MaceWindu89
Apprendista
- Iscritto dal
- 4 Giu 2007
- Reazioni
- 0
Vittoria miao xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon per te, io ho incontrato dei mostri. I giappi al confronto sono dilettanti.bella w i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...comunque a parte il lag la differenza coi giappi si vede..io ho incotrato della gente davvero imbarazzante :morris82::morris82:
Non sei l'unicoe poi ci sono ioche ho votato gatti ma non ho potuto giocare
So che non mi puoi momentaneamente rispondere, cmq...Hanno nerfato il Rullo Dynamo.Chissà perché :pffs:
Per fortuna hanno nerfato un po' anche i Blaster la cui esplosione alla fine del colpo toglieva 120 e quindi oneshottava chiunque (sebbene si possano "evitare" era comunque esagerato a mio avviso).
Adesso è nerfato a 80 con massimo di 100 con Gear per l'attacco. Il che vuol dire che se si ha anche solo un Gear di difesa (visto che gli HP sono 100) si sopravvive. Ottimo.
- - - Aggiornato - - -
Questo tra l'altro dimostra che non è vero che i Rulli Dynamo oneshottavano solo dal centro, ma anche dai lati.
Yoshio, nel nostro caso non ci servirebbe un terzo uomo, in quanto, mi sembra di aver capito, che GioB, in questi giorni, dovrebbe riuscire a tornare operativo con il modem, almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Gente,abbiamo bisogno urgente di due sostituti per il torneo di splatoon. Vi si chiede solo di giocare una partita. Se qualcuno accetta sarà messo in squadra con TheMuscle&ReNext o con Meight&ShiningVivi.
perfetto,allora ci serve solo una riserva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifYoshio, nel nostro caso non ci servirebbe un terzo uomo, in quanto, mi sembra di aver capito, che GioB, in questi giorni, dovrebbe riuscire a tornare operativo con il modem, almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.ps: la patch arriva il 22 !
Non ancora, se ho capito bene da noi esce domani.Sapete dirmi se l'aggiornamento per il 2.2.0 oggi è uscito?:morristend:
è già in corso,si tratterebbe di giocare solo una partita (entro venerdì)Quando sarebbe il torneo?
Si infatti, ho letto che dovrebbe arrivare domani.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon ancora, se ho capito bene da noi esce domani.
Se l'orario della partita è compatibile con il mio lavoro, io posso anche essere disponibile. Certo non sono 'sto gran campione (ReNext e WolfLoz possono riferire), diciamo che me la cavicchio.è già in corso,si tratterebbe di giocare solo una partita (entro venerdì)
se mi compili questo modulo:Se l'orario della partita è compatibile con il mio lavoro, io posso anche essere disponibile. Certo non sono 'sto gran campione (ReNext e WolfLoz possono riferire), diciamo che me la cavicchio.
Ti linko il topic dove mettersi d'accordo per gli orari,di solito si gioca sempre di seraNome Utente:NNID:
Nome Mii:
Nome utente: JCDse mi compili questo modulo:
Ti linko il topic dove mettersi d'accordo per gli orari,di solito si gioca sempre di sera
Quindi per quanto riguarda il dinamo cambia poco nel senso che sacrificando qualche slot aggiuntivo per ink saver e ink refill si è più o meno come prima, la hitbox per il OHKO è ridotta ma sarà un problema più che altro per i niubbi che lo agitano a caso._the longer wait time before the ink starts to refill definitely hurts. I'd use one ink saver main and two subs AT LEAST (I have one ink refill main as well)_if you can aim you'll still splat lot of opponents just like before, multiple/lucky kills will be much less common though
_still plenty of dynamos in S and S+ ranks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png I'm sorry for you guys who are not gud enough at countering them, you'll still have to deal a lot with us
Tutto molto bello ma...ancora niente nuove modalità D:Rilasciato nella giornata odierna, l’update 2.2.0 di Splatoon contiene nel suo codice alcuni interessanti dati riguardanti nuovi contenuti in arrivo nelle prossime settimane.
Tra questi, elemento di spicco è sicuramente la Sloshing Machine, una nuova arma dalle fattezze simili ad una lavatrice, di cui ne esistono due versioni: una base, ed una rinominata Neo, con differenti armi secondarie a corredo del set.
La sua funzione è simile al Secchiostro, con la particolarità di un getto di vernice maggiormente a lungo raggio e più compatto.
Lato vestiario, invece, se da un lato ritroviamo una t-shirt (di dubbio gusto) zebrata, dall’altro possiamo osservare alcuni accessori e delle fantastiche bandane da indossare a mo’ di bandito con ricamate il motivo di un teschi
Per quanto riguarda gli stage, invece, sono state trovate ben quattro nuove icone, che quindi rappresentano altrettanti livelli i cui modelli poligonali, purtroppo, non erano presenti all’interno dei file.
Infine, ciliegina sulla torta, sembra che il minigioco arcade che ci accompagna nelle attese (seppur brevi) tra un match online e l’altro riceverà un aggiornamento, che quindi non farà altro che allietare ulteriormente il nostro sollazzo da videogiocatori vecchia scuola navigati.
Per oggi è tutto, continuate a seguirci per ricevere nuovi aggiornamenti in merito.