Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Qualcuno parteciperà al torneo organizzato per il Games Week? :l4gann:

Io ci sarò tutti e tre i giorni, ma sono indeciso se iscrivermi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Riscoperto il piacere dello strafing e della velocità pura con lo Splattershot (Splasher classico).

Per un po' mi ero fissato col cambiare gear di continuo e cercare una combinazione attacco-difesa-salvainchiostro che creasse la perfetta macchina da guerra, ma era impossibile.

Finivo col peccare in velocità e spesso atk up e def up non si rivelano poi così utili se si diventa più macchinosi nelle manovre.

Non ho nemmeno un atk up adesso e killo molto meglio di prima (anche se lontano dai vecchi tempi).

Si torna a splattare!

- - - Aggiornato - - -

C'è da dire che il più grosso problema del gioco resta il matchmaking.

Mette sempre insieme cecchini e rulli creando un team potente ed equilibrato da un lato, ed uno squilibratissimo dall'altro (sempre il mio visto che non uso nè rulli nè cecchini ed il matchmaking "accoppia" stili di gioco simili).

Immagino che le lamentele sul matchmaking non arrivino poiché la maggior parte dei ranked usano proprio o cecchini o rulli, e quindi si trovano sempre nelle squadre più equilibrate e con più chance di vincere.

Ma trovo assurdo che dopo millemila aggiornamenti e patch non abbiano cambiato una delle cose che doveva essere rivista per prima...

Ma si può comunicare tra compagni di squadra?
Inviato dal mio MotoXPlay
Nope, ne vocalmente nè testualmente :asd: Ci sono 2 messaggi preimpostati (GRANDE e CON ME nella versione italiana) giusto per "interagire" il minimo :asd:

Almeno di solito i compagni spammano GRANDE quando son morti ed è un segnale utile per avvertire la presenza del nemico:icebad:

Io spammo sempre GRANDE quando muoio :sisi:

Ho deciso di dedicarmi un po' di più all'online del gioco, e sono disponibile per delle partite :gab:

Per ora sto utilizzando il rullo, lo trovo davvero comodo e semplice da usare da buon nabbone :asd:

Ho deciso di dedicarmi un po' di più all'online del gioco, e sono disponibile per delle partite :gab:
Per ora sto utilizzando il rullo, lo trovo davvero comodo e semplice da usare da buon nabbone :asd:
Ecco, allora ti odiamo tutti :trollface:

Scherzo, ti odiamo solo se usi io Dinamo :ahsisi:
Aggiungimi comunque, anche se ho la lista piena, troverò il modo di togliere qualcuno: WolfLoz

Magari facciamo qualche match :kappe:

Ecco, allora ti odiamo tutti :trollface:

Scherzo, ti odiamo solo se usi io Dinamo :ahsisi:
Aggiungimi comunque, anche se ho la lista piena, troverò il modo di togliere qualcuno: WolfLoz

Magari facciamo qualche match :kappe:
Perfetto, appena accendo la console ti aggiungo!
Unica cosa spessissimo mi cade la connessione durante le partite, tipo il 5 volte su 10, dopo un po' diventa pesantuccia sta cosa :tristenev:

Segui la guida di Luca Pac :sisi:

Perfetto, appena accendo la console ti aggiungo!
Unica cosa spessissimo mi cade la connessione durante le partite, tipo il 5 volte su 10, dopo un po' diventa pesantuccia sta cosa :tristenev:
Una delle due (grosse) croci di questo gioco, insieme ai giappominkia, che me lo hanno fatto abbandonare ormai da tempo immemore. Impossibile giocarci in maniera serena, senza doversi rovinare il fegato. 50€ all'inizio ben spesi, ma poi buttati nel cesso, a causa di scelte assurde. Ci sarebbe da denunciarli ad un'associazione di consumatori, questi dilettanti di Nintendo: sarebbe stato il gioco definitivo nel suo genere, ma gli preferisco di gran lunga Piante contro Zombie 2, decisamente un altro pianeta.

Ragazzi, aggiustate le vostre impostazioni internet, a me non si disconnette mai e prima lo faceva sempre :rickds:

Per la connessioe a me era bastato personalizzare la connesione internet assegnando un indirizzo ip (e non lasciando quello automatico)ssd e varie...ci sono varie guide mi pare in giro

Prima non mi faceva nmeno accedere alle partite

Dopo va quasi sempre benone

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me all'inizio si disconetteva spesso. Adesso non mi succede, quasi, più

Qualcuno che gioca? L'ho acquistato da poco ma mi sta piacendo molto! Il mio ID è Shunnie94

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Ho giocato ieri la prima sessione dopo averlo comprato prima di natale.

3 ore intense che mi hanno disegnato un espressione di gioia e stupore al contempo. Ho provato la stessa sensazione che provai anni fà durante le prime ore di gioco di Pikmin.

Un genere rimaneggiato da Nintendo con quella tipica magia e savoir-faire.

E per ora ho giocato solo il tutorial e le prime 6 missioni della campagna.

Altra nota che reputo, per ora positiva, è la possibilità di integrare i movimenti della telecamera, entrambi gli assi, con il giroscopio del padrone. Mi piace dare un senso di movimento quando gioco: non è invadente.

Secondo voi quando andrò online sarà un handicap o ci sono giocatori che sfruttano questa peculiarità? :chris::chris:

Ho giocato ieri la prima sessione dopo averlo comprato prima di natale.
3 ore intense che mi hanno disegnato un espressione di gioia e stupore al contempo. Ho provato la stessa sensazione che provai anni fà durante le prime ore di gioco di Pikmin.

Un genere rimaneggiato da Nintendo con quella tipica magia e savoir-faire.

E per ora ho giocato solo il tutorial e le prime 6 missioni della campagna.

Altra nota che reputo, per ora positiva, è la possibilità di integrare i movimenti della telecamera, entrambi gli assi, con il giroscopio del padrone. Mi piace dare un senso di movimento quando gioco: non è invadente.

Secondo voi quando andrò online sarà un handicap o ci sono giocatori che sfruttano questa peculiarità? :chris::chris:
Gioco a Splatoon da quando é uscito. Il consiglio più grande che ti posso dare é.... usa i giroscopi! Online ti accorgerai come usare i giroscopi per modificare la telecamera permette di fare dei movimenti molto precisi.

Altri consigli sono: guarda spesso la mappa, sopratutto durante il delay quando muori, usa sapientemente il super salto toccando un alleato nella mappa, prova tutte le armi. Inoltre finisci pure la campagna singleplayer, riceverai dei premi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro