L
Loone
trovatevi un lavoretto quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifhttp://www.gametrailers.com/game/splinter-cell-conviction/4767
Dai video sembra meraviglioso
si, comunque su wikipedia e gametrailers lo da gia xbox-WindowsParlate del gameplay, vero? E' spettacolare...
Ieri durante un'intervista a GameSpot comunque gli sviluppatori hanno pronunciato la parola PC in merito alla pubblicazione...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifParlate del gameplay, vero? E' spettacolare...
Ieri durante un'intervista a GameSpot comunque gli sviluppatori hanno pronunciato la parola PC in merito alla pubblicazione...
double agent sta fino a dopodomani a 5€ su steam//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e io prima ho trovato il disco di chaos theory...così posso finirlo e recuperare double agent nell'attesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'avevo preso a suo tempo con una rivista...wmg mi pare...ma dato che non avevo finito chaos theory l'ho rimandato di continuo...dopo aver visto il gameplay del nuovo capitolo però mi han convinto a riprenderli in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdouble agent sta fino a dopodomani a 5€ su steam
Sono tentato.:pffs:double agent sta fino a dopodomani a 5€ su steam
io avevo solo 3€ caricati è ho preso il primo, dopo aver visto il gameplay di questo penso di prendere anche double agentSono tentato.:pffs:
Lo prendo?