sto lavoraccio fatto

Rientrato ora in casa e non posso accendere la console,chi ha vinto il festival?

Per un momento ho sudato freddo,invece poi.....Team Patrick won

Pubblicità
Pubblicità
Indietro