Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
secondo me è meno banale di quanto non sembri a uno sguardo veloce. mi ispira

Molto bella l'idea sono curioso di sapere se sarà un digital tipo a "20€" oppure un qualcosa di molto più grande che non hanno svelato. :morris82:

No ma il fatto di potersi trasportare nella mappa è assurdo e darà vita a orge di proporzioni fotoniche

Si son affrettati a spiegare che è solo una demo e che ci saranno molti più contenuti nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè anche Mario Kart era solo una demo e non aveva tutti i contenuti, però non so o aggiungo davvero qualche cosa di particolare al gioco oppure così mi da davvero l'idea che dopo un po scocci.

vabbè anche Mario Kart era solo una demo e non aveva tutti i contenuti, però non so o aggiungo davvero qualche cosa di particolare al gioco oppure così mi da davvero l'idea che dopo un po scocci.
Credo di sì, cioè lo sanno che non possono fare un gioco che sia solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ispirazione c'è ed è forte, lo tengo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha sorpreso moltissimo questo gioco, lo seguirò con interesse

EDIT: Tra un minuto al Nintendo Treehouse

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sul Treehouse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Lo hanno fatto vedere così tanto che fino all'uscita non voglio vedere più nulla su 'sto gioco :rickds:

Lo hanno fatto vedere così tanto che fino all'uscita non voglio vedere più nulla su 'sto gioco :rickds:
alla fin fine é la nuova IP, che abbia spazio mi sembra normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fin fine é la nuova IP, che abbia spazio mi sembra normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo sì, ma mi sarebbe piaciuto vedere almeno un'altra mappa, e non sempre la stessa :rickds:

Questo sì, ma mi sarebbe piaciuto vedere almeno un'altra mappa, e non sempre la stessa :rickds:
E pure a me, ma se la demo ne ha una non ci possono fare molto quelli che fanno il servizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sia dal trailer che dal gameplay ho riscontrato una certa profondità nelle meccaniche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi richiedeva a Nintendo un gioco multy online dovrebbe essere accontentato.:morristend:(sempre se non voleva le budella volare e il sangue a fiumi)

Io lo compro sicuro, non vedo l'oro di impiastrarvi tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

E pure a me, ma se la demo ne ha una non ci possono fare molto quelli che fanno il servizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sia dal trailer che dal gameplay ho riscontrato una certa profondità nelle meccaniche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi richiedeva a Nintendo un gioco multy online dovrebbe essere accontentato.:morristend:(sempre se non voleva le budella volare e il sangue a fiumi)

Io lo compro sicuro, non vedo l'oro di impiastrarvi tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Proprio perché è una demo non c'è bisogno di farla vedere in loop, il gioco lo abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sembra fighissimo, io lo attendo impaziente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sarà eShop?

Watching you masturbate with Tapatalk

Oddio sarebbe bellissimo se tra i pg si potesse selezionare Mario con lo splac, uhm dobbiamo spammarlo sul Miiverse! :kappe:

Ma sarà eShop?
Watching you masturbate with Tapatalk
ne dubito, se non sbaglio perfino il gioco di Toad è retail.

Non c'è bisogno di sangue, distruzione e fronzoli per fare qualcosa di buono, Nintendo fa scuola ancora una volta. Tps a squadre, online, con meccaniche particolarissime legate alla vernice e al poter viaggiare su di essa, esplosioni e botte e che sembra avere anche della tattica. A me è piaciuto moltissimo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro