News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Per me meglio il trattamento di seconda classe alla Ubi Punjabi che non il trattamento elitario... se penso che le due IP di punta di Ubisoft virano verso il GaaS, preferisco Splinter Cell fatto da Ubi Cecenia con Sam Fisher che ha le fattezze di Vladimir l'ubriacone.

E' come scegliere tra merdà solida e diarrea, la prima almeno mi sporca di meno.

Considerata la Ubisoft attuale, frega quasi zero al momento :asd:

Sono supposizioni di Hutchinson non è più in Ubisoft da una vita. Tom ha parlato di SC Main.

L'unico Splinter Cell che accende il mio interesse è quello in sviluppo per la VR.
Con la fisica e l'interazione della realtà virtuale potrebbe uscire un capolavoro assoluto per il genere.

OW Stealth = Rischioso (ma fattibile con tanto impegno)
OW Stealth alla Assassin's Creed = Aiuto!

Dio ce ne scampi.

L'OW da i soliti problemi ma in primis lo stealth dev'essere ben fatto, di molto superiore a quello di Ghost recon che ok, lo considero buono ma non è splinter cell. Ma non è splinter cell nemmeno se non si entra in palazzi e zone piccole. L'OW lo accetterei come contorno ma le missioni devono essere l'entrata in luoghi precisi, un po' come Deus Ex per capirci, l'ultimo era "open world" tutto sommato, ma bello.
Si può fare, ma è complicato.

Ho sempre sognato uno Splinter Cell OW, da fan della serie non sarebbe una cattiva idea, sandbox con varie aree esplorabili, fazioni, missioni secondarie e primarie ecc. Insomma un simil MGS V.

Ambientazione la giungla.

Gigantesco meh. Ho paura di vedere quello che stanno facendo.

Ho sempre sognato uno Splinter Cell OW, da fan della serie non sarebbe una cattiva idea, sandbox con varie aree esplorabili, fazioni, missioni secondarie e primarie ecc. Insomma un simil MGS V.

Ambientazione la giungla.
Sarà un Ghost Recon reskinnato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro