Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ecco un video dove vengono mostrate alcune delle differenze portate con la patch

Un giappo con il tinter mi spara, per poco riesco ad evitarlo e lui muore (lo stavo già sparando da un bel po), poi mi ritiro nella zona splat deserta quasi tutta colorata del loro malefico giallo e mentre sto per ricolorarla esplodo da solo per il colpo del cecchino di parecchi secondi prima donando la zona alla sua squadra.

Inquietante.

Avviso per tutti: Da regolamento la bestemmia non è consentita per nessuna ragione, con o senza asterischi o altri metodi loschi per nasconderla. Se bestemmiate venite bannati, in automatico. Fate attenzione

Odio ufficialmente i giappi: cioè capisco i lag, le armi OP e quello che volete, ma giocare con degli psicopatici-schizofrenici è demoralizzante. Hanno davvero dei grossi problemi cerebrali, ma come si fa a passare un'intera partita a saltare e sparare come dei deficienti???

Odio ufficialmente i giappi: cioè capisco i lag, le armi OP e quello che volete, ma giocare con degli psicopatici-schizofrenici è demoralizzante. Hanno davvero dei grossi problemi cerebrali, ma come si fa a passare un'intera partita a saltare e sparare come dei deficienti???
Lasciamo perdere i giapponesi, ormai non c'è neanche più bisogno di commentare a riguardo :morristend: Comunque se hai voglia cerca di commentare anche sul topic di Mayhem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa "tecnica" viene utilizzata nella maggior parte degli shooter in terza persona... :pffs:

Questa "tecnica" viene utilizzata nella maggior parte degli shooter in terza persona... :pffs:
Mi hai fatto tornare in mente quando guardavo mio fratello giocare online a Tomb Raider per PS3... Sembrava la fiera dei canguri. :rickds:

- Ciao Nintendo, mi dai un filtro anti giapponesi per Splatoon?

- Tieni un 'arma nuova.

- Grazie, fico. Per, ecco, io volevo il filtro anti giapponesi perchè..

- Beccati una nuova mappa.

- Wow, è bellissima! Grazie mille, però sai ho sempre quel problemino che...

- Nuova modalità online? Ecco qua!

- Ma...grazie, davvero. Tuttavia i giapp...

- E un bel pacco di dlc? Và che robettina!

- Oh, fantastici. Magari un'ottanta cent che li spendo pure. Comunque, tornando al discorso dei giappo...

- Ocio che c'è il festival!

- Sì, io adoro il festival, ma...

....Nintendo difference.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(applicabile anche a: FPS, titoli terze parti, hardware più potente, chat vocale, servizi online in generale ecc. ecc. ecc....)

Ci sono... miao xD

:cat: Meow :cat:

Anyway ci sono dei dlc non-free in uscita/usciti? Non ne avevo mai sentito parlare..

da giovedi sono senza adsl e mi perdo lo splatfest

quasi quasi provo a collegarmi usando il telefono come hotspot

forza gatti!

da giovedi sono senza adsl e mi perdo lo splatfest
quasi quasi provo a collegarmi usando il telefono come hotspot

forza gatti!
Ma quanto consuma in multi un gioco del genere? Possono bastare i 2-4gb degli abbonamenti attuali?

Stanotte mi è capitato durante il matchmaking di una partita del festival, che trovasse un altra squadra cane oltre la nostra, e abbiamo giocato cane contro cane e con colori diversi da quelli del festival!!

A qualcuno di voi è capitato?

Stanotte mi è capitato durante il matchmaking di una partita del festival, che trovasse un altra squadra cane oltre la nostra, e abbiamo giocato cane contro cane e con colori diversi da quelli del festival!!A qualcuno di voi è capitato?
A me stamattina due volte!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro