Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non c'è bisogno di sangue, distruzione e fronzoli per fare qualcosa di buono, Nintendo fa scuola ancora una volta. Tps a squadre, online, con meccaniche particolarissime legate alla vernice e al poter viaggiare su di essa, esplosioni e botte e che sembra avere anche della tattica. A me è piaciuto moltissimo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si però' non c'è neanche il bisogno di mettere sempre dei ragazzini mocciosetti che se ne danno di santa ragione, potevano almeno farli un po' più' carismatici, invece qualcosa di puccioso ci deve pur sempre essere.

Comunque gioco molto interessante, speriamo che l uscita non sia inverno 2015 ma una data più' umana

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio sarebbe bellissimo se tra i pg si potesse selezionare Mario con lo splac, uhm dobbiamo spammarlo sul Miiverse! :kappe:
Multiplayer asimmetrico inside.

Si però' non c'è neanche il bisogno di mettere sempre dei ragazzini mocciosetti che se ne danno di santa ragione, potevano almeno farli un po' più' carismatici, invece qualcosa di puccioso ci deve pur sempre essere.Comunque gioco molto interessante, speriamo che l uscita non sia inverno 2015 ma una data più' umana
Io sinceramente il design dei personaggi lo adoro, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricorda il Kommando Nuovi Diavoli.

tumblr_n6z8f9jC2j1ra1vfao1_500.jpg
:rickds:

ora voglio la modalità in cui 7 sporcano e uno fa Mario che deve ripulire.

Dai ma Mario con lo Splac come costume alternativo è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz quindi veramente compra qualcuno compra questo gioco :rickds:

Se mo lo sparano in futuro a 10 euro su eshop, può darsi :pffs:

azz quindi veramente compra qualcuno compra questo gioco :rickds:Se mo lo sparano in futuro a 10 euro su eshop, può darsi :pffs:
io lo prenderò

sembra divertentissimo e mi ispira!

azz quindi veramente compra qualcuno compra questo gioco :rickds:Se mo lo sparano in futuro a 10 euro su eshop, può darsi :pffs:
Neanche se me lo regalano :rickds:

non capisco perchè ora qualsiasi gioco che presenti Nintendo debba essere e-shop / prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

se inconsciamente li considerate inadeguati a quest'epoca, fatevi il favore di ammetterlo a voi stessi e a cercare altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

È questo il problema, il gioco sembra ben fatto e divertente, ma lo accetterei più come un free TO play in cui compri vestitini, armi ecc... piuttosto che pagare 60 euro per un deathmatch a squadre per quanto sia particolare

Se vogliono 60 sacchi che facciano on modo di inserire una campagna offline BEN FATTA

per quanto mi riguarda rimane sullo scaffale anche per me fino al prossimo trailer, da li vedremo.

Puzzi impo.:zonk:
Ma quanto questo """""""gioco""""""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

È questo il problema, il gioco sembra ben fatto e divertente, ma lo accetterei più come un free TO play in cui compri vestitini, armi ecc... piuttosto che pagare 60 euro per un deathmatch a squadre per quanto sia particolare
Se vogliono 60 sacchi che facciano on modo di inserire una campagna offline BEN FATTA
sì, in questo caso, se davvero sarà SOLO online ci sta che costi di meno.

Ma non per l'idea di gioco, come si evince avvenga quando vedi citato pure Captain Toad

sì, in questo caso, se davvero sarà SOLO online ci sta che costi di meno.Ma non per l'idea di gioco, come si evince avvenga quando vedi citato pure Captain Toad
Io lo vedrei perfetto a 20 euro sullo shop con annessi acquisti in-app per mero sfizio personale, come skin (ad esempio quella di mario sunshine)

Altrimenti devono aggiungere MOLTI contenuti

Ma quanto questo """""""gioco""""""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tanto poi lo compri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo vedrei perfetto a 20 euro sullo shop con annessi acquisti in-app per mero sfizio personale, come skin (ad esempio quella di mario sunshine)Altrimenti devono aggiungere MOLTI contenuti
gli hanno dedicato troppo tempo per relegarlo all'e-shop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e in più c'è il problema della poca memoria interna di wii u (soprattutto la basic version)

per me è più probabile che aggiungano molti contenuti. A quanto ho letto in queste stesse pagine (ma non dalla fonte diretta, quindi è una notizia di seconda/terza mano), hanno specificato proprio che il gioco contiene molto di più di quello che abbiamo visto nella demo

Io sinceramente il design dei personaggi lo adoro, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ricorda il Kommando Nuovi Diavoli.
Si sono carini senza dubbio però' da nintendo mi aspettavo qualcosa di più' adulto, non dico che dovevano essere in tuta mimetica però' da quello stile non vanno oltre, dovrebbero azzardare un po'..anziché' fare il compitino.

Comunque penso uscirà' retail molto probabilmente, non è' gioco da eshop

Ultima modifica da un moderatore:
dalle varie anteprime ne parlano tutti bene,non lo osannano come fosse il messia,ma l'impatto è più che postivo boh,a me continua a dirmi poco ma ho paura che sia quel tipo di gioco che dovresti tastare con mano.....ci vorrebbe una bella demo 1mese prima che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro