Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Beh? Nessuno parla del nuovo update? Il buff ad Annusa bombe è davvero utile, ora quest'abilità verrà usata tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche "vendetta" ha subito un buff interessante: oltra a "marchiare" chi ti uccide, ti potenzia in attacco, difesa e velocità quando sei localizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è un'alternativa a cold blooded. Meglio essere localizzati poco tempo o meglio essere localizzati ma dopati?

@Filo e i sostenitori del rullo dinamo:

Siamo appena stati uccisi in due da una sola rullata ed eravamo ben distanziati. Lui ha mirato al centro tra me e il mio compagno e ci ha splattato col getto "dei bordi". Peggior arma OP mai creata.

Sull'aggiornamento:

È inutile, Nintendo sta peggiorando questo gioco aggiornamento dopo aggiornamento. Tant'è che ci gioco sempre meno. È passato da gioco da 8.5/9 a fetecchia da 6.5/7.

Il matchmaking è sempre peggio, lo splasher (che non è mai stato una delle armi più forti) è stato nerfato non so quante volte.

Senza contare che hanno fatto MILLE AGGIORNAMENTI e manco una volta hanno messo il filtro regionale. Semplicemente ridicoli.

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che non ci arriva nemmeno più alla sufficienza, addirittura adesso ci sono problemi di frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Checcazzo hanno combinato? :facepalm:

@Filo e i sostenitori del rullo dinamo:
Siamo appena stati uccisi in due da una sola rullata ed eravamo ben distanziati. Lui ha mirato al centro tra me e il mio compagno e ci ha splattato col getto "dei bordi". Peggior arma OP mai creata.
Sono fiero di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

possibili cause:

lag (voi eravate distanziati ma nel suo gioco eravate ancora vicini)

non eravate poi tanto lontani

almeno uno di voi era già indebolito da prima

Io posso dirti che uno dei miei più grandi fail con il dinamo post nerf è stato quando con due tizi davanti ho mirato di proposito al centro per killarli entrambi e... sono morto solo io :bah!::bah!::bah!:

Sono fiero di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
possibili cause:

lag (voi eravate distanziati ma nel suo gioco eravate ancora vicini)

non eravate poi tanto lontani

almeno uno di voi era già indebolito da prima

Io posso dirti che uno dei miei più grandi fail con il dinamo post nerf è stato quando con due tizi davanti ho mirato di proposito al centro per killarli entrambi e... sono morto solo io :bah!::bah!::bah!:
Ma tu che hai seguito (spero) meglio gli aggiornamenti, sai se da quando lo usavo io hanno nerfato pesantemente lo Splasher classico?

Non muore più nessuno letteralmente.

E non penso di aver perso così tanto smalto, ci gioco comunque tra le 30 e le 60 ore al mese

Ma tu che hai seguito (spero) meglio gli aggiornamenti, sai se da quando lo usavo io hanno nerfato pesantemente lo Splasher classico? Non muore più nessuno letteralmente.

E non penso di aver perso così tanto smalto, ci gioco comunque tra le 30 e le 60 ore al mese

http://splatoonwiki.org/wiki/Splattershot

Qui trovi TUTTO riguardo lo splasher. L'unico nerf che ha ricevuto è stato nella patch 2.2.0 dove han ridotto il danno da 36 a 35:ahsisi:

Davvero carino questo gioco ma mannaggia la ******* ad usare il paddone come pad è impossibile.

E' il primo gioco competitivo online con la wii u (a parte mario kart 8) con cui ho a che fare, al momento rimane in stand by in attesa di recuperare un pad ad un prezzo decente.

Davvero carino questo gioco ma mannaggia la ******* ad usare il paddone come pad è impossibile.E' il primo gioco competitivo online con la wii u (a parte mario kart 8) con cui ho a che fare, al momento rimane in stand by in attesa di recuperare un pad ad un prezzo decente.
Guarda che online si può usare solo il paddone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E poi è solo questione di abitudine fidati

Davvero carino questo gioco ma mannaggia la ******* ad usare il paddone come pad è impossibile.E' il primo gioco competitivo online con la wii u (a parte mario kart 8) con cui ho a che fare, al momento rimane in stand by in attesa di recuperare un pad ad un prezzo decente.
1. Si può giocare SOLO COL PADDONE

2. Ma che avrebbe di scomodo in Splatoon poi? :rickds:

Ma tu che hai seguito (spero) meglio gli aggiornamenti, sai se da quando lo usavo io hanno nerfato pesantemente lo Splasher classico? Non muore più nessuno letteralmente.

Io non gioco più... cmq ho seguito e come ti hanno già detto hanno ridotto leggermente il danno base.

Non so se lo sai ma se sei particolarmente lontano il danno diminuisce, e può capitarti di dover colpire un nemico quattro volte anzichè tre per farlo fuori. Succede la stessa cosa anche a distanze inferiori se l'avversario ha diversi defense up. Per questo molti splasher e splasher logo usano damage up, così ottengono la kill sempre con tre colpi max. Fossi in te equipaggerei una main di damage up così stai tranquillo.

Poi, se usi la splasher logo, hanno nerfato il turbinator (inkzooka) diverse volte. Ora richiede 220p, ha un lag appena attivato quindi non puoi più usarlo come panic button, quando lo attivi fa un rumore più forte, poi non ricordo se hanno ridotto anche la cadenza di fuoco. Va bè in sostanza kraken e bolla ora sono 100 volte meglio.

Ho notato infatti che le bolle sono aumentate esponenzialmente e pure i kraken non sono pochini.

Evidentemente quella riduzione al damage di 1 fa sì che la cosa aumenti vistosamente se si è più distanti o se gli avversari hanno defense up.

Peccato, perché prima era un'arma bilanciatissima, adesso sinceramente sto pensando a cambiarla.

Ma per quanto ci gioco ormai non ho molta voglia di Masterare una nuova arma :tragic:

Ho notato infatti che le bolle sono aumentate esponenzialmente e pure i kraken non sono pochini.
Evidentemente quella riduzione al damage di 1 fa sì che la cosa aumenti vistosamente se si è più distanti o se gli avversari hanno defense up.

Peccato, perché prima era un'arma bilanciatissima, adesso sinceramente sto pensando a cambiarla.

Ma per quanto ci gioco ormai non ho molta voglia di Masterare una nuova arma :tragic:
Fidati che anche tutte le armi hanno il difetto di infliggere meno danni se si colpisce il nemico con un proiettile che ha iniziato a cadere. Questa riduzione del danno e' osservabile praticamente solo con i rulli, per le altre armi il fenomeno e' praticamente assante (dovresti colpire uno non direttamente). La diminuzione del danno di 1 e' stata fatta per dare senso a chi usa 3 stemmi di difesa. Se vuoi un consiglio, non usare uno stemma di forza con gli splasher, non diminuisce il numero di colpi per splattare.

E' solo un problema di connessione il tuo. Però e' strano che ti capiti, rispetto a 2 mesi fa a me il netcode e' migliorato.

Io sono passato a Fastweb che evidentemente è peggio di Tim/Telecom da me.

Aggiungo che le poche volte in cui abbiamo giocato insieme non ti ho mai visto sfruttare le granate (burst bombs), che sono universalmente riconosciute come le armi secondarie più forti (e tossiche) del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una granata diretta toglie 60 (gli inkling hanno 100 di vita) mentre un colpo dello splasher 35 = 95 (quindi solamente chi è in piena salute ti sopravvive e comunque lo splasher spara molto veloce quindi il colpo mortale dovresti riuscire ad assestarlo:ahsisi:). Secondo la wiki mettendosi 3 attack + come main ability bastano una granata e un colpo.

Inoltre con questo tipo di armi va di moda pomparsi di Run speed per diventare dei Sonic pestiferi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un video guida

come non detto riguardo i damage up, ne servono davvero pochi:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Fidati che anche tutte le armi hanno il difetto di infliggere meno danni se si colpisce il nemico con un proiettile che ha iniziato a cadere. Questa riduzione del danno e' osservabile praticamente solo con i rulli, per le altre armi il fenomeno e' praticamente assante (dovresti colpire uno non direttamente). La diminuzione del danno di 1 e' stata fatta per dare senso a chi usa 3 stemmi di difesa. Se vuoi un consiglio, non usare uno stemma di forza con gli splasher, non diminuisce il numero di colpi per splattare. E' solo un problema di connessione il tuo. Però e' strano che ti capiti, rispetto a 2 mesi fa a me il netcode e' migliorato.
Invece una main di damage up aiuterebbe molto, specie considerando che lo splasher classico ha le burst bombs (infatti io consiglierei due main o anche tre, fermo restando che poi le burst bombs devi usarle se no è inutile...).

Moltissimi giocatori usano qualche sub/una main di damage up con la tentatek (splasher logo) proprio perché defense up sta diventando popolare e/o vogliono evitare che nemici distanti sopravvivano anche dopo tre colpi. Ancora più vero per la .52 gal (calibro 2000), che killa in due colpi ma con pochi defense/se sei leggermente troppo distante diventa subito un 3HKO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro