dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 934
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me ha subito dato l'idea di essere di una difficoltà fottuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMi da l'idea di non essere poi così facilissimo da padroneggiare come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato che lo scopo del gioco sia conquistare terreno sporcado, e in quel modo non conquista un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgente che ha già tirato fuori stili di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
che poi è un tps, poi balle? :O direi con i calamari xDcomunque a parte treehouse e trailer di presentazione, retail o eshop, inizio 2015, metà 2015 o fine 2015?
Ho bisogno di un fps con le palle :kep88:
Tipo per il remaster di LoU? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:gix:Almeno così ho soldi per altri giochi :nfox:
Non l'ho giocato su ps3, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTipo per il remaster di LoU? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:gix:
E' ovvio che una cosa del genere non può farla tutta la squadra, ma potrebbe essere una buona strategia se uno o due giocatori avanzano in fretta per cercare di bloccare, il più vicino possibile alla base, la squadra avversaria. Gli altri due giocatori possono rimanere indietro a dipingere tutta la mappa.peccato che lo scopo del gioco sia conquistare terreno sporcado, e in quel modo non conquista un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif