Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Concordo, anche secondo me i tinter sono le armi più pericolose (hanno un range della madonna più o kraken o bombe) se in mano ad uno che le sa usare.
Concordo pure io, secondo me è la struttura di certe mappe che li rende sgravi si piazzano nel punto più alto e da lì controllano tutto e appena metti fuori il naso da qualche muro che ti protegge.....splattt....

DUE DOMANDE PER CHI HA CONTINUATO A GIOCARLO SERIAMENTE ANCHE IN PIENO PERIODO XENOBLADE X (Dicembre-Gennaio):

1) È peggiorato il netcode? (Lag in particolare)

2) Hanno nerfato ABBESTIA gli Splasher classici (Normal e Logo?)

Almeno una delle due cose (o entrambe) devono essere successe, perché con gli Splasher non uccido praticamente più nessuno.

Oppure hanno powato altre armi.

DUE DOMANDE PER CHI HA CONTINUATO A GIOCARLO SERIAMENTE ANCHE IN PIENO PERIODO XENOBLADE X (Dicembre-Gennaio):
1) È peggiorato il netcode? (Lag in particolare)

2) Hanno nerfato ABBESTIA gli Splasher classici (Normal e Logo?)

Almeno una delle due cose (o entrambe) devono essere successe, perché con gli Splasher non uccido praticamente più nessuno.

Oppure hanno powato altre armi.
Per quanto riguarda il lag non ho notato cambiamenti, lo splasher lo hanno nerfato in passato, non saprei dirti con gli ultimi aggiustamenti. Ma dal momento che lo nerfano sempre è probabile:rickds:

Io lo trovo migliorato a livello di lag, rimane sempre che se su 10 9 sonogiappimerda non splatti neanche con un carroarmato

Festival a orari diversi dal solito, per quanto mi riguarda sono favoriti i Blu.

Credevo ci sarebbe stata una vittoria schiacciante come nello scorso festival, ma per adesso mi sembra un po' più equilibrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, orario strano.

In ogni caso io sono nei Blu e la maggior parte delle volte stracciamo gli avversari :hype:

Però con gli europei le partite sono in media troppo facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da un lato odio i giappi per il lag, ma almeno con loro c'è sempre sfida, qui sto facendo come media 17-18 Kill a match :rickds:

Orario strano perchè stiamo giocando con gli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rullo dinamo non è OP.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:ryo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino a quando dura il festival? Ci terrei a fare un paio di partite a sto giro, se finisce domani gioco la mattina.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Fatte un pò di partite; sono arrivato a ragazzo carismatico versione rossa:gab: però ogni volta che usciva la pista polposkate ho trovato sempre molto lag; quando sparavo passavano 4-5 secondi prima che il colore compariva:bah!: invece negli altri scenari tutto perfetto:moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero, orario strano.In ogni caso io sono nei Blu e la maggior parte delle volte stracciamo gli avversari :hype:
Si anche io ho vinto quasi sempre di buon margine, ma la volta scorsa era proprio una strage.

Come previsto la maggior parte dei bambini avrà votato Rosso per quella ciofeca di Charizard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a quando dura il festival? Ci terrei a fare un paio di partite a sto giro, se finisce domani gioco la mattina.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Alle 5 di domattina.

Odio tutti i rulli, troppo sbilanciati rispetto al resto :l4gann:

Odio tutti i rulli, troppo sbilanciati rispetto al resto :l4gann:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io più che altro ho notato che (forse sarà il lag?) continuano TRANQUILLAMENTE a killare anche senza colpire col centro del getto.

Ovvero kill di lato, di spalle, ecc.

Insomma cheppalle mamma mia. Fixassero una volta per tutte :rickds:

La cosa irritante è che sei in posizione sopraelevata, quelli con il rullo dal basso saltando ti killano, sei in basso e loro in alto ti killano, davanti sullo stesso piano ti killano, di lato ti killano e checazzobastamihannorotto.

Anche perchè con tutte le altre armi più o meno una contro misura la riesci sempre a trovare, studi l' avversario e la mappa e dopo un pó non ti fai più fregare, ma con i rulli è impossibile soccombi e basta!!! Che nervi, più mettici il lag!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io più che altro ho notato che (forse sarà il lag?) continuano TRANQUILLAMENTE a killare anche senza colpire col centro del getto.

Ovvero kill di lato, di spalle, ecc.
Si vede che manco hai mai provato ad usarli allora :rickds: il nerf è pesante, capita addirittura di colpire FISICAMENTE CON IL RULLO i nemici e non ti dà la kill perché li hai beccati con una delle estremità. Più o meno come se dai una bastonata ad un tuo amico e non gli fai niente perché l'hai preso con la punta e non con il mezzo. Ridicolo (il nerf, non tu).

by the way

spesso la cosa non viene visualizzata ma se vieni colpito da rulli che guardavano totalmente da un'altra parte possono aver corretto la traiettoria all'ultimissimo istante. Succede spesso, il gioco talvolta non fa in tempo ad aggiornare.

E di spalle è IMPOSSIBILE. E' stata corretta la cosa. Non succede più, salvo lag strani. Non che prima succedesse spesso (leggasi: praticamente mai).

inoltre

siete l'unico forum al mondo dove si sostiene che i rulli sono OP.

infine

per la prima volta nello splatfest ho vinto ogni singolo match, da niubbo a re :pffs: cambiando squadre ovviamente, se no sarebbe troppo facile

Ultima modifica:
In realtà concordo, ma forse per motivi diversi dai tuoi. Per me il problema è che sono tutti uguali, che tre sole mappe, due musiche e mischie mollusche per 24 ore sono troppe, e che il matchmaking fa pena (almeno in Europa, magari in Giappone con una base di utenza maggiore sarà un po' meglio...).

Voglio dire, in un match ho fatto 24/1... :rickds:

ah sì, poi le disconnessioni, il lag, le lobby che si bloccano ecc. ma quello credo dipenda dal fatto che le connessioni occidentali sono mediamente molto peggio di quelle giapponesi.

Si vede che manco hai mai provato ad usarli allora :rickds: il nerf è pesante, capita addirittura di colpire FISICAMENTE CON IL RULLO i nemici e non ti dà la kill perché li hai beccati con una delle estremità. Più o meno come se dai una bastonata ad un tuo amico e non gli fai niente perché l'hai preso con la punta e non con il mezzo. Ridicolo (il nerf, non tu).
by the way

spesso la cosa non viene visualizzata ma se vieni colpito da rulli che guardavano totalmente da un'altra parte possono aver corretto la traiettoria all'ultimissimo istante. Succede spesso, il gioco talvolta non fa in tempo ad aggiornare.

E di spalle è IMPOSSIBILE. E' stata corretta la cosa. Non succede più, salvo lag strani. Non che prima succedesse spesso (leggasi: praticamente mai).

inoltre

siete l'unico forum al mondo dove si sostiene che i rulli sono OP.

infine

per la prima volta nello splatfest ho vinto ogni singolo match, da niubbo a re :pffs: cambiando squadre ovviamente, se no sarebbe troppo facile
Magari è lag appunto, ho specificato. Non abbiamo tutti la stessa connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Comunque dei rulli, almeno dinamo, si lamentava tutto il Miiverse prima del nerf).

Concordo comunque sul fatto che gli Splatfest siano un po' noiosetti, si vince spesso con troppa facilità ed in ogni caso concordo pure sul matchmaking scandaloso in sto gioco (ma non solo durante i festival).

Io vengo costantemente messo in squadra con altri Splasher o (peggio ancora) aerografi e marker e nella squadra avversaria mi trovo contro tinter, calibri 3000 e rulli dinamo :rickds:

Praticamente da un lato tutti quelli a corto raggio e con poca potenza di fuoco e dall'altro tutti quelli a lungo raggio e con potenza elevata. Praticamente altissimo il rischio di essere ownati, specie se in squadra c'è qualcuno che non fa bene il suo dovere.

Poi ho notato che spesso tende anche a mettere occidentali vs orientali (se ci sono 2-3 occidentali me li becco sempre in squadra) e anche i livelli li mette a ***** (non che contino molto dal 20 in su).

Per esempio durante lo splatfest c'erano 4 di livello 50, io che sono di livello 46 e poi tutta gente sotto il 20.

Ovviamente i 4 50 tutti da un lato e io con gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fortuna che erano scarsi pure i 50 :rickds:

Buon per voi. A me sono capitati match con gente di lv. 1, cioè roba che avranno acquistato la Wii U tre giorni fa.

p.s. ovviamente li avevo in squadra con me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro