Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
spero che al direct introducano una nuova modalità...perchè ormai mi sta stufando,senza contare che disconnessioni e lag peggiorano il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io spero ancora nel team deathmatch!

Ma devono aggiustare quel cavolo di matchmaking, non deve essere basato sullo stile di gioco, non voglio assolutamente gente in squadra che gioca come me e ci ritroviamo in 4 dopo 3 secondi al centro della mappa avendo colorato solo una striscia dietro di noi per ammazzare gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io voglio pure le octoling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'erano rumor tempo fa, chissà

io voglio pure le octoling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'erano rumor tempo fa, chissà
Mi sa....

Ditemi se è normale (magari lo è e sono io ad essere all'oscuro di certe meccaniche): stavo cercando di raggiungere i tre sub-potenziamenti Ink Saver Main sulla Maglia Navy a righe (il principale è damage-up). Arrivo a farne 2 su 3 e salvo il gioco quando sta per arrivare al 3°: ebbene ieri avrò rifatto almeno 15-16 partite e ricaricato altrettante volte quel salvataggio, ma mi ha sempre e solo dato un unico potenziamento, il Bomb Range Up. E meno male che l'Ink Saver dovrebbe avere un'elevata probabilità..... :bah!:

p.s. comunque lo Splatling a tanica spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
JCD, attento ai doppi post. Quando devi fare un secondo messaggio a breve distanza dal primo, usa "modifica messaggio" anziché fare un altro post.

Te lo dico perché non è la prima volta che ti unisco dei messaggi, quindi mi è venuto il dubbio che non sapessi di questa regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

JCD, attento ai doppi post. Quando devi fare un secondo messaggio a breve distanza dal primo, usa "modifica messaggio" anziché fare un altro post.Te lo dico perché non è la prima volta che ti unisco dei messaggi, quindi mi è venuto il dubbio che non sapessi di questa regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sorry, non accadrà più

Sono l'unico che trova che negli ultimi giorni il lag di Splatoon abbia raggiunto livelli tali da renderlo ingiocabile?

Sono arrivato al punto in cui penso davvero che del gioco non me ne faccio più nulla se non sistemano la cosa, sto seriamente pensando di venderlo :morristend:

Sono l'unico che trova che negli ultimi giorni il lag di Splatoon abbia raggiunto livelli tali da renderlo ingiocabile?
Sono arrivato al punto in cui penso davvero che del gioco non me ne faccio più nulla se non sistemano la cosa, sto seriamente pensando di venderlo :morristend:
non arrivo a venderlo però ultimamente non riesco a giocarci bene neppure io:tristenev:

non arrivo a venderlo però ultimamente non riesco a giocarci bene neppure io:tristenev:
Ma come ha fatto il lag a peggiorare così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ok che c'era anche prima, ma non sempre e quando c'era ci si poteva convivere, adesso ogni partita è sommersa dal lag e uccidere qualcuno o non essere ucciso è come giocare alla lotteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

fc6780e1d0.jpg

:morris82:

Direttamente da splatnet

Ma Arowana Mall c'è già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però il museo no, NUEVA MAPPAH LOKOS :kaname:

fc6780e1d0.jpg

:morris82:

Direttamente da splatnet
Per chi fosse interessato sapere nel codice del gioco hanno trovato spazio per 4 nuove mappe. Update 3.0 in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Basta che con sto update riscrivono da zero il matchmaking e migliorano i problemi di lag.

Risolte ste due cose possiamo pure sorvolare sul bilanciamento non perfetto, almeno torniamo a divertirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

pronti a schizzare sperma di tutti i colori nei panni di polipette sexy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pronti a schizzare sperma di tutti i colori nei panni di polipette sexy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vernice bianca confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domanda: in questo gioco ci sono tante robe da sbloccare ? Dura ? Merita ? Il concept mi ha interessato sin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è parecchio da sbloccare come armi e gears, dura 6-7 ore in single ed è infinito online.

Merita ECCOME. Ma ha i suoi difetti tipici dell'online made in N //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro