News Splinter Cell Remake | Ubisoft Toronto | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sarebbe bello un remake con IA e movimenti/animazioni alla Blacklist

Dai torna Sam, ti aspettiamo :bruniii:

this-is-fine-its-fine.gif

Un grandissimo gioco, l'ho rigiocato un annetto fa e dico addirittura che non è invecchiato per niente. Il gameplay è ancora validissimo :sisi:
È un ritorno al gameplay che ha reso grandi gli originali, in una struttura sandbox, imho il compromesso perfetto senza smerdare nei soliti open world inutili

Ogni area era praticamente un parco giochi dove sfruttare le abilità di Sam

È un ritorno al gameplay che ha reso grandi gli originali, in una struttura sandbox, imho il compromesso perfetto senza smerdare nei soliti open world inutili

Ogni area era praticamente un parco giochi dove sfruttare le abilità di Sam
Assolutamente, con anche un ottimo level design che si adattava bene a 3 approcci diversi :sisi:

Gli SC comunque sono stati tutti ottimi o bei capitoli 1, Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Double Agent, Blacklist

Solo Convinction è quello più debole della famiglia

Ultima modifica:
Gli SC comunque sono stati tutto ottimi o bei capitoli 1, Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Double Agent, Blacklist

Solo Convinction è quello più debole della famiglia
Quoto, anche se personalmente Conviction mi piacque un botto, cazzutissimo, specie le parti nelle ville /case o comunque zone al chiuso, dava il meglio di sé

Stupendo anche l'effetto cinematografico del simil krav maga di Sam

Perdonate l'ot.

Ma non ricordo il titolo, era uno Splinter Cell ed inziava in zona di guerra su di una strada ..... di giorno, sapete qual'era?

Perdonate l'ot.

Ma non ricordo il titolo, era uno Splinter Cell ed inziava in zona di guerra su di una strada ..... di giorno, sapete qual'era?
Non iniziava con quella missione ma penso tu intenda Double Agent, e quella era la missione di Kinshasa :sisi:

Non iniziava con quella missione ma penso tu intenda Double Agent, e quella era la missione di Kinshasa :sisi:
No purtroppo. :cry2:

Era tipo Afghanistan, zona di guerra. Giorno strada aperta, lui cerca di infiltrarsi e scoppia una bomba. Ma sono ricordati sfocati forse alcune cose sono errate.

Grazie comunque.

No purtroppo. :cry2:

Era tipo Afghanistan, zona di guerra. Giorno strada aperta, lui cerca di infiltrarsi e scoppia una bomba. Ma sono ricordati sfocati forse alcune cose sono errate.

Grazie comunque.
Mmh allora di altre missioni mi viene in mente Conviction dove ha una missione di giorno in ambiente di guerra ma lì impersoni Sam in veste da soldato...o altrimenti la primissima missione di Blacklist dove potrò non mi pare sia giorno :sisi:

Mmh allora di altre missioni mi viene in mente Conviction dove ha una missione di giorno in ambiente di guerra ma lì impersoni Sam in veste da soldato...o altrimenti la primissima missione di Blacklist dove potrò non mi pare sia giorno :sisi:
Credo intenda SPOILER TRAMA
la missione in cui devi salvare Sam mentre lo interrogano, è un flashback nei panni di un suo commilitone ed è una missione stile COD fighissima

Non ricordo il gioco preciso, ma non mi pare sia una delle prime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro