Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusatemi, purtroppo ho avuto un imprevisto e questa sera non ho avuto modo di esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Organizzate pure per i prossimi giorni :l4gann:

Ho rigiocato poco fa una mezz'ora dopo oltre sei mesi. Mi è bastato per ricordarmi per quale motivo ho mollato 'sto gioco....

Ho rigiocato poco fa una mezz'ora dopo oltre sei mesi. Mi è bastato per ricordarmi per quale motivo ho mollato 'sto gioco....
Quale ?

Giappominchia

quali tra questi?

A: I Colpi chilometrici ?

B: I trapassa ostacoli ?

C: Laggente invisibile ?

D: I Danni/resistenza maggiorati ?

E: I colleziona costumi?

F: I connessione più fluida ?

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Splatoon è rovinato dalla mancanza di un filtro regionale, sebbene quest'ultimo sia già implementato nel gioco visto che durante gli Splatfest viene chiaramente utilizzato :bah!:

Già è abbastanza fastidiosa la cosa,l'altro giorno quando ho rigiocato dopo tanto solo Giapponesi trovavo e per di più la situazione è peggiorata dato che ora ti shottano continuamente in tutti i modi. -.-

:phraengo: Su internet? Nei negozi vicino della mia zona sta ovunque a 39€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
In ogni caso 30 euro li vale tutti, è davvero divertente e giocato con amici (come facciamo noi qui quando organizziamo delle partite) è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

30 euro è buono come prezzo? consoleplanet.it è un sito affidabile?
E' un buon prezzo, ed il sito è affidabile, ho fatto un acquisto per la prima volta ad Agosto. Comunque attualmente che scrivo, Amazon ha Splatoon allo stesso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:phraengo: Su internet? Nei negozi vicino della mia zona sta ovunque a 39€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Io poco tempo fa ne ho visto uno su Ebay a 25,00 Euro spedito con affidabilità top. Oppure prova a guardare su Subito.it,nella mia zona si trova sia nuovo che usato a 20/25 Euro appunto.

Già è abbastanza fastidiosa la cosa,l'altro giorno quando ho rigiocato dopo tanto solo Giapponesi trovavo e per di più la situazione è peggiorata dato che ora ti shottano continuamente in tutti i modi. -.-
Pensa a me che ho preso il gioco da poco, sono livello 9 e mi butta in mezzo a questi giappi di livello 40-50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif. Che amore :rickds:

- - - Aggiornato - - -

30 euro è buono come prezzo? consoleplanet.it è un sito affidabile?
Su Amazon viene 30€ versione ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro