News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Dai che il personaggio ormai ha superato i 55 anni... sarebbe ridicolo fargli fare ancora certe robe :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Dai che il personaggio ormai ha superato i 55 anni... sarebbe ridicolo fargli fare ancora certe robe :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Ma Sam ringiovanisce, mica invecchia :morris82:

Infatti, come si fa a risollevare questa serie?
Perché risollevarla? :morristend: fino all'ultimo uscito, Blacklist, ha fatto molto ma molto bene

Per Sam imho sarà l'ultimo capitolo, poi pensione

Ricordo male io o in Double Agent avevano teasato Hisham Hamza come un futuro grande agente? È sparito da allora :rickds:

Possono riprendere Isaac Briggs che è recente e già rodato come pg giocabile in Blacklist.

Sam Fisher è Splinter Cell ma se è il momento di metterlo da parte non mi lamento, basta che mi danno un nuovo capitolo sulla scia di Blacklist (cosa che non darei per scontata vista la fissa per l'online di Ubisoft).

Possibile, anzi probabile. Un buon capitolo dopo l'ottimo Blacklist. Da presentare insieme a TD 2.

Ed era anche ora, cavolo!!!Non vedo l'ora che arrivi l'E3 per saperne di più... :gab:

Blacklist 2 con le stesse meccaniche e possiamo pure chiudere la gen :sisi:

giphy.gif

Magari.

Hype stellare con un Blacklist potenziato. Comunque vado con i piedi di piombo perchè dal 2013 Ubisoft è cambiata ancora un pochetto vista la fissa degli online.

No un'altro Ow no please,Splinter Cell era perfetto così com'era all'inizio ihmo.

Blacklist a me non è dispiaciuto,un ritorno alle origini sarebbe auspicabile,ma anche una formula "potenziata" di blacklist mi andrebbe bene :sisi:

Speriamo di no, SC è bello proprio perchè ogni schema ti porta in un luogo diverso, quasi sempre all'interno di strutture chiuse. Volendo potrebbe uscire una sorta di Pandora Tomorrow open world nella giungla, ma sinceramente spero di no.

Open World sarebbe la morte di SC, un blacklist migliorato sarebbe già tanta roba come detto da voi, si prospettano due anni pieni di giochi e di soldi da spendere :sisi:

Giusto in tempo per un ritorno sia sulle console che per il film con Tom Hardy (volto coperto anche stavolta) :rickds: Nolan confirmed :asd:

Blacklist era perfezione, pari imho allo stealth di mgsv

Devono riprendere quella struttura

la butto li..e se fosse esclusiva Microsoft? almeno temporale, potrebbe essere visto che un tempo proprio Splinter Cell era esclusiva se non ricordo male:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro