News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Luca in realtà é stato il primo leaker mondiale ad anticipare un ritorno di Splinter Cell :asd:
Si ma parlava mo di una cosa per cell, mo di un crossover da qualche parte, non ne sapeva un caxxo di questo remake :rickds::rickds:

Se è un bel remake del primo non vedo davvero l'ora di fare un buco in testa a Nikoladze. Sperò mantengano la fisicità e la lentezza originale, voglio che ogni passo venga pensato, che il ritmo sia sincronizzato con il respiro, non voglio la deriva di Blacklist che per quanto figo è davvero troppo hollywodiano, voglio lo spirito dei libri rivivere. Vi prego non deludetemi.

La modalità d'annuncio sa tanto di modo per pararsi il culo dopo tutto lo schifo che stanno facendo.

La modalità d'annuncio sa tanto di modo per pararsi il culo dopo tutto lo schifo che stanno facendo.
E' la terza volta in un anno che vedo questo Modus Operandi.
MachineGames con Indy.
Ubisoft Massive con SW (Open World)
E ora Ubisoft Toronto con SC.

Sembra una cosa che sta prendendo piede questa di annunciare i giochi ad inizio ciclo produttivo.

In tutto questo mi domando a quanto venderanno la tuta platino? :hmm:

MachineGames con Indy.

Sembra una cosa che sta prendendo piede questa di annunciare i giochi ad inizio ciclo produttivo.
ubisoft the new square enix

MachineGames con Indy.

Stavo giusto per scriverlo... Boh adesso veramente non gli basta più manco annunciare giochi in teaser cg quando almeno la pre produzione è completa o a buon punto... e già li è uno scassamento.
No ora va di moda andare anche oltre e annunciare che hanno praticamente dato l'ok per cominciare quel progetto.

A novembre 2020 pure Io Interactive con 007

Stavo giusto per scriverlo... Boh adesso veramente non gli basta più manco annunciare giochi in teaser cg con almeno la pre produzione completa... e già li è uno scassamento.
No ora va di moda andare anche oltre e annunciare che hanno praticamente dato l'ok per cominciare a pensare quel progetto.

L'anno prima pure Io Interactive con 007
Shinobi con SW (o forse con Indy non ricordo) fece il paragone col cinema (dove effettivamente si annuncia spesso la lavorazione di un prodotto ben prima della pre produzione del medesimo. A volte basta una firma su un foglio per spingere i publisher ad annunciare) dicendo che a lui va bene. Secondo me nel gaming sta cosa non funziona.

Capisco che con una grossa IP annunciare prima aiuta ad attirare sviluppatori, ma d'altro canto crea un pericoloso effetto elastico sulle aspettative dell'utenza. A volte vengono corrisposte (tipo col Remake di RE2, annunciato senza niente e poi rivelatosi una bomba), a volte no... Soprattutto quando tocca aspettare anni anche solo per il primo teaser.

Ad oggi l'unico Splinter Cell che mi interessa è quello di Red Storm per la VR.
Spero di leggere notizie presto, a parte l'annuncio ufficiale nel 2020 è sparito dai radar.

no ma di sicuro lo richiamano:asd:
Beh l’hanno richiamato anche per le missioni Echelon in Breakpoint, non avrebbe davvero senso lasciarlo fuori in un remake del primo SC

Comunque son contento, il primo SC è stato tanta roba :sisi:

Hype.
Personalmente avrei preferito un nuovo capitolo in linea con Blacklist ma dato che il rischio di avere qualcosa di completamente snaturato come un open world, un gaas, free-to-play, insomma tutte le fisse attuali di Ubisoft allora va benissimo così. Sono contento di rivedere Sam in futuro, anzi non solo ma sono contento di rivedere uno stealth come si deve perchè nel caso non fosse noto con la chiusura di Metal Gear Solid o il congelamento di Deus Ex e Dishonored il genere era abbastanza agonizzante.

Lo studio dovrebbe anche garantire un certo livello di adeguatezza nel senso che non si può rischiare di avere un trattamento alla Prince of Persia relegato da qualche parte in India. Se non sbaglio i Toronto sono diventati lo studio più grande dopo quello di Montreal ma anche se non lo fosse è uno studio a cui hanno ormai affidato delle serie principali di Ubisoft come Watch Dogs e Far Cry perciò siamo in ben altri lidi.

Hype. :ooo:

Se poi sarà in linea con gli ultimi prodotti Ubisoft bestemmierò, per ora so' contento!!

Contento per chi è fan della serie! Io non ci ho mai giocato particolarmente, ma alla fine quel poco mi era piaciuto :sisi:

Contentissimo, soprattutto per il fatto che è un remake del primo quindi niente roba online o gaas :bruniii:
Per il resto un altro titolo che vedrò nel duemilaboh che manco saprò se sarò vivo. Sta moda degli ultimi tempi di annunciare roba senza avere sviluppato ancora niente mi sta profondamente sul caz*o, per non dire peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro