W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
Mi sono intufolato per un paio di match
, peccato sia arrivato un po' tardi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale ?Ho rigiocato poco fa una mezz'ora dopo oltre sei mesi. Mi è bastato per ricordarmi per quale motivo ho mollato 'sto gioco....
Ah ecco,nello specifico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiappominchia
Giappominchia
Se cerchi bene si trova anche a 20/25 euro.30 euro è buono come prezzo? consoleplanet.it è un sito affidabile?
Se cerchi bene si trova anche a 20/25 euro.
In ogni caso 30 euro li vale tutti, è davvero divertente e giocato con amici (come facciamo noi qui quando organizziamo delle partite) è anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu internet? Nei negozi vicino della mia zona sta ovunque a 39€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
E' un buon prezzo, ed il sito è affidabile, ho fatto un acquisto per la prima volta ad Agosto. Comunque attualmente che scrivo, Amazon ha Splatoon allo stesso prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif30 euro è buono come prezzo? consoleplanet.it è un sito affidabile?
Io poco tempo fa ne ho visto uno su Ebay a 25,00 Euro spedito con affidabilità top. Oppure prova a guardare su Subito.it,nella mia zona si trova sia nuovo che usato a 20/25 Euro appunto.Su internet? Nei negozi vicino della mia zona sta ovunque a 39€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Pensa a me che ho preso il gioco da poco, sono livello 9 e mi butta in mezzo a questi giappi di livello 40-50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif. Che amoreGià è abbastanza fastidiosa la cosa,l'altro giorno quando ho rigiocato dopo tanto solo Giapponesi trovavo e per di più la situazione è peggiorata dato che ora ti shottano continuamente in tutti i modi. -.-
Su Amazon viene 30€ versione ita.30 euro è buono come prezzo? consoleplanet.it è un sito affidabile?