Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè anche Mario Kart era solo una demo e non aveva tutti i contenuti, però non so o aggiungo davvero qualche cosa di particolare al gioco oppure così mi da davvero l'idea che dopo un po scocci.Si son affrettati a spiegare che è solo una demo e che ci saranno molti più contenuti nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di sì, cioè lo sanno che non possono fare un gioco che sia solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè anche Mario Kart era solo una demo e non aveva tutti i contenuti, però non so o aggiungo davvero qualche cosa di particolare al gioco oppure così mi da davvero l'idea che dopo un po scocci.
alla fin fine é la nuova IP, che abbia spazio mi sembra normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo hanno fatto vedere così tanto che fino all'uscita non voglio vedere più nulla su 'sto gioco![]()
Questo sì, ma mi sarebbe piaciuto vedere almeno un'altra mappa, e non sempre la stessaalla fin fine é la nuova IP, che abbia spazio mi sembra normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pure a me, ma se la demo ne ha una non ci possono fare molto quelli che fanno il servizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto sì, ma mi sarebbe piaciuto vedere almeno un'altra mappa, e non sempre la stessa![]()
Proprio perché è una demo non c'è bisogno di farla vedere in loop, il gioco lo abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sembra fighissimo, io lo attendo impaziente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE pure a me, ma se la demo ne ha una non ci possono fare molto quelli che fanno il servizio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sia dal trailer che dal gameplay ho riscontrato una certa profondità nelle meccaniche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi richiedeva a Nintendo un gioco multy online dovrebbe essere accontentato.:morristend:(sempre se non voleva le budella volare e il sangue a fiumi)
Io lo compro sicuro, non vedo l'oro di impiastrarvi tutti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
ne dubito, se non sbaglio perfino il gioco di Toad è retail.Ma sarà eShop?
Watching you masturbate with Tapatalk