PS5 Split Fiction | Il nuovo titolo dei creatori di It Takes Two | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai è carichissimo, non lo ferma più nessuno! :sard:

Ultima modifica:

Sure, we got new (real good) stuff cooking that we’ll talk more about later this year.

Split.. Screen?

che balle però... sarebbe bello vederli su un titolo con una formula diversa

che balle però... sarebbe bello vederli su un titolo con una formula diversa
Capisco perché pensi così, però personalmente, forse un po' egoisticamente, considerando che di giochi co-op con supporto al multi locale (non solo online) con questo genere di struttura... praticamente non esistono più, preferisco che continuino su questa strada :morristenda:

Perlomeno anche all'interno di questo """limite""" hanno dimostrato di poter sperimentare, visto quanto sono diversi A Way Out e It Takes Two.

Capisco perché pensi così, però personalmente, forse un po' egoisticamente, considerando che di giochi co-op con supporto al multi locale (non solo online) con questo genere di struttura... praticamente non esistono più, preferisco che continuino su questa strada :morristenda:

Perlomeno anche all'interno di questo """limite""" hanno dimostrato di poter sperimentare, visto quanto sono diversi A Way Out e It Takes Two.
Io per esempio non ho potuto finire It Takes Two perché la mia ragazza è un po' negata con i giochi e in ogni caso è difficilissimo se non impossibile trovare un momento in cui entrambi siamo liberi allo stesso tempo e possiamo giocarci. E mi dispiace perché per quelle 2-3 orette che ci ho giocato mi ha fatto impazzire. Diciamo che preferirei che potessero proporre qualcosa che non richieda per forza la presenza di una seconda persona (come del resto accadeva nel loro primo gioco).

Potrebbe essere sci-fi il setting? Non so, mi viene da dire così leggendo il nome rumoreggiato.

Mi ero dimenticato di lui. Annuncio dei TGA telefonato.

Anche io mi ero dimenticato. Improvvisamente sono in hyper per I TGA :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro