PS5 Split Fiction | Il nuovo titolo dei creatori di It Takes Two | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bellezza anche questo. Quattro titoli, uno più particolare dell'altro.

E bravo Fares :sisi:

È semplicemente geniale! Se solo avessi qualche cristiano con cui giocarci :sadfrog:

Tutto bellissimo a parte il design generale che ho trovato un po' anonimo, soprattutto dopo It Takes two. :hmm:

L’art direction non mi dice proprio nulla.
By the way non credo lo prenderò a prescindere visto che ho It Takes che prende muffa da anni non avendo mai nessuna cavia a portata di mano per completarlo.

Continuo a non capire come abbiano prodotto tutta sta roba in così poco tempo. :asd: Bravi loro.

Non è il gioco per me (sono un lento giocatore single player) ma è bello vedere un titolo di questa taglia che copre un format (coop split screen) con questa cura, come accaduto con ITT. Spero venda bene.

Non sono molti, ma questo rientra nella categoria dei giochi di cui posso tranquillamente smettere di vedere trailer dopo il trailer di annuncio :uhmsisi:

A Marzo non avrò mai tempo di giocarlo, ma spero di poterlo giocare entro la fine dell'anno alla prima occasione (meno in termini monetari e più "trovare qualcuno con cui giocarlo" in questo caso :asd:).

Che gli vai a dire? Questi sono dei geni.

Prontissimo per il D1 da giocare con lo zito come fu il loro precedente giochillo :ohyess:

Semplicemente stupendo
Post automatically merged:

Continuo a non capire come abbiano prodotto tutta sta roba in così poco tempo. :asd: Bravi loro.

Non è il gioco per me (sono un lento giocatore single player) ma è bello vedere un titolo di questa taglia che copre un format (coop split screen) con questa cura, come accaduto con ITT. Spero venda bene.
Sono per il single player pure io, ma amo anche i giochi in coop se fatti bene. It Takes Two aveva raggiunto una soglia del divertimento mai provata prima, questo non sembra da meno.

Divertimento assicurato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro