Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si può comunicare tra compagni di squadra?In ogni caso 30 euro li vale tutti, è davvero divertente e giocato con amici (come facciamo noi qui quando organizziamo delle partite) è anche meglio![]()
Nope, ne vocalmente nè testualmenteMa si può comunicare tra compagni di squadra?
Inviato dal mio MotoXPlay
Ecco, allora ti odiamo tuttiHo deciso di dedicarmi un po' di più all'online del gioco, e sono disponibile per delle partite
Per ora sto utilizzando il rullo, lo trovo davvero comodo e semplice da usare da buon nabbone![]()
Perfetto, appena accendo la console ti aggiungo!Ecco, allora ti odiamo tutti
Aggiungimi comunque, anche se ho la lista piena, troverò il modo di togliere qualcuno: WolfLozScherzo, ti odiamo solo se usi io Dinamo
Magari facciamo qualche match :kappe:
Una delle due (grosse) croci di questo gioco, insieme ai giappominkia, che me lo hanno fatto abbandonare ormai da tempo immemore. Impossibile giocarci in maniera serena, senza doversi rovinare il fegato. 50€ all'inizio ben spesi, ma poi buttati nel cesso, a causa di scelte assurde. Ci sarebbe da denunciarli ad un'associazione di consumatori, questi dilettanti di Nintendo: sarebbe stato il gioco definitivo nel suo genere, ma gli preferisco di gran lunga Piante contro Zombie 2, decisamente un altro pianeta.Perfetto, appena accendo la console ti aggiungo!
Unica cosa spessissimo mi cade la connessione durante le partite, tipo il 5 volte su 10, dopo un po' diventa pesantuccia sta cosa![]()
Ok, ora la provo. Spero che in un eventuale seguito ci sia anche un single player più longevo, le idee che ci sono nel primo mi sono piaciute parecchio.Segui la guida di Luca Pac![]()
Gioco a Splatoon da quando é uscito. Il consiglio più grande che ti posso dare é.... usa i giroscopi! Online ti accorgerai come usare i giroscopi per modificare la telecamera permette di fare dei movimenti molto precisi.Ho giocato ieri la prima sessione dopo averlo comprato prima di natale.
3 ore intense che mi hanno disegnato un espressione di gioia e stupore al contempo. Ho provato la stessa sensazione che provai anni fà durante le prime ore di gioco di Pikmin.
Un genere rimaneggiato da Nintendo con quella tipica magia e savoir-faire.
E per ora ho giocato solo il tutorial e le prime 6 missioni della campagna.
Altra nota che reputo, per ora positiva, è la possibilità di integrare i movimenti della telecamera, entrambi gli assi, con il giroscopio del padrone. Mi piace dare un senso di movimento quando gioco: non è invadente.
Secondo voi quando andrò online sarà un handicap o ci sono giocatori che sfruttano questa peculiarità?![]()
Ti dirò, a furia di leggere di Switch e di Splatoon 2 mi sta tornando la voglia di giocarci, penso che finita la sessione lo rimetto nella consoleMa qualcuno che ha voglia di giocare ogni tanto?