Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Rivedendolo a mente fredda l'idea x una coop locale/online mi piace, il problema è che nessuno dei miei amici/fratelli sembra pensarla uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Valuterò sicuramente il rapporto prezzo/contenuti per decidere quando comprarlo.

Mi da l'idea di non essere poi così facilissimo da padroneggiare come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo quando anni addietro si discuteva in GamesDome sulla poca originalità degli sparatutto e molti dicevano che non si poteva andare fuori dal realistico allora qualcuno tiro fuori un'esempio con un fps di lana e molti a dire che non si sarebbe mai fatta una cosa del genere, ma mamma N ci sorprende sempre:sisi:

Solo lei sa sorprenderci e innovare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tra un platform ed un fps non dico che ci sia un mare, ma lo dico: c'è un mare.

Mi da l'idea di non essere poi così facilissimo da padroneggiare come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me ha subito dato l'idea di essere di una difficoltà fottuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

soprattutto perché online gireranno certe bestie...

Ma secondo voi si potra usare il wiimote? senza quello ormai negli fps non riesco a giocare.

gente che ha già tirato fuori stili di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mTmc1ND.gif
peccato che lo scopo del gioco sia conquistare terreno sporcado, e in quel modo non conquista un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque a parte treehouse e trailer di presentazione, retail o eshop, inizio 2015, metà 2015 o fine 2015?
Ho bisogno di un fps con le palle :kep88:
che poi è un tps, poi balle? :O direi con i calamari xD

Comunque felice per voi, a me non piace neanche un po :rickds:

Almeno così ho soldi per altri giochi :nfox:

Ultima modifica:
Almeno così ho soldi per altri giochi :nfox:
Tipo per il remaster di LoU? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:gix:

Tipo per il remaster di LoU? :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:gix:
Non l'ho giocato su ps3, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi mille volte meglio quel tipo di remaster che sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

peccato che lo scopo del gioco sia conquistare terreno sporcado, e in quel modo non conquista un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' ovvio che una cosa del genere non può farla tutta la squadra, ma potrebbe essere una buona strategia se uno o due giocatori avanzano in fretta per cercare di bloccare, il più vicino possibile alla base, la squadra avversaria. Gli altri due giocatori possono rimanere indietro a dipingere tutta la mappa.

Potrebbe anche essere utile per scappare in fretta, o per modalità differenti di gioco(rubabandiera?). Oppure anche per raggiungere in fretta delle posizioni favorevoli(in generale le posizioni sopraelevate sono farevoli in questo gioco, dato che la gravità influenza molto i proiettili di vernice).

Si sta creando una sorta di culto su questo gioca. Si vedono fan art e tanto altro a go go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che si tratta di una delle poche, forse l'unica, idee nuove in un piattume più o meno diffuso di generi e di stili. Questo ne ha da vendere, e come sempre escono fuori dalle fucine di Kyoto. Non è un caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro