Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Pare ci sia gente che ha scoperto il modo di rovinarti il file di salvataggio del gioco quando giochi online
Viva sto ca..o...ma si sta risolvendo oppure c'è il serio rischio di incappare in queste vergogne?

Ultima modifica da un moderatore:
Pare ci sia gente che ha scoperto il modo di rovinarti il file di salvataggio del gioco quando giochi online
Oh cavoli:paura: Spero risolvano. Comunque ora ci gioco solo per il torneo, per l'online mondiale aspetto:sisi:

In poche parole se vedi delle persone che giocano nei panni delle octoling o con armi non ancora dispnibili, dovete continuare a giocarci fino a quando non escono dalla lobby.

Oddio, incubo O___ O

Aspetto soluzioni per tornare a giocare D :

Io ve lo dicevo che c'era gente che cheatava, e non è l'unico, ci sono tizi invincibili :rickds:

Sono il cancro di Splatoon altro che :rickds:

Comunque ragazzi, qualcuno qualche giorno fa mi diceva ch l'Octosplasher Replica che si sblocca a livello 40 è come lo SPLASHER normale con un design da octoling.

Beh, manco per il *****, splatta in due colpi ed è un fucile d'assalto (che di solito splattano in 3-4).

E io ho 3 timbri difesa :ryo:

- - - Aggiornato - - -

E hanno una cadenza paragonabile al l'aerografo ad occhio, solo che sparano dritti preciso dove miri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non saprei dire la gittata, forse è minore, ma comunque sono di gran lunga più potenti di uno Splasher :pffs:

Immaginatevi lo SPLASHER élite (come potenza) con la portabilità e la velocità dello SPLASHER normale.

Sommateli e otterrete L'OP SPLASHER :ryo:

- - - Aggiornato - - -

E onestamente credo che il matchmaking di Splatoon metta i giapponesi in squadre equilibrate con tutto ciò che serve e gli altri no.

Non riesco a credere che non sia fatto apposta.

O c'ho sfiga io, come in Mario Kart, oppure spiegatemi com'è possibile che ogni squadra che affronto abbia:

Rullo+Kraken

Cecchino+Radar per trovarci tutti

Sparacolore+Bolla Scuso for nabbi

Blaster+Bolla scudo for nabbi

In alternativa due di questi tizi (2 rulli, 2 Cecchi, etc.) equilibrati con altri 2.

Volete sapere il 99% delle volte come sono le squadre in cui gioco io?

4 Splasher.

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho deciso di usare il Secchiostro e magicamente il bellissimo matchmaking di Splatoon mi accoppia con Secchiostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Altro cheater:

Rullo invincibile con infiniti tintofoni :rickds:

Non è morto con 5 secchiate (ne bastano una e mezzo senza timbri difesa)

insomma questo gioco sta diventando come i call of duty obsoleti dove i cheat si diffondono come aria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se il problema è che usa un arma ancora non rilasciata e se non sono in grado di utilizzare un filtro ban al passo con i tempi, non possono che rilasciarla per tutti in modo di risolvere il problema??

Sembrerebbe di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso le stranezze vere sono cominciate da qualche giorno.

Prima giocavo tranquillamente (sì ok, c'è il rullo Dynamo che è OP e la bolla scudo pure, ma si giocava).

Ora invece è pieno di giapponesi che hanno una particolare stat. super uppata con 7-8 o 9 timbri (mai visti prima della settimana scorsa, come avessero trovato un modo per powarsi o sfruttare un errore del gioco mettendo timbri uguali a ripetizione).

Insomma c'è qualcosa di strano negli ultimi giorni, e lo vado dicendo appunto da 3-4 giorni.

Magicamente poi spunta sta storia dell'Octoling e quindi mi viene da pensare "stai a vedere che avevo ragione!"

Deve essere successo qualcosa negli ultimi giorni dopo qualche aggiornamento.

Avranno messo mano al codice e creato danni, spero risolvano presto perché mi piacerebbe non mollare il gioco, sono a 243 ore e mi diverto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrerebbe di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso le stranezze vere sono cominciate da qualche giorno.

Prima giocavo tranquillamente (sì ok, c'è il rullo Dynamo che è OP e la bolla scudo pure, ma si giocava).

Ora invece è pieno di giapponesi che hanno una particolare stat. super uppata con 7-8 o 9 timbri (mai visti prima della settimana scorsa, come avessero trovato un modo per powarsi o sfruttare un errore del gioco mettendo timbri uguali a ripetizione).

Insomma c'è qualcosa di strano negli ultimi giorni, e lo vado dicendo appunto da 3-4 giorni.

Magicamente poi spunta sta storia dell'Octoling e quindi mi viene da pensare "stai a vedere che avevo ragione!"

Deve essere successo qualcosa negli ultimi giorni dopo qualche aggiornamento.

Avranno messo mano al codice e creato danni, spero risolvano presto perché mi piacerebbe non mollare il gioco, sono a 243 ore e mi diverto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma succede solo nel pro o anche nelle partite amichevoli?

Ma succede solo nel pro o anche nelle partite amichevoli?
Io sto giocando solo amichevoli da un po' di tempo (non voglio rischiare di perdere il rango A faticosamente conquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Io sto giocando solo amichevoli da un po' di tempo (non voglio rischiare di perdere il rango A faticosamente conquistato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Allora sui giappi posso solo confermare. Per fortuna per ora non ho incontrato l'Octocomecavolosichiama...

Allora sui giappi posso solo confermare. Per fortuna per ora non ho incontrato l'Octocomecavolosichiama...
Quindi hai notato anche tu sta roba che ultimamente sono pieni di timbri uguali e non era così fino a 10-15 giorni fa?

E che improvvisamente sembrano tutti molto più forti (quelli che hanno questi timbri) indipendentemente dal tipo di stat di cui hanno mille timbri?

Fanno un sacco di danni in attacco e hanno bisogno di essere letteralmente crivellati per morire anche se hanno 9 timbri di velocità nuoto :rickds:

Quindi hai notato anche tu sta roba che ultimamente sono pieni di timbri uguali e non era così fino a 10-15 giorni fa?
E che improvvisamente sembrano tutti molto più forti (quelli che hanno questi timbri) indipendentemente dal tipo di stat di cui hanno mille timbri?

Fanno un sacco di danni in attacco e hanno bisogno di essere letteralmente crivellati per morire anche se hanno 9 timbri di velocità nuoto :rickds:
Esattamente, roba che ieri ad un certo punto eravamo in due addosso ad un tizio, gli abbiamo sparato come se non ci fosse un domani e alla fine ci ha splattati entrambi

Allora non sono pazzo, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché ci gioco regolarmente, non sono mica fuori allenamento e sono passato da fare mediamente tra le 8 e le 12 Kill morendo tra le 0 e le 4 volte a vedere Kill/deaths spesso in pari e addirittura partite senza Kill o con una sola Kill (e parecchie morti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giapponesi hanno trovato il Santo Graal delle perks in Splatoon, aggirano in qualche maniera il sistema e con una particolare combinazione di timbri riescono ad aumentare al massimo tutte le loro stats (anche se hanno in teoria potenziato al massimo solo 1 delle varie stats).

Incredibile, spero che risolvano, altrimenti ci tocca scoprire il trucco e adeguarci.

Allora non sono pazzo, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché ci gioco regolarmente, non sono mica fuori allenamento e sono passato da fare mediamente tra le 8 e le 12 Kill morendo tra le 0 e le 4 volte a vedere Kill/deaths spesso in pari e addirittura partite senza Kill o con una sola Kill (e parecchie morti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giapponesi hanno trovato il Santo Graal delle perks in Splatoon, aggirano in qualche maniera il sistema e con una particolare combinazione di timbri riescono ad aumentare al massimo tutte le loro stats (anche se hanno in teoria potenziato al massimo solo 1 delle varie stats).

Incredibile, spero che risolvano, altrimenti ci tocca scoprire il trucco e adeguarci.
Io mi auguro che al più presto tirino fuori una patch, perché giocare con i cheats non ha davvero senso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro