Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, lo stavo per dire. Vuol dire tutto o niente così com'è.Una frase che può voler dire tutto o niente
Pure ea si è ripresa ,ormai sono il peggio del peggio.
Ma pure una remaster di Blacklist secondo me spaccherebbe, minimo lavoro massima resa, era un grandissimo giocoSarebbe bello un remake con IA e movimenti/animazioni alla Blacklist
Dai torna Sam, ti aspettiamo![]()
Un grandissimo gioco, l'ho rigiocato un annetto fa e dico addirittura che non è invecchiato per niente. Il gameplay è ancora validissimoMa pure una remaster di Blacklist secondo me spaccherebbe, minimo lavoro massima resa, era un grandissimo gioco
Splinter Cell Chaos Theory + Conviction= BlacklistUn grandissimo gioco, l'ho rigiocato un annetto fa e dico addirittura che non è invecchiato per niente. Il gameplay è ancora validissimo![]()
Molto, mentre invece quelle ad ondate erano molto più brutteSplinter Cell Chaos Theory + Conviction= Blacklist
Che belle le missioni di Grimsdottir, avevo pure fatto dei record
È un ritorno al gameplay che ha reso grandi gli originali, in una struttura sandbox, imho il compromesso perfetto senza smerdare nei soliti open world inutiliUn grandissimo gioco, l'ho rigiocato un annetto fa e dico addirittura che non è invecchiato per niente. Il gameplay è ancora validissimo![]()
Assolutamente, con anche un ottimo level design che si adattava bene a 3 approcci diversiÈ un ritorno al gameplay che ha reso grandi gli originali, in una struttura sandbox, imho il compromesso perfetto senza smerdare nei soliti open world inutili
Ogni area era praticamente un parco giochi dove sfruttare le abilità di Sam
Quoto, anche se personalmente Conviction mi piacque un botto, cazzutissimo, specie le parti nelle ville /case o comunque zone al chiuso, dava il meglio di séGli SC comunque sono stati tutto ottimi o bei capitoli 1, Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Double Agent, Blacklist
Solo Convinction è quello più debole della famiglia
Non iniziava con quella missione ma penso tu intenda Double Agent, e quella era la missione di KinshasaPerdonate l'ot.
Ma non ricordo il titolo, era uno Splinter Cell ed inziava in zona di guerra su di una strada ..... di giorno, sapete qual'era?
No purtroppo.Non iniziava con quella missione ma penso tu intenda Double Agent, e quella era la missione di Kinshasa![]()
Mmh allora di altre missioni mi viene in mente Conviction dove ha una missione di giorno in ambiente di guerra ma lì impersoni Sam in veste da soldato...o altrimenti la primissima missione di Blacklist dove potrò non mi pare sia giornoNo purtroppo.
Era tipo Afghanistan, zona di guerra. Giorno strada aperta, lui cerca di infiltrarsi e scoppia una bomba. Ma sono ricordati sfocati forse alcune cose sono errate.
Grazie comunque.
Credo intenda SPOILER TRAMAMmh allora di altre missioni mi viene in mente Conviction dove ha una missione di giorno in ambiente di guerra ma lì impersoni Sam in veste da soldato...o altrimenti la primissima missione di Blacklist dove potrò non mi pare sia giorno![]()