Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Incredibile che abbiamo vinto noi amici di Blastoise (Adesso Harada deve aggiungerlo al roster di Pokken per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho partecipato allo Splatfest,comunque,non saprei spiegare perché ma non ho nessuno stimolo a giocare quando c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tendenzialmente amo più le ranked che MM,puntualizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

A me gli splatfest piacciono perchè una volta che hai trovato la squadra quella rimane ad ogni match e non cambia, non capisco perchè lo stesso concetto non è applicato sia alle mischie mollusche che alla modalità pro anche perchè il sistema che le mischia lo fa senza logica alcuna.

Comunque ormai in questo gioco sta accadendo di tutto. Poco fa, partita 1: gioco contro una squadra dove c'è un tizio che ha un tinter a carica. Partita 2, subito dopo: stesso tizio ma stavolta con uno splasher élite... La cosa brutta è che nella partita successiva lo stesso tizio ha cambiato arma durante la stessa... :(

Comunque ormai in questo gioco sta accadendo di tutto. Poco fa, partita 1: gioco contro una squadra dove c'è un tizio che ha un tinter a carica. Partita 2, subito dopo: stesso tizio ma stavolta con uno splasher élite... La cosa brutta è che nella partita successiva lo stesso tizio ha cambiato arma durante la stessa... :(
Ehhhh Are you sure??? :tragic:

Ehhhh Are you sure??? :tragic:
Assolutamente si :(

Mi ricordo in parte il nome dell'utente, OMI:qualche cosa. Nel primo caso (cambio dell'arma tra una turf war e quella dopo) era lui sicuro. Invece per il cambio arma all'interno della stessa turf war non ricordo se era sempre lui o un altro.

Nel primo caso, sottolineo che non sono uscito e poi rientrato (per cui magari anche per caso avrei potuto incontrarlo di nuovo), ma si trattava della partita consecutiva alla prima (per intenderci, quando al termine di una partita ti chiede se vuoi farne un'altra).

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente si :(Mi ricordo in parte il nome dell'utente, OMI:qualche cosa. Nel primo caso (cambio dell'arma tra una turf war e quella dopo) era lui sicuro. Invece per il cambio arma all'interno della stessa turf war non ricordo se era sempre lui o un altro.

Nel primo caso, sottolineo che non sono uscito e poi rientrato (per cui magari anche per caso avrei potuto incontrarlo di nuovo), ma si trattava della partita consecutiva alla prima (per intenderci, quando al termine di una partita ti chiede se vuoi farne un'altra).
Capita, se uno esce dalla lobby per cambiare arma e poi rientra capita di trovarsi con gli stessi giocatori di prima

Capita, se uno esce dalla lobby per cambiare arma e poi rientra capita di trovarsi con gli stessi giocatori di prima
Boh sarà, ma a me una cosa del genere non è mai successa. Cioè se esco vado nello spogliatoio cambio arma e rientro nella lobby, quante probabilità ho di rientrare con gli stessi giocatori?

La prima cosa può capitare, se esci dalla lobby subito, cambi arma e rientri (tutto prima dello scadere dei secondi virtuali, come se scorressero anche quando sei uscito) ti rimette nella stessa lobby.

Comunque il tizio col cambio arma IN GAME mi è successo una volta anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tempo fa però, mai più ricapitato.

Mi stava sparando da lontano con uno sweeper duo e io mi avvicino a zigzag per far fruttare meglio la mia maggior potenza (ma minor gittata) con lo Splasher.

E taaaaac, appena mi avvicino di botto ha un rullo e mi splatta :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Immagino siano cheater.

sono tornato nel circolo,ora che ho cambiato linea (fibra vodafone) finalmente riesco a giocare senza disconessioni (ieri sera in un'ora neanche una) o lag,E' BELLISSIMO :ivan:

sono tornato nel circolo,ora che ho cambiato linea (fibra vodafone) finalmente riesco a giocare senza disconessioni (ieri sera in un'ora neanche una) o lag,E' BELLISSIMO :ivan:
Anche a me, ultimamente, la connessione funziona bene. Le partite che ho fatto in questi giorni non hanno mai avuto disconessioni:nev:

Anche io da quando ho cambiato modem (un mese fa circa) ho riscoperto questo gioco, peró certe mappe ( vedi Polpomerdaskate ) e in alcune situazioni dove la maggior parte dei player sono jappimerdaconilrullodinamo il lag è qualcosa di blasfemo impossibile giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando ci siete per organizzare qualcosa come facevamo a settembre/ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png?

Io ora ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque fa SEMPRE le squadre squilibratissime, mi SONO ROTTO IL ***** PORCA ******* MALEDETTA.

Ma sempre. Non una o due. Sistematicamente.

Io (Splasher, nerfato mille volte fino a farne un'arma inutile) in squadra con un altro Splasher, un calamaravaggio (manco Tinturicchio!) e un aerografo contro Blaster, cecchino, rullo dinamo e Sweeper Duo.

MA ********** NINTÈ, DAL CUORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho quasi smesso di giocare :tragic: grazie splatoon per queste bellissime 1000 ore e passa, è ora di lasciarci

domanda: se mario kart 8 mi gira senza disconnessioni o lag di sorta, splatoon come si comportera ?

continuo ad avere dubbi se comprarlo o no , dipendendo troppo dal multiplayer con un single risicato

domanda: se mario kart 8 mi gira senza disconnessioni o lag di sorta, splatoon come si comportera ? continuo ad avere dubbi se comprarlo o no , dipendendo troppo dal multiplayer con un single risicato
Splatoon se hai poco up semplicemente inizi il gioco e dopo qualche minuto cadi.

Non importa che tu abbia 20 megabit in down, gli serve una buona quantità di upload libero.

La mia connessione qui sopra è credo giusta per farlo andare ma sotto i 0,50 di upload in pratica i server ti tagliano fuori.

Splatoon se hai poco up semplicemente inizi il gioco e dopo qualche minuto cadi.Non importa che tu abbia 20 megabit in down, gli serve una buona quantità di upload libero.

La mia connessione qui sopra è credo giusta per farlo andare ma sotto i 0,50 di upload in pratica i server ti tagliano fuori.
Nei speedtest il mio upload e completamente sballato ad ogni ogni misurazione e diversa varia da 0 a 1.50 una misurazione fatta proprio adesso mi da 0.25 ho capito meglio che lo lascio sullo scaffale

5142967054.png

ma mi spiegate come sia possibile che con questa connessione mi capitino ancora casi di lag/disconnessione?

5142967054.png

ma mi spiegate come sia possibile che con questa connessione mi capitino ancora casi di lag/disconnessione?
L'ho sempre detto che la qualità della connessione c'entra poco. Se si gioca con i server giapponesi, come si può avere una connessione stabile, a prescindere che si tratti di fibra, adsl o altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro