UFFICIALE PC Splinter Cell: Conviction

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, hanno fatto macello nella conferenza. Il giorno dopo, gli sviluppatori del gioco, intervistati, hanno detto che il gioco sarebbe uscito anche per PC...

Ma quindi esce a Ottobre?

Io sapevo a dicembre..

il gioco x ora nn ha una data precisa....ma solo generica come "fine 2009" quindi puo essere qualsiasi mese di autunno-inverno

Però!!! Pare ke alla stupidità di Ubisoft non ci sia mai fine... Dopo aver rovinato serie come Prince of Persia e FarCry con dei seguiti mortalmente ripetitivi e inutili (mascherati abilmente con grafiche accattivanti), aver ideato Assassin's Creed che tanto per cambiare è ripetitivo e privo di idee valide, diamo finalmente il benvenuto ad uno sparatutto per giovani rambo decerebrati chiamato Splinter Cell Conviction che farà ciao ciao agli eccellenti primi episodi... Ahh il genere Stealth sta per morire... Confido in Thief4 e Hitman5...

Però!!! Pare ke alla stupidità di Ubisoft non ci sia mai fine... Dopo aver rovinato serie come Prince of Persia e FarCry con dei seguiti mortalmente ripetitivi e inutili (mascherati abilmente con grafiche accattivanti), aver ideato Assassin's Creed che tanto per cambiare è ripetitivo e privo di idee valide, diamo finalmente il benvenuto ad uno sparatutto per giovani rambo decerebrati chiamato Splinter Cell Conviction che farà ciao ciao agli eccellenti primi episodi... Ahh il genere Stealth sta per morire... Confido in Thief4 e Hitman5...
A me sembra un ottimo titolo inceve è giusto cambiare un pò lo stile degli scorsi episodi, sennò diventa un po monotono

Quoto, ho visto il video..fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:hai parlato di gioconi guarda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te si che be capisci di GRANDI giochi... :keyParadise:

Nn so ke concezione tu abbia dei gioconi... Per me 1 gioco ke passa da essere il massimo esponente di 1 genere (in questo caso stealth) a diventarne 1 altro (in questo caso azione/sparatutto) nn mi verrebbe da definirlo giocone... Io nn mi lascio ammaliare dalle belle grafiche ke nascondono gioki scontati con gameplay orribile (vedi FarCry2, Assassin's Creed e Prince of Persia 2008)... Dai video sembrerebbe anke 1 gioco valido ma nn c metterei troppo la mano sul fuoco cm fate voi... Senz'altro nn sarà all'altezza del Chaos Theory...

la tua concezione dei GIOCONI è ASSURDA..guarda tieniteli per le te la prossima volta è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la tua concezione dei GIOCONI è ASSURDA..guarda tieniteli per le te la prossima volta è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusami grande Maestro ed Intenditore :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse è ora ke mi dilegui :wush: dato ke le mie opinioni non sono accettate :tragic: (:imfao:)

ps: magari fammi 1 lista dei tuoi gioconi così imparo

BACI Stealth91 :travello:

boni...non è il luogo adatto dove discutere la cosa, questo è il topic di splinter cell e state andando ot :keyParadise:

Però mi sembra spider-man quando si arrampica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo del video...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro