Setsuna F. Seiei
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Giu 2012
- Reazioni
- 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua una roba del genere se la sarebbero cagata in 4
Maledetti Giapponesi![]()
:carletto:
Gli acquisti/download sono legati alla console e non all'account. Potrai giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdomandone: dovrei prendere una wii u..il ragazoz che me la vende ha scaricando con un codice splatoon nella console...adesso se io prendo la console..splatoon posso giocarlo anche col mio account o e' limitato al suo?
Offline solo in 2 ad una modalità molto barbina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie caro,molto gentile..procedo..si puo giocare in 4 offline vero
Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
Sapevo che ti sarebbe piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSto gioco è una figata, e la modalità storia potevano pure non metterla perchè è pallosa proprio. Serve giusto fare qualche livello per prendere confidenza coi controlli e meccaniche.
BTW se non fosse che trovo gente con connessione di ***** mi divertirei il doppio, mi stavo divertendo, ho fatto 6 partite di seguito, poi ne ho fatte 3 dove la partita è sempre caduta. Alla terza ho spento la console.
Per ora Lag ZERO proprio. Mi pare molto stabile per il lag, molto meno per la partita in sè.
Vabbe ma pure la storia c'è giusto per metterla. Sono a metà della seconda zona e già ho deciso di dedicarmi solo all'online. Per carità caruccia e fatta bene, mi ricorda un po Portal per la struttura che ha. Ma chiaramente bè, non diverte 1/10 dell'online.Offline solo in 2 ad una modalità molto barbina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif