Nintendo Master
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Ho detto deathmatch per modo di dire, le modalità sempre quelle sono (anche se molti le giocano come se fossero deathmatch effettivamenteL'inchiostro e il nuoto (così come le scalate) sono alla base anche di un deathmatch proprio perché mezzi fondamentali per cogliere l'avversario di sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio, il SP può sperimentare molto di più in questo perché non deve necessariamente puntare su partite frenetiche e può avere anche delle specie di "enigmi" ambientali, ma ciò non toglie che il multi sia un ottimo show case del gameplay di Splatoon.
Senza contare che in Splatoon non c'è nessuna modalità deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O vince chi colora più territorio oppure chi porta a termine determinati obiettivi o scorta determinati oggetti sono alla base avversaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E no, non valorizza proprio niente, è un caos totale, ovvio che capita di nuotare o scalare, il primo però solo per velocizzare il movimento e il secondo invece esce più frequentemente di F-Zero.
Un esempio? Nel single nuoti per aggirare i nemici, nel multiplayer non lo fai, semplicemente perché c'è un casino assurdo, tutti spruzzano tutto, sono in 20, ognuno con la sua arma, bomba ecc...
Ecco l'esempio calzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
EDIT per "2" non intendevo 2 mappe in totale ma che ho giocato quelle iniziali + 2 nuove che misero con un aggiornamento successivo.
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