- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,958
Pare ci sia gente che ha scoperto il modo di rovinarti il file di salvataggio del gioco quando giochi online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Viva sto ca..o...ma si sta risolvendo oppure c'è il serio rischio di incappare in queste vergogne?Pare ci sia gente che ha scoperto il modo di rovinarti il file di salvataggio del gioco quando giochi online
Oh cavoliPare ci sia gente che ha scoperto il modo di rovinarti il file di salvataggio del gioco quando giochi online
Ma succede solo nel pro o anche nelle partite amichevoli?Sembrerebbe di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso le stranezze vere sono cominciate da qualche giorno.
Prima giocavo tranquillamente (sì ok, c'è il rullo Dynamo che è OP e la bolla scudo pure, ma si giocava).
Ora invece è pieno di giapponesi che hanno una particolare stat. super uppata con 7-8 o 9 timbri (mai visti prima della settimana scorsa, come avessero trovato un modo per powarsi o sfruttare un errore del gioco mettendo timbri uguali a ripetizione).
Insomma c'è qualcosa di strano negli ultimi giorni, e lo vado dicendo appunto da 3-4 giorni.
Magicamente poi spunta sta storia dell'Octoling e quindi mi viene da pensare "stai a vedere che avevo ragione!"
Deve essere successo qualcosa negli ultimi giorni dopo qualche aggiornamento.
Avranno messo mano al codice e creato danni, spero risolvano presto perché mi piacerebbe non mollare il gioco, sono a 243 ore e mi diverto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto giocando solo amichevoli da un po' di tempo (non voglio rischiare di perdere il rango A faticosamente conquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Ma succede solo nel pro o anche nelle partite amichevoli?
Allora sui giappi posso solo confermare. Per fortuna per ora non ho incontrato l'Octocomecavolosichiama...Io sto giocando solo amichevoli da un po' di tempo (non voglio rischiare di perdere il rango A faticosamente conquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Quindi hai notato anche tu sta roba che ultimamente sono pieni di timbri uguali e non era così fino a 10-15 giorni fa?Allora sui giappi posso solo confermare. Per fortuna per ora non ho incontrato l'Octocomecavolosichiama...
Esattamente, roba che ieri ad un certo punto eravamo in due addosso ad un tizio, gli abbiamo sparato come se non ci fosse un domani e alla fine ci ha splattati entrambiQuindi hai notato anche tu sta roba che ultimamente sono pieni di timbri uguali e non era così fino a 10-15 giorni fa?
E che improvvisamente sembrano tutti molto più forti (quelli che hanno questi timbri) indipendentemente dal tipo di stat di cui hanno mille timbri?
Fanno un sacco di danni in attacco e hanno bisogno di essere letteralmente crivellati per morire anche se hanno 9 timbri di velocità nuoto![]()
Io mi auguro che al più presto tirino fuori una patch, perché giocare con i cheats non ha davvero senso...Allora non sono pazzo, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché ci gioco regolarmente, non sono mica fuori allenamento e sono passato da fare mediamente tra le 8 e le 12 Kill morendo tra le 0 e le 4 volte a vedere Kill/deaths spesso in pari e addirittura partite senza Kill o con una sola Kill (e parecchie morti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I giapponesi hanno trovato il Santo Graal delle perks in Splatoon, aggirano in qualche maniera il sistema e con una particolare combinazione di timbri riescono ad aumentare al massimo tutte le loro stats (anche se hanno in teoria potenziato al massimo solo 1 delle varie stats).
Incredibile, spero che risolvano, altrimenti ci tocca scoprire il trucco e adeguarci.