W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
Invece devi armarti di pazienza e finire la storia perchè alcune armi si possono ottenere solo finendola

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pure, non sapevo la cosa delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo manco l'ho giocata la storia,sono andato solo di online![]()
Mi sembra giustoGuarda, per me non esiste "l'avere pazienza" quando gioco ad un VG. Gioco per il solo ed unico scopo di divertimenti, se qualcosa non mi piace non la faccio o la ignoro il più possibile. Se mi girerà lo farò, altrimenti amen rimarrò con meno armi.
DajeAlla fine ho proseguito con la Main Story per forza di cose. Visto che nel multi online la partita cade sempre mentre gioco. Su 7 partite fatte 6 sono cadute, al che mi sono arreso ed ho proseguito con la storia. C'è da dire che proseguendo i livelli diventano sempre più divertenti dopo una prima manciata di noiosi fatti giusto per farti imparare le meccaniche, molto divertente ora.
Il gameplay ha il potenziale per fare un single player che sia un TPS/Platform/Adventure che raccolga l'eredità lasciata dal genere in epoca Nintendo/Rare rivisitandola in chiave moderna (TPS).Finita la storia.Con la storia principale di 4 orette (è perlopiù un pretesto per mostrare le potenzialità del suo gameplay alla fine) ci si potrebbe creare un gioco gigantesco tante sono le idee messe in queste poche ore. Poi anche il multi è bellissimo e se riesco a fare almeno 3-4 partite di seguito senza che cada la partita forse potrò divertirmi anche con l'online.
Cioè su 12 partite totali fatte, ne ho finite 4, con tutte le altre è caduta la connessione ad uno dei partecipanti, terminando la partita subito. E dubito sia un problema dei server Nintendo, perchè il gioco non lagga ne ha rallentamenti o problemi di qualche tipo durante l'online.
- - - Aggiornato - - -
La divisa da Octoling è stilosissima se usata senza quell'antiestetico visore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio ma sai che stavo pensando la stessa cosa sui PLatform Adventure?Il gameplay ha il potenziale per fare un single player che sia un TPS/Platform/Adventure che raccolga l'eredità lasciata dal genere in epoca Nintendo/Rare rivisitandola in chiave moderna (TPS).Ci si può fare un giocone sopra.
Io al quinto tentativo ce l'ho fattaBoh è difficilotto si ma ce l'ho fatta al primo tentativo il Boss finale. :morristend:
Anch'io ce l'ho fatta al primo try, sinceramente è più difficile rispetto al resto del gioco. Ma è comunque abbordabilissimoBoh è difficilotto si ma ce l'ho fatta al primo tentativo il Boss finale. :morristend:
Io arrivo all'ultima fase, quandoIo al quinto tentativo ce l'ho fattaRiusciva sempre a colpirmi
![]()