Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo immaginavo ma non voglio ancora crederci.Potrebbe essere un capitolp vr cosi fa coppia col principe.
Lol appena detto
https://www.resetera.com/threads/report-ubisoft-developing-assassins-creed-and-splinter-cell-games-exclusively-for-oculus-vr.250713/
Mi sa che è quello, alla fine Luca Ward non capisce pienamente di videogiochi, per lui a tutti va bene che torni anche a quel modo ma non è così XDPotrebbe essere un capitolp vr cosi fa coppia col principe.
Lol appena detto
https://www.resetera.com/threads/report-ubisoft-developing-assassins-creed-and-splinter-cell-games-exclusively-for-oculus-vr.250713/
ha detto che non gioca ed è rimasto al tetris , guarda solo il figlio ogni tanto .Ha anche detto che tutti i giochi vengono doppiati senza immagini cosa che sappiamo non veraMi sa che è quello, alla fine Luca Ward non capisce pienamente di videogiochi, per lui a tutti va bene che torni anche a quel modo ma non è così XD
Non vera una ceppa, i giochi doppiati col filmato sono pochissimi. Il resto è tutto a nero.ha detto che non gioca ed è rimasto al tetris , guarda solo il figlio ogni tanto .Ha anche detto che tutti i giochi vengono doppiati senza immagini cosa che sappiamo non vera![]()
Le esclusive sony piu importanti lo sono .Non vera una ceppa, i giochi doppiati col filmato sono pochissimi. Il resto è tutto a nero.
Che però sono 1/10 di tutti i giochi usciti. Quindi la maggior parte dei giochi doppiati hanno solo l'onda audioLe esclusive sony piu importanti lo sono .
Ma sono ancora le eccezioni alla regola.Le esclusive sony piu importanti lo sono .
Si, ma mica nella loro interezza. Ieri mi son visto una intervista con 2 doppiatori italiani di last of us 2 e pure li hanno confermato che certi dialoghi erano solo con la traccia audio. Fortunatamente Sony rilascia almeno le traccie video delle cutscene che già non è poco, ma chiaramente questo non va a coprire tutti i dialoghi.Le esclusive sony piu importanti lo sono .
A tal proposito mi chiedo se vedremo mai un cambio di rotta in futuro. Certe produzioni oramai hanno già degli ottimi livelli di doppiaggio e mi chiedo sempre come sarebbe se avessero le varie facilitazioni che ci sono negli altri campi multimediali.Ma sono ancora le eccezioni alla regola.
Me la potresti passare che sono curioso? Grazie.Si, ma mica nella loro interezza. Ieri mi son visto una intervista con 2 doppiatori italiani di last of us 2 e pure li hanno confermato che certi dialoghi erano solo con la traccia audio. Fortunatamente Sony rilascia almeno le traccie video delle cutscene che già non è poco, ma chiaramente questo non va a coprire tutti i dialoghi.
Te la passo via MP.Me la potresti passare che sono curioso? Grazie.
E' una questione di tempistiche strette, i doppiaggi li vogliono prima che finiscono di fare i filmati. E spesso comunque ci sono dialoghi che sono in game, credo si riferiscano a quelli quando parlano di parti fatte solo con la traccia audioA tal proposito mi chiedo se vedremo mai un cambio di rotta in futuro. Certe produzioni oramai hanno già degli ottimi livelli di doppiaggio e mi chiedo sempre come sarebbe se avessero le varie facilitazioni che ci sono negli altri campi multimediali.
Si, penso si riferivano a quelli in game.E' una questione di tempistiche strette, i doppiaggi li vogliono prima che finiscono di fare i filmati. E spesso comunque ci sono dialoghi che sono in game, credo si riferiscano a quelli quando parlano di parti fatte solo con la traccia audioTipo in TLOU 2 tutti i dialoghi a cavallo, oppure mentre esplori col compagno sono impossibili ed inutili da consegnare con un filmato visto che filmato non è
![]()
1 ora fa, zaza50 ha scritto: