UFFICIALE PC Splinter Cell: Conviction

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovatevi un lavoretto quest'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed io sto conservando anche per il nuovo PC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque finiamo l'OT
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma, dalla demo che stanno mostrando all'E3, non è più il solito Sam Fisher :(

Spero che rimanga lo Stealth che era ... (sebbene da ciò che vedo sia fantastico)

EH? Exclusively on X360? E il PC che fine ha fatto?

Parlate del gameplay, vero? E' spettacolare...

Ieri durante un'intervista a GameSpot comunque gli sviluppatori hanno pronunciato la parola PC in merito alla pubblicazione...

Ieri durante un'intervista a GameSpot comunque gli sviluppatori hanno pronunciato la parola PC in merito alla pubblicazione...
si, comunque su wikipedia e gametrailers lo da gia xbox-Windows

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e io prima ho trovato il disco di chaos theory...così posso finirlo e recuperare double agent nell'attesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e io prima ho trovato il disco di chaos theory...così posso finirlo e recuperare double agent nell'attesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
double agent sta fino a dopodomani a 5€ su steam

double agent sta fino a dopodomani a 5€ su steam
l'avevo preso a suo tempo con una rivista...wmg mi pare...ma dato che non avevo finito chaos theory l'ho rimandato di continuo...dopo aver visto il gameplay del nuovo capitolo però mi han convinto a riprenderli in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Giocati tutti quanti e sono proprio curioso di vedere questo in azione.A parte il Pandora tutti gli altri mi son proprio piaciuti.Questa cambiamento di corrente è interessante.

Lo aspetto..dai video sembra fenomenale

Anche io li ho giocati tutti ma a dir la verità mi sono un po stufato! Alla fine non ci sono mai grandissime novità....comunque nulla in contrario...la serie Splinter Cell è stupenda....se magari mi convinco poi comprerò anche questo anche se ho gia troppi giochi da comprare e credo che questo sarà tra quelli a cui rinuncerò!

anke io li ho giocati tutti e non mi stufano mai..MIO AL DAY ONE... e quest'anno comprerò la collector... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho giocato a tutti me ne manca solo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq questo sarà il mio regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro