Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vittoria miao xD

bella w i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...comunque a parte il lag la differenza coi giappi si vede..io ho incotrato della gente davvero imbarazzante :morris82::morris82:

bella w i gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...comunque a parte il lag la differenza coi giappi si vede..io ho incotrato della gente davvero imbarazzante :morris82::morris82:
Buon per te, io ho incontrato dei mostri. I giappi al confronto sono dilettanti.

e poi ci sono ioche ho votato gatti ma non ho potuto giocare
Non sei l'unico :rickds:

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Raga ma domani a che ora arriva la patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Hanno nerfato il Rullo Dynamo.Chissà perché :pffs:

Per fortuna hanno nerfato un po' anche i Blaster la cui esplosione alla fine del colpo toglieva 120 e quindi oneshottava chiunque (sebbene si possano "evitare" era comunque esagerato a mio avviso).

Adesso è nerfato a 80 con massimo di 100 con Gear per l'attacco. Il che vuol dire che se si ha anche solo un Gear di difesa (visto che gli HP sono 100) si sopravvive. Ottimo.

- - - Aggiornato - - -

Questo tra l'altro dimostra che non è vero che i Rulli Dynamo oneshottavano solo dal centro, ma anche dai lati.
So che non mi puoi momentaneamente rispondere, cmq...

il nerf della hitbox ci sta, qualche kill "strana" l'ho sempre ottenuta anche quando i nemici erano leggermente di lato (fermo restando, una minima parte delle kill). Io so mirare quindi questo problema non mi tange più di tanto, mi dispiace più per i miei colleghi con il rullo splat e carbonio che non avevano certo l'hitbox generosa del dinamo, e se la vedono ulteriormente ridotta. Il rullo krak-on ha anche subito il nerf del kraken, per la seconda volta fra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure il nerf del danno provocato dagli schizzi del rullo (serbatoio vuoto) ci sta, non aveva senso un OHKO in quelle condizioni (va bè che non succedeva praticamente mai ma in linea di principio è giusto).

L'ink refill più lento, no comment. Il dinamo beve già inchiostro come una spugna... va bè, aggiungerò qualche ink saver main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che mi preoccupa è un po' quella frase finale ambigua "changed the damage calculation for when the roller is repeatedly swung" o qualcosa del genere. Chemminchiavoldì? :morris82:

(si dice dinamo)

(cmq che l'hitbox è larga non l'ho mai negato, e che puoi uccidere nemici che stanno lateralmente rispetto a te vale(va) per tutti i rulli, ad ogni modo la conditio sine qua non è(ra) averceli anche di fronte, anche perché non è che l'inchiostro lo spari dritto e quello va di lato. Cioè il getto d'inchiostro in quella direzione cmq ci va non è che la gente veniva colpita da inchiostro fittizio, semplicemente ora il getto è forte al centro e debole ai lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica:
Sapete dirmi se l'aggiornamento per il 2.2.0 oggi è uscito?:morristend:

Gente,abbiamo bisogno urgente di due sostituti per il torneo di splatoon. Vi si chiede solo di giocare una partita. Se qualcuno accetta sarà messo in squadra con TheMuscle&ReNext o con Meight&ShiningVivi.

Gente,abbiamo bisogno urgente di due sostituti per il torneo di splatoon. Vi si chiede solo di giocare una partita. Se qualcuno accetta sarà messo in squadra con TheMuscle&ReNext o con Meight&ShiningVivi.
Yoshio, nel nostro caso non ci servirebbe un terzo uomo, in quanto, mi sembra di aver capito, che GioB, in questi giorni, dovrebbe riuscire a tornare operativo con il modem, almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ps: la patch arriva il 21 !

Ultima modifica da un moderatore:
Yoshio, nel nostro caso non ci servirebbe un terzo uomo, in quanto, mi sembra di aver capito, che GioB, in questi giorni, dovrebbe riuscire a tornare operativo con il modem, almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.ps: la patch arriva il 22 !
perfetto,allora ci serve solo una riserva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è già in corso,si tratterebbe di giocare solo una partita (entro venerdì)
Se l'orario della partita è compatibile con il mio lavoro, io posso anche essere disponibile. Certo non sono 'sto gran campione (ReNext e WolfLoz possono riferire), diciamo che me la cavicchio.

Se l'orario della partita è compatibile con il mio lavoro, io posso anche essere disponibile. Certo non sono 'sto gran campione (ReNext e WolfLoz possono riferire), diciamo che me la cavicchio.
se mi compili questo modulo:

Nome Utente:NNID:

Nome Mii:
Ti linko il topic dove mettersi d'accordo per gli orari,di solito si gioca sempre di sera

se mi compili questo modulo:

Ti linko il topic dove mettersi d'accordo per gli orari,di solito si gioca sempre di sera
Nome utente: JCD

NNID: ShinJCD

Mii: ShinJCD

Ultima modifica da un moderatore:
E' arrivata la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif impressioni:

_arrivare e mantenere S+ è più facile, ora il matchmaking tende a mettere gli S+ con gli altri S+ (cosa che raramente avveniva prima, in una stanza al massimo arrivavi a 3 S+)

_RIP rullo splat logo, non ne vedremo più molti nei rank più alti. Forse tornerà un po' di moda il rullo splat classico

_rullo di carbonio non so, probabile che diminuiranno anche loro

_RIP tutti i blaster tranne il luna e forse il rapid. E non è che i blaster fossero così forti, quindi boh, il senso di sto nerf ancora mi sfugge

_tinter a carica seminano ancora il panico come se nulla fosse, il nerf è poca cosa (ma già si sapeva) e la loro gittata chilometrica e le loro adorate burst bombs sono sempre lì, quindi boh

_molti meno calibro 3000 dx (mi pare, quello con il muro di colore e kraken). Bè per forza...

_in generale meno armi con il muro di colore (ben gli sta, quel muretto aveva un HP assurdo)

_ancora diversi dinamo :pffs: a proposito (copio incollo le impressioni che ho buttato giù su un altro forum):

_the longer wait time before the ink starts to refill definitely hurts. I'd use one ink saver main and two subs AT LEAST (I have one ink refill main as well)_if you can aim you'll still splat lot of opponents just like before, multiple/lucky kills will be much less common though

_still plenty of dynamos in S and S+ ranks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png I'm sorry for you guys who are not gud enough at countering them, you'll still have to deal a lot with us
Quindi per quanto riguarda il dinamo cambia poco nel senso che sacrificando qualche slot aggiuntivo per ink saver e ink refill si è più o meno come prima, la hitbox per il OHKO è ridotta ma sarà un problema più che altro per i niubbi che lo agitano a caso.

Per quanto riguarda le armi "buffate" non so, nel mio rank ne ho viste poche ancora...

Rilasciato nella giornata odierna, l’update 2.2.0 di Splatoon contiene nel suo codice alcuni interessanti dati riguardanti nuovi contenuti in arrivo nelle prossime settimane.

Tra questi, elemento di spicco è sicuramente la Sloshing Machine, una nuova arma dalle fattezze simili ad una lavatrice, di cui ne esistono due versioni: una base, ed una rinominata Neo, con differenti armi secondarie a corredo del set.

La sua funzione è simile al Secchiostro, con la particolarità di un getto di vernice maggiormente a lungo raggio e più compatto.

Lato vestiario, invece, se da un lato ritroviamo una t-shirt (di dubbio gusto) zebrata, dall’altro possiamo osservare alcuni accessori e delle fantastiche bandane da indossare a mo’ di bandito con ricamate il motivo di un teschi

Per quanto riguarda gli stage, invece, sono state trovate ben quattro nuove icone, che quindi rappresentano altrettanti livelli i cui modelli poligonali, purtroppo, non erano presenti all’interno dei file.

Infine, ciliegina sulla torta, sembra che il minigioco arcade che ci accompagna nelle attese (seppur brevi) tra un match online e l’altro riceverà un aggiornamento, che quindi non farà altro che allietare ulteriormente il nostro sollazzo da videogiocatori vecchia scuola navigati.

Per oggi è tutto, continuate a seguirci per ricevere nuovi aggiornamenti in merito.
Tutto molto bello ma...ancora niente nuove modalità D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro