Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 100%.Annuncio del nuovo gioco ai tga.![]()
Capisco perché pensi così, però personalmente, forse un po' egoisticamente, considerando che di giochi co-op con supporto al multi locale (non solo online) con questo genere di struttura... praticamente non esistono più, preferisco che continuino su questa stradache balle però... sarebbe bello vederli su un titolo con una formula diversa
Io per esempio non ho potuto finire It Takes Two perché la mia ragazza è un po' negata con i giochi e in ogni caso è difficilissimo se non impossibile trovare un momento in cui entrambi siamo liberi allo stesso tempo e possiamo giocarci. E mi dispiace perché per quelle 2-3 orette che ci ho giocato mi ha fatto impazzire. Diciamo che preferirei che potessero proporre qualcosa che non richieda per forza la presenza di una seconda persona (come del resto accadeva nel loro primo gioco).Capisco perché pensi così, però personalmente, forse un po' egoisticamente, considerando che di giochi co-op con supporto al multi locale (non solo online) con questo genere di struttura... praticamente non esistono più, preferisco che continuino su questa strada
Perlomeno anche all'interno di questo """limite""" hanno dimostrato di poter sperimentare, visto quanto sono diversi A Way Out e It Takes Two.