Quando vuoi io gioco spesso in questo periodoTi dirò, a furia di leggere di Switch e di Splatoon 2 mi sta tornando la voglia di giocarci, penso che finita la sessione lo rimetto nella console![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando vuoi io gioco spesso in questo periodoTi dirò, a furia di leggere di Switch e di Splatoon 2 mi sta tornando la voglia di giocarci, penso che finita la sessione lo rimetto nella console![]()
Online giocano tutti coi giroscopi, si è molto più veloci :kappe:Ho giocato ieri la prima sessione dopo averlo comprato prima di natale.
3 ore intense che mi hanno disegnato un espressione di gioia e stupore al contempo. Ho provato la stessa sensazione che provai anni fà durante le prime ore di gioco di Pikmin.
Un genere rimaneggiato da Nintendo con quella tipica magia e savoir-faire.
E per ora ho giocato solo il tutorial e le prime 6 missioni della campagna.
Altra nota che reputo, per ora positiva, è la possibilità di integrare i movimenti della telecamera, entrambi gli assi, con il giroscopio del padrone. Mi piace dare un senso di movimento quando gioco: non è invadente.
Secondo voi quando andrò online sarà un handicap o ci sono giocatori che sfruttano questa peculiarità?![]()
EsageratoQuando andrai online ti dimenticherai di tutta la magia...
Rispetto a quando ho iniziato a giocarlo, è stata un'inesorabile, lenta, parabola discendente. Online pietoso, aggravato ulteriormente da bimbiminchia giapponesi e cheater. Non parliamo poi delle disconnessioni, e non venirmi a dire di configurare la connessione perché ho aperto tutto ed impostato il router come suggerito, ma non cambia nulla: prima o poi, in maniera del tutto random, il gioco si disconnette, cosa che non accade con nessun altro titolo.Online giocano tutti coi giroscopi, si è molto più veloci :kappe:
- - - Aggiornato - - -
Esagerato
Dei problemi ci sono, ma non ci avrei fatto oltre 800 ore se non fosse un più che ottimo shooter online![]()
Magari, è dal D1 che vado dicendo che il gameplay lo permetterebbe alla grande.Io aspetto uno Splatoon Platform Adventure.Le meccaniche della modalità single player son fantastiche e per quel poco che dura è grandiosa.
I vestiti degli amiibo rimangono esclusivi ma esistono degli altri con le stesse funzioni e sono anche migliori. Per l'online non puoi farci niente, i server sono solo mondiali, non ci sono lobby regionali. Che tipo di aura? Se intendi quale che avvolge i tentacoli facendoli anche muovere mentre stai fermo é perché hai l'arma speciale attivabile (c'è l'indicatore in alto a destra) per attivarla devi premere lo stick destro verso il basso.Ho questo gioco da fine dicembre dove posso trovare una guida? ad es per i vestiti si possono sbloccare quelli degli amiibo senza averli? posso giocare online con italiani invece che solo con japponesi/cinesi?poi quella fascia che ogni tanto durante il gioco avvolge il personaggio cos'è?:moia:
grazie per la risposta!I vestiti degli amiibo rimangono esclusivi ma esistono degli altri con le stesse funzioni e sono anche migliori. Per l'online non puoi farci niente, i server sono solo mondiali, non ci sono lobby regionali. Che tipo di aura? Se intendi quale che avvolge i tentacoli facendoli anche muovere mentre stai fermo é perché hai l'arma speciale attivabile (c'è l'indicatore in alto a destra) per attivarla devi premere lo stick destro verso il basso.
Allora nelle battaglie amichevoli il punteggio va in base al colore e se vinci hai un bonus di 1000 punti. Nelle competitive il punteggio dipende da quanto vi siete avvicinati alla vittoria più il bonus del rango. Le uccisioni non contano nel punteggio.mi sa che sono arrivato troppo tardiqualcuno sa come vengono attribuiti i punti delle battaglie online?
ah le uccisioni non contano? però a volte quando perdo mi tolgono -12 altre volte è capitato -1 :moia:Allora nelle battaglie amichevoli il punteggio va in base al colore e se vinci hai un bonus di 1000 punti. Nelle competitive il punteggio dipende da quanto vi siete avvicinati alla vittoria più il bonus del rango. Le uccisioni non contano nel punteggio.
Non c'é un modo veloce per vedere se hai l'oggetto. Se lo ordini e dopo lo vai a ritirare, Spyke ti chiederà se lo vuoi sostituire.Ma c'è qualcuno che gioca ancora su wiiu?Cmq volevo sapere, quando guardo gli altri giocatori in piazza, come faccio a capire se quel pezzo di abbigliamento ce l'ho già o meno?
E se per errore lo riordino? Mi si azzerano le abilità del precedente?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Ah ok grazie milleNon c'é un modo veloce per vedere se hai l'oggetto. Se lo ordini e dopo lo vai a ritirare, Spyke ti chiederà se lo vuoi sostituire.
Purtroppo questo servizio è passato davvero in secondo piano in quanto non era neanche pubblicizzato nel gioco. Speriamo però che non chiudano anche quello di Mario Maker adessoAd ogni generazione che passa nintendo chiude i servizi sempre prima, di sto passo il giorno che esce il successore di switch chiudono i 4 servizi in croce che ha switch il giorno successivo![]()