Ehm...quindi ha doppiato lì Sam? XD Non vorrei sia già stata fatta ed è in fase di post-produzione quindi l'hanno doppiata sulle bozze iniziali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dragona dogma non è di netflix però , forse ci passa solo .Netflix sta sganciando serie animate sui videogiochi a palla, dopo le tre ottime stagione di castlevania, tra poco esce dragons dogma e poi c'è questo e DMC.
Ah davvero?non sapevo, pensavo fosse prodotta da loro. Comunque mi piace tantissimo questa deriva anime dei videogiochi, spero in futuro su qualcosa come Resident Evil o God Of War vecchia mitologiaDragona dogma non è di netflix però , forse ci passa solo .
Netflix farà una serie live action di reAh davvero?non sapevo, pensavo fosse prodotta da loro. Comunque mi piace tantissimo questa deriva anime dei videogiochi, spero in futuro su qualcosa come Resident Evil o God Of War vecchia mitologia
paura di pop bis?Nope.
Ma avrei ugualmente paura...
No, PoP è un'IP volutamente maltrattata lato budget. Avrei paura di come concettualizzeranno il gioco, visti gli "stilemi" Ubisoft di sto ultimo decennio.paura di pop bis?![]()
reskin ghost recon?No, PoP è un'IP volutamente maltrattata lato budget. Avrei paura di come concettualizzeranno il gioco, visti gli "stilemi" Ubisoft di sto ultimo decennio.
Con possibilità di cross over tra i due capitolireskin ghost recon?![]()